Non è vero che gli opposti si attraggono
di violadelpensiero

14/06/14, ore 13:09

Buongiorno!^^
Ehm, che dire, ho letto la storia solo oggi cercando qualche storia simpatica, e adoro come scrivi! Non fai nessun errore/orrore di grammatica, che secondo me e' importantissimo, e poi mi lasci sempre con il fiato sospeso, sopratutto ora con la storia di Draco! D: Anche a me stava simpatico quel povero diavolo, eh si u.u e poi il fatto che Harry si sia innamorato di Ginny solo nel sesto libro non mi ha mai convinto, voglio dire, la ignori per cosi' tanto tempo e poi... mi e' sembrato solo la forzatura della Rowling per far sposare Harry con qualcuno .-. Ma e' un bel personaggio quindi glielo perdono u.u (?) E poi amo la HermyxRon, giusto per dirtelo! *^*
Anche io nel secondo libro pensavo che Draco non fosse del tutto indifferente a Ginny perche' la coinvolgeva in troppe cose esagerate! Io so bene che certe volte noi ragazzi facciamo anche cose stupide per attirare l'attenzione della ragazza che ci piace u.u""
Bene, chiudo qui, devo andare a mangiare! :D (Tanto non te ne frega niente xD) al prossimo capitolo, ciao! :*
Post scrittum alla Draco Malfoy: (?) Hai pubblicato l'ultimo capitolo tre volte di seguito!
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:11 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:12 pm)

04/06/14, ore 16:48

Ciao viola!
Fottuto Harry del cazzo! Maledetto str*(/%$£%%/(/****/&$"££%/**/&$$& (attimi di pura follia!...non farci caso...). Dio mio...Harry è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ma quì ha proprio esagerato! Chi è che gli da il permesso di prendersi tanta confidenza con la donna di Draco?!? Ti giuro che stavo per assalire il desktop quando ha baciato Ginny con la forza! Ma come si è permesso?! Io, però, non ho capito un piccolo passaggio: perchè Ginny ha litigato con Ronald? Oh beh...almeno c'è Theo che riesce a risollevare il morale della nostra Ginny! Sai, la maggior parte delle ragazze fanno sempre conoscere alla loro protagonista prima Blaise e poi Theo...sinceramente questa cosa non l'ho mai capita! In fondo anche Theodoreè uno dei migliori amici di Draco! Non discriminatelo! Infatti sto pensando di inserire una scena con Ginny e Theo nella mia Drinny...cooomunque, venendo a noi: questo capitolo è molto interessante! Non avevo mai pensato ad Harry come una minaccia di questo livello ma a quanto vedo mi sbagliavo! Dio...gli tirerei il collo come una gallina! Per la centesima volta mi scuso e il motivo è sempre lo stesso: ritardo! In questo periodo la mia Drinny mi sta distruggendo e tra interrogazioni finali e esami riesco a malapena a trovare il tempo per continuare la mia fic...anche se cerco sempre e comunque di recensire le storie che mi piacciono di più! Mi raccomando! Aggiorna presto, bacioniiiii

04/06/14, ore 12:31

Ok sono arrivata alla fine, quindi a breve vedi di aggiornare che potrebbe diventare estenuante l'attesa. Mi piace vedere questo lato dei Serpeverde così diverso da quello che tutti immaginano; alla fine anche loro sono esseri umani e per quanto il carattere sia quello che è, anche loro hanno paure e incertezze.
Adesso vediamo un po', quella sottospecie di fidanzata francese credo che si possa risolvere con un Avada Kedrava o un Oblivio se proprio non vogliamo fare le cattive. Lucius deve smetterla di rompere con quel suo osannare il signore oscuro, neanche fosse una televendita con promesse di viaggi gratis e Narcissa deve un attimo capire che di figlio ne ha uno e rischia di perderlo.
Harry lo sto odiando. Ma tesoro de che? Questa cosa del bacio non voluto farà meglio a dirlo subito a Draco sennò prevedo nuvole all'orizzonte, roba tipo "mi sposo la francese per dispetto" che dopo finisce alla Georgie con Lowell e proprio non ci piace.
Insomma, mi incuriosisci sempre di più e sono curiosa di capire se anche Theodore e Blaise si ribelleranno prima della fine.
Continu al più presto, mi raccomando.

