Give me just one night
di Bloody_Panda

23/12/13, ore 15:56

Ciao! Accidenti, Sasuke cosa avrà in mente di fare? L'ultima frase mi ha davvero fatto venire i brividi. Povera Mikoto quante ne ha passate dalla scomparsa del figlio, ma ora potrà tornare a sorridere. Bellissimo l'incontro tra padre e figlio, non mi aspettavo che Fugaku avrebbe pianto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto tanti auguri di Buon Natale!!

02/12/13, ore 22:19

Bellissimo capitolo! molto lungo, ma mai abbastanza, quando si legge così piacevolmente.
Mi è mancato solo un ennesimo incontro Madara-Itachi, che trovo sempre mooolto interessante!
La descrizione di Kakashi mi ha fatto morir dal ridere, in effetti lui è veramente così!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la tristezza e l'abbattimento di Itachi per la vita che è costretto a vivere, hai reso davvero bene i suoi sentimenti.
Sono in ansia per Sasuke, cioè per il fatto che se si è unito ai Serpenti il povero Itachi avrà l'ennesimo brutto colpo.

Aspetto trepidante il prossimo capitolo, con l'incontro fra padre e figlio!

01/12/13, ore 20:09

Che bello sono felicissima finalmente hai aggiornato, sinceramente non mi interessa che tu lo abbia aggiornato in ritardo per me l'importante è che tu continui, perché se smettessi ci rimarrei malissimo.
Allora prima di tutto devo farti i miei complimenti come sempre ... Questo capitolo è emozionante, avvincente, stupendo non saprei come descriverlo, mentre leggevo sono rimasta sull'attenti tutto il tempo, e anche se era abbastanza lungo (ma meglio così) per me il capitolo è volato è stato bellissimo !!!
Ok adesso parliamo del capitolo prima di tutto sono felicissima per il colpo di fulmine di Sasori per Deidara quando lessi il capitolo precedente avevo un sospetto però dissi che era meglio aspettare, ma alla fine avevo ragione, spero che il loro appuntamento vada a buon fine, sempre se Itachi riuscirà ad organizzare l'appuntamento.
Poi devo dire che Sasori ci tiene tantissimo per Itachi infatti lo ha dimostrato con le sue parole e con il fatto che è andato a chiedere aiuto a lui .... Che carini sono proprio degli ottimi amici !!!
Quando ho letto che finalmente Sakura aveva rivisto Itachi sono scoppiata dalla gioia, non ci potevo credere finalmente il momento era arrivato, questa coppia se così si può chiamare io l'adoro sono fantastici insieme, Itachi e Sakura sono molto diversi, però se si unissero sarebbero perfetti ... come due pezzi di un puzzle io li amo ( specialmente Itachi <3 ) quando è arrivato il quartetto ho capito che sarebbe successo qualcosa di bruttissimo e catastrofico infatti non mi sbagliavo perché così è stato però in questa circostanza Itachi è stato emozionante, è uscito fuori l'Itachi che combatte per proteggere le persone a cui tiene e ama, in questa circostanza Sakura. Spero solo che quei bastardi la pagheranno perché non è giusto che debba pagare sempre lui !!!
Hashirama è il sindaco che tutti noi vorremmo avere, tutti i suoi cittadini e la città si vede gli sta ancora molto a cuore e farebbe di tutto pur di aiutare i propri cittadini e si vede proprio in questa occasione, poi Hashirama non vuole condannare le persone ma aiutarle anche se sono dei criminali .... È fantastico !!!!
Le ultime righe che ho letto mi hanno fatto perdere un battito ora mi domando cosa succederà quando Fugaku vedrà Itachi, secondo me Fugaku farà finta di non riconoscerlo però molto probabile che mi sbagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono felicissima, aspetterò come hai detto tu prima di Natale il prossimo capitolo, così mi farai il più bel regalo di Natale, il continuo della storia. Ti ripeto che sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo !! Alla prossima Kiss Kiss

P. S. In bocca al lupo per gli esami sono certa che andrai benissimo !!!

01/12/13, ore 12:21

Ciao! Il capitolo è bellissimo! Itachi ha finalmente raccontato le cose a Sakura, e lei gli ha detto di Sasuke... aspetto con trepidazione il momento del loro incontro. Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Hashirama; nel posto giusto al momento giusto. La scena finale è quella che mi è piaciuta di più e che non vedo l'ora di sapere come prosegue: l'incontro tra padre e figlio dopo sei anni! Ciao a presto! Un bacione!!!

P.S. In bocca al lupo per gli esami!!

