Non è vero che gli opposti si attraggono
di violadelpensiero

28/04/14, ore 15:16

Ciao violadelpensiero!
Finalmente il diciottesimo capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo e me lo sono sbranato in 5 min. Aaawww che dolce che è Draco! Poi regalarle un braccialetto con pendenti raffiguranti luoghi importanti per loro! <3<3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo bacioni
Bimbabest99
ps.hai messo la mia storia tra le preferite?! <3<3<3

22/04/14, ore 12:59

Ciao violadelpensiero!
Wow, ma questo capitolo è strepitoso! ❤ lo adoro! Ma perché Draco deve sposarsi? Non è giusto! Lui deve stare con Ginny! E poi la ragazza Eve...Eveni...come si chiama....brrr mette i brividi! Già gli occhi neri non mi sono mai piaciuti, poi aggiungici una personalità gelida e distaccata, diventa un cocktail micidiale! Spero vivamente che le parole di Blaise siano vere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♡.♡ un bacio grande,
Bimbabest99

15/04/14, ore 13:31

Non ci credo hai aggiornato!!!!!!ormai avevo perso le speranze. . Parlando del capitolo.. ginny si è resa conto di aver sbagliato a non lasciarlo parlare e si è pentita.. spero che vada tutto bene e che torni a Hogwarts presto per chiarire :) è una coppia fantastica! Non riesco a vedere ginny con qualcun'altro neanche con Harry. . Non so è un po monotono con lui.. non so se mi spiego ma zia Jo poteva fare di meglio con le coppie :) alla prossima! (Spero presto) Un bacio ♥ Drinny_Lover

30/03/14, ore 18:27

bello come al solito, però inizio a preoccuparmi sul serio, non starai confondendo un po' le storie? ovviamente non ti sto criticando, solo ti faccio presente questo dubbio. comunque ti ripeto che questo capitolo è stato coinvolgente e mi ha rapita, aggiorna presto! baci, la tua parabatai

11/03/14, ore 19:50

Ecco qui il nuovo capitolo!
Che bello! Devo dire che mi piace tanto! In effetti -come dice il modo di dire- "l'amore non è bello se non è litigarello" Ma faranno presto pace vero? Non riesco a sopportare l'idea che Draco e Ginny siano separati per un equivoco del genere. Volevo farti i miei più sentiti complimenti, siccome dal tuo modo di scrivere si capisce che ci metti il cuore nella scrittura<3. Non so perché ma è questa l'impressione che mi dai! :) Un ultima cosa...di solito quando seguo delle storie tendo a recensire ogni loro capitolo ma, ultimamente, non ne sto recensendo tanti, non solo della tua storia, ma di tutte quelle che seguo poiché sono molto impegnata a causa di una mia nuova ff (DracoxGinny naturalmente <3) e sono molto presa dalla stesura dei capitoli. Ancora complimenti, ci sentiamo al prossimo aggiornamento baci,
Bimba

11/03/14, ore 11:27

Ciao!! Finalmente ho recensito!ti faccio i complimenti per la tua storia! È davvero bella!! Peccato che hai poche recensioni :( cerco di spargere un po di voce dato che la tua storia merita davvero :) spero che non la abbandonerai mai! Grazie per averla scritta :)alla prossima! :)

25/02/14, ore 18:39

Hahaha devo dire che ho trovato divertente il gioco di sguardi, una scenetta davvero deliziosa, come è deliziosa la puffola pigmea di Ginny brutalmente e spietatamente abbattuta dalla padrona che vuole continuare a dormire hahah. Amo questi particolari che rendono la storia briosa e diversa da tante. Continua così. La tua storia è già una droga per me. Emiemi

25/02/14, ore 18:27

Amo questa coppia, ed è questo il motivo che mi ha spinta ad accostarmi alla tua fanfic. Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto molto, già vi ho trovato abbozzato il carattere dei  due personaggi principali. Amo il rapporto preferenziale che Ginny ha con i gemelli, sono, tutti e tre assieme, degli adorabili birbanti xD. Il magnifico trio è sempre così elitario, anche nei confronti di Ginny a volte e quindi non mi dispiace quando in qualche storia lei preferisca distaccarsene. Corro subito a leggere qualche altro capitolo :D Emiemi

14/02/14, ore 17:19

Questa fan fiction è fantastica!!!!!!!Spero che tu riesca a continuarla presto.

P.S. tu sei BRAVISSIMAAAAAA!!!!!

14/02/14, ore 15:14

finalmente ho trovato il tempo per leggere tutto e recensire. sei molto migliorata rispetto a questi primi capitoli e anche rispetto agli altri, la trama mi piace, molto avvincente, ben costruita. ti muovo solo una critica: cerca di usare un linguaggio più accessibile, alcune parole non le conoscevo nemmeno io. per il resto è davvero meravigliosa, aggiorna presto!!!
un abbraccio forte,
la tua parabatai

15/01/14, ore 21:50

Mooolto bello questo capitolo! Finalmente inizia a delinearsi meglio il rapporto tra Draco e Ginny e entrambi sembrano sempre più consapevoli dei sentimenti nei confronti dell'altro. Mi sembra un pò strano però l'inserimento di Blaise...non è che Draco ha un rivale nel <3 di Ginny? Aggiorna presto presto! Un bacio,bimbabest99

08/01/14, ore 13:32

Che bella! Mi piace questa ff! Anche perchè ci sono un sacco di novità! Non ho mai visto Draco geloso di Blaise anche perchè non ha niente da invidiargli! Comunque è molto bella continua così

29/12/13, ore 01:03

Ahahah non c'è bisogno che mi ringrazi!
E a dirla tutta questa storia mi piace sempre di più!!
E fantastica!! Aspetto gli aggiornamenti!
Baci, krucci

28/12/13, ore 18:07

Devi ASSOLUTAMENTE continuare ti prego...la storia è bellissima e devo sapere cosa succederà ancora a questi due :) adoro le Draco e Ginny hahah ciao
Nicole 1999
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 06:10 pm)

27/12/13, ore 22:13

No vabbe *_*
Non ho parole
Questa ff e semplicemente stupenda!!
Aggiorna presto ti prego!
Baci,
Krucci