04/06/14, ore 11:36

uhuh adesso voglio proprio vedere cosa succederà. Ginny è furiosa (bè non ha tutti i torti) e Draco sta come uno straccio. Insomma qui ci sono tutti i presupposti per un bel confronto. Vedremo come andrà in futuro. Spero davvero che ci sia il lieto fine per loro due, alla fine se lo meritano davvero.

04/06/14, ore 11:07

Oh mamma sto tipo a mille. Cioè ma davvero? No vabbè... Draco che dorme con lei e poi è pure geloso (ha ragione eh!)
Comunque adesso voglio vedere cosa succederà al risveglio, cioè alla fine Ginny pure si sta comunque incuriosendo sempre di più. Sicuramente tu sai dove andrà a parare questa storia, io no quindi corro all'altro capitolo.

04/06/14, ore 10:55

Vedi? Li fai troppo corti! Io poi leggo e resto così... comunque, il capitolo molto bello. Questo Draco che abbassa le barriere non capisco se lo faccia davvero perché intrigato da Ginny o se lo faccia più per dispetto e voglia di divertimento.
Unico Neo in tutto questo capitolo, il momento in cui fanno riferimento alle Soap. Non credo proprio che certe come Un posto al Sole siano conosciute nel regno di Hogwarts, magari potevi modificare i nomi con cose più Magiche tipo, a spararne uno, Streghe al Sole, giusto per dare l'idea di soap.
Vado al prossimo capitolo...

04/06/14, ore 10:45

Ciao. Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato e l'unica critica che voglio farti è: troppo corto. No davvero, mi lasci a metà e per fortuna che il nuovo capitolo è già lì, servito. Comunque, interessante il fatto che Ginny sembra aver capito che durante la notte qualcuno le è stata vicina e m'è piaciuto anche il fatto che Draco si sia confidato con gli amici. Ora sono curiosa di vedere anche come reagiranno: non li vedo cattivi, li vedo anzi comprensivi ma potrei sbagliarmi, d'altronde sono sempre dei Serpeverde. Mi piace comunque come procede a piccoli passi e inoltre voglio gustarmi la faccia di tutti quando scopriranno quello che sta accadendo.
Insomma, vado a leggere il capitolo successivo, sono curiosa.

04/06/14, ore 09:17

Ciao. Ho iniziato a leggere questa tua storia con un bel po' di curiosità. Inizio a recensire da qui perché sono arrivata tutta d'un fiato qui. Mi piace molto questa tua idea di una Ginny un po' annoiata e di un Malfoy che ha questo marchio con Theodore e Blaise. Sono curiosa di vedere gli sviluppi futuri perché adesso un Lee Jordan che aiuta Ginny sono convinta proverà qualcosa che forse già sentiva e c'è il rischio di scottatura, spero. Hai un piacevole modo di scrivere e rendi molto bene i personaggi, scoprendo i caratteri un po' alla volta. Appena ho un po' di tempo leggo il prossimo capitolo...

02/06/14, ore 14:34

Ciauuuu! il capitolo è stupendo *-* Theodore mi affascina tantissimo e ginny la stimo sempre di più. harry mi fatto incazzare a morte u.u. non vedo l'ora che continui. un bacione by fly99

30/05/14, ore 18:47

Ciao! Ma io Harry lo ammazzo!!!!!! Una fattura orcovolante non gliela togleva nesuno!!! Hahahhaha cmq spero che Gin lo dirà presto a Draco.. dopo mi aspetto lo sfregiato ridotto in un mucchietto di ossa XD muhahahha! Baci ♥ Drinny_Lover

20/05/14, ore 20:23

Wow! Per caso ho già detto che ti adoro??? Leggerei questa storia per giorni interi!!! È troppo bello il modo in cui scrivi! :) se hai altre idee di un'altra ff sai che sono la prima a voler leggerla :) :) questa coppia è fantastica! È bastato leggere una fanfiction per non smettere più! :) sto buttando giù anche io qualche idea per una fanfiction, spero che vada bene e dopo vedo cosa salta fuori :) hahha cmq tornando al capitolo finalmente si sono ritrovati! Certo che Harry la tratta come una bambina! Come nei libri della Rowling, mi ha sempre dato questa impressione.. Quello che mi chiedo ora è come farà Draco con la storia del suo matrimonio? Si rivolgerà a silente? Non mi resta che pensare e pensare a come continua. . Un bacio♥ Drinny_Lover p.s. ho aperto una pagina face con questo nome! :)

20/05/14, ore 19:40

Complimenti!! La storia è molto bella!! Hai dato nuovo carattere ai personaggi, mostrando un Draco "umano", una Ginny forte e sicura di se e un trio magico un pò antipatico. Sono una grande fan di hp ma amo le ff che sconvolgono le cose facendoti riassaporare lo stesso ambiente con occhi diversi. Aspetto ansiosa il nuovo capitolo ;-)

19/05/14, ore 18:08

Ciao, scrittrice che mi appassiona ogni volta di più con la sua storia!
F-i-n-a-l-m-e-n-t-e! Si sono rincontrati e hanno fatto pace, che bello! Charlie è così carino nella sua prudenza nei confronti di Ginny...*.*. La parte in cui Gin minaccia Draco dicendogli che si sarebbe seduta vicino Blaise è davvero trooppo forte: magnifica! I due si sono detti tutto ciò che c'era da dire e il fatto che Draco abbia mostrato a Ginny il suo tatuaggio è una palese dimostrazione di fiducia e affetto. Ginevra ha davvero fatto bene a non arrabbiarsi. Uuuhhh con questo Harry...è sempre stato un personaggio che mi piace molto però in questa ff devo dire che mi sta un pò sui bolidi (non per come lo descrivi tu, sia ben chiaro. Bensì per il suo fare mieloso con Ginny....Ginny sta con Draco!). E per ultimo, ma non meno importante, che significa "Andava tutto bene, PER ORA"???!!!. Non mi dirai che ci sono altri guai in arrivo?! Beh...sì, in fondo dovevo aspettarmelo: Draco è fidanzato e Harry è innamorato di Ginny. Dimmi, ma l'epilogo sarà una Hirry, come descritto da Mamma Rowling, oppure una Drinny? Spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacioni

13/05/14, ore 17:34

Ciao Viola!
(posso chiamati Viola? Sai, è un pò più corto da scrivere :3) Allora, da dove iniziare? Il capitolo è pieno di sorprese ed emozioni come sempre, scritto bene ed anche più puntuale rispetto ai precedenti! Non so per quale motivo, ma il personaggio di Evangeline è davvero inquietante! Mi verrebbe voglia di strapparle tutti i capelli e pararle Ginny davanti, così capirebbe il reale significato delle parole "bellezza e purezza". Devo dirti che l'aver paragonato Ginny ad un papavero rosso in mezzo ad un campo di violette è stato davvero d'effetto! Mi è piaciuto molto! Mi scuso immensamente nel non aver recensito prima ma gli impegni incombono sulla mia persona, sia come scrittrice che come essere vivente...Aspetterò in trepidante attesa il prossimo aggiornamento! Un occhiolino dalla tua

30/04/14, ore 20:57

Wooow! Che bel capitolo *-----* bellissima l'idea di draco del braccialetto! :) anche io ho sempre pensato che gin si fosse staccata dal "trio delle meraviglie" :) :) anche perché lo dice anche la Rowling nel sesto libro che a scuola non li frequentava :) mi sono dimenticata in che anno si trova la storia. .. ops :) non vedo l'ora che tornino ad Hogwarts! Ma come si comporterà draco? Dato quello che è successo nello scorso capitolo? Aspetto la prossima! Un bacio ♥ Drinny_Lover