Non è vero che gli opposti si attraggono
di violadelpensiero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/13, ore 10:46

Ciao, sto seguendo la tua storia e mi intriga molto. Adoro le fanfiction con Draco e Ginny, spero che continuerai a scrivere anche perchè ho notato che molti preferiscono le Dramione. Secondo me Draco e Ginny riescono a trasmettere molto di più, tra litigi, sentimenti contrastanti di volersi a sapere che è sbagliato, passione e amore, ma non di quello sdolcinato ma quello che ti consuma e ti travolge.
Ci vediamo al prssimo capitolo, ciao.

05/12/13, ore 17:16

Storia intrigante e scritta bene! È un pò che non aggiorni? Lo farai? A presto..(spero) :)

03/10/13, ore 16:34

Allora, prima di tutto ti consiglio di sistemare l'html e farlo coincidere con quello della prima pagina. Passare da un capitolo all'altro e ritrovarsi un font di scrittura più grande, ti fa perdere la continuità, dandoti l'impressione ( a primo impatto) di leggere una storia differente.
Anche qui, qualche problemi con le virgole, nulla di grave.
Non mi è piaciuta una sola cosa, sono sincera: i dialoghi finali non mi piacciono. Mi spiego, non mi piacciono le descrizioni che seguono le battute, le ho trovate molto "rapide" e provviste di un linguaggio sin troppo semplice, ma mi rendo conto che qui parliamo di stile e come a me non piace ad altri invece potrebbe piacere.
Anche qui, bandierina verde.

03/10/13, ore 16:19

Bon, primo capitolo letto.
Solitamente non leggo storie ispirate a qualcosa di già esistente, preferisco le originali, lo ammetto. Nonostante questo mio limite, la storia ha una base interessante che potresti continuare a sviluppare in modo decente e coinvolgente. Mi piacciono le descrizioni ( io ho la fissa per queste ), in fin dei conti senza di loro è impossibile immaginare un ambiente o un personaggio, seppur questi già li conosciamo.
C'è qualche piccolo errorino, roba leggera e nulla di grave, soprattutto alla fine ho riscontrato qualche virgola mancante mentre all'inizio ho trovato il contrario, ovvero della punteggiatura utilizzata male ( no problem, io ho la stessa identica pecca: sono in guerra con le virgole, ormai).

02/10/13, ore 15:13

ciao, eccomi qui, premetto che non sono una fan di harry potter (non nel senso che non mi piace ma semplicemente non l'ho mai letto) ma ho comunque capito l'ambiente...almeno credo.
La cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere è il lessico che usi, molto specifico che rende la storia ancora più intrigante. Nel primo capitolo c'erano alcuni errori grammaticali, prova a controllare. La trama è forse un po scontata (ma se giocherai bene le tue carte potrei sbagliarmi...), ma è una mancanza compensata dal tuo modo di scrivere che riesce a far stare incollati alla storia anche chi, come me, non sa niente di questo fandom. In generale la storia mi piace e un pochino  mi vergogno a far leggere la mia storia a chi scrive come te <3 quindi in totale...complimenti, ho messo la storia nelle seguite

29/09/13, ore 22:10

Ehila!

(Sono Erza :3)

Allora, questo secondo capitolo anche mi è piaciuto e non ho notato errori u.u
Bene, credo di non dover aggiungere niente alla recensione che ti feci, solamente diciamo darti un consiglio: Non affrettare troppo le cose.
Draco e Ginny sono praticamente acqua e fuoco e inoltre Draco è fissato. Li odia i Weasley ewe

COmunque, non vedo l'ora di leggere il terzo.

A presto,

Niniel_Chan :3

28/09/13, ore 19:47

vai cosi ragazza! io adoro le storie Draco - Ginny! non dimenticare però che loro si odiano! è una sfida, ma non rinunciare, sei partita bene!
aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/09/13, ore 16:57

la storia mi ispira e non vedo l'ora di leggerla, anche se non mi appassiona molto il tuo stile di scrittura, nonstante sia bello, perchè mi sembra un po' poco scorrevole e in certi punti un po' pesante, ma si vede che sai scrivere bene, questa è solo questione di gusti :) non vedo l'ora che tu continui, voglio vedere come svuluppi questa idea che mi sembra molto molto bella! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]