01/12/13, ore 03:22

Ommammiaaaa!!! Non ci posso credere! Hai aggiornato davvero, sto morendo di felicità!! *-*
Premetto che non so ancora bene come uscirà questa recensione dato l'orario e la scarica di emozioni che mi hai trasmesso, ma cercherò di scrivere qualcosa di sensato ;D
Ho trovato il capitolo fan-ta-sti-co!! *-* Davvero complimenti, perché sarei andata avanti a leggere per ore... mi hai lasciata con il fiato sospeso proprio sul finale e spero che aggiornerai presto, anche mooolto prima di Natale! *-*
Procederò con ordine :)
In primis, sono troppo felice di leggere di Sasori innamorato di Deidara: un vero colpo si fulmine! Itachi ha dimostrato di essere sensibilissimo, non avendo fatto battute sull'omosessualità dell'amico, nonostante lui non avesse mai evitato di tirarlo in giro per il mestiere che è obbligato a svolgere per Pain. Mi è piaciuto leggere di questa incertezza di Sasori, il bisogno di chiedere aiuto all'Uchiha dei chiarimenti sui propri sentimenti :D
In secundis, Sakura e Itachi, ancora vicini! Che bello!! *-* Ormai questa coppia mi piace! Non so bene ancora se mi piace in assoluto o solo nello splendido contesto in cui tu l'hai fatta sorgere, ma mi ha convinta tantissimo! La vedo ben assortita... Itachi è protettivo, Sakura ha il cuore spezzato. Sono entrambi preoccupati per Sasuke, ma questi non si cura assolutamente di loro, almeno fin qui... perciò io credo davvero che Itachi e Sakura possano essere di sostegno l'uno per l'altra! :) Ah, sono così belli!
Il momento in cui è arrivato il quartetto è stato tragico, ma anche meraviglioso: lì è venuto fuori proprio Itachi, quel meraviglioso uomo che non teme di doversi ancora sacrificare, per salvare gli altri. Lo amo, è ufficiale! *-*
In tertiis, la scena all'ospedale. Hashirama è il sindaco che tutti vorremmo, non ci piove: la sua città, corrotta e malsana, gli sta ancora a cuore e si dimostra concretamente vicino ai cittadini, pronto a soccorrerli (anche a costo di sentirle su da Mito che, essendo una Uzumaki, non le manda certo a dire XD); inoltre, davanti all'interrogatorio sospettoso di Kakashi, mostra proprio di tenere in primo luogo alla persona, non al fatto che uno sia o meno un criminale, un affiliato alle bande... a lui interessa salvare, non condannare. Uao, sono rimasta colpita dal tuo Senju! Mi piace tanto (anche se Madara, il fascino del male *-* per sempre nel mio cuore!).
Ta ta ta taaan colpo di scena coi fiocchi: Fugaku Uchiha entra in stanza. Non sono pronta a questo momento, non lo sarò mai abbastanza, ma non importa: voglio assolutamente leggere come andrà a finire, fra padre e figlio. Si riconosceranno? Faranno finta di non conoscersi? E come potrà, Itachi, guardare negli occhi il padre, d'ora in poi? Aaaah sono in ansia! Che bello, che bello, che bello!! Mi ci voleva proprio una storia così avvincente e oscura, sei davvero bravissima! *-*
Complimenti davvero!
A prestissimo,
un bacio <3

Ophelia

PS: ora che mi viene in mente... sai che avevo intenzione di tirare fuori anche io Kimimaro, per una mia FF? E' così interessante! Giuro che penso a lui da giorni... mi fa piacere che abbia attraversato anche la tua mente ;) Mi affascina un sacco e ti sono grata per avermelo fatto "rivedere"! ;D

26/11/13, ore 21:26

Finalmente sono arrivata a mettermi in pari e leggere quest'ultimo aggiornamento, caspita devo dire che sei brava a scrivere lemon o_o
Non credevo che l'integerrimo Fugaku si fosse lasciato corrompere...povero Itachi!
...e Sasuke che starà combinando coi Serpenti? sono molto curiosa di leggere l'evolversi della storia!

18/11/13, ore 17:46

Ciao Bloody_Panda! :D
Avrei voluto recensire anche i capitoli arretrati, ma la tua storia mi ha presa così fortemente da non riuscire a fermarmi e scrivere, fino a qui! L'ho divorata, letteralmente! *-* Mi ha rapita dall'inizio, mi ha sconvolta, sono rimasta stupefatta e ammaliata, davanti a tanto splendore! Spero mi perdonerai, comunque :)
I miei più sinceri complimenti! *-*

Bene, questa è la prima storia effettivamente yaoi che leggo! Ci credi se ti dico che partivo sempre prevenuta su questo genere di storie? Non mi avevano mai attirata... ma avevo visto quanto tu scrivi bene e mi sono detta: "perché non dare una sbirciata?" :) Bene, grazie al cielo l'ho fatto! Mi è piaciuta da matti fin dall'inizio! Mi stai facendo conoscere un mondo nuovo, e in maniera perfetta! *-* Uao!

Anzi, due mondi... perché è anche la prima ItaSaku che leggo! Ora, non so se nel tuo progetto ci sia spazio per questa coppia, effettivamente... ma mi sono piaciuti un sacco, insieme! Soprattutto perché la Haruno ha mostrato molta sensibilità, quella gentilezza che a Itachi mancava da una vita!
Sakura aveva bisogno di lui, per dimenticarsi di Sasuke... ma anche Itachi aveva bisogno di calore femminile, di una donna, e, soprattutto, della gentilezza. Quel "grazie" mormorato ha trafitto anche me!

Questo Madara oscuro, carico di segreti squallidi, corrotto, controverso, marcio dentro... mi fa impazzire! Ahahah so che non è una cosa normale, dal momento che è l'antagonista della storia, ma è più forte di me... insomma, è così maledettamente malvagio e contorto! Mi piace, mi piace, mi piace!
Naturalmente, nemmeno lui sarà in grado di sbalzare Itachi dal mio cuore (lo venero) <3

Trovo che tu abbia saputo unire splendide descrizioni di luoghi, azioni, personaggi e psicologia in maniera ottimale: come ho già detto, i capitoli sono stati divorati, ma me ne ciberò ancora molto volentieri, in attesa del prossimo! ;D

Un altro colpo al cuore, è stato Fugaku: non mi sarei mai aspettata che l'incarnazione del perfetto padre di famiglia, ligio al dovere, al rispetto della legge, potesse frequentare la Casa, essere sulla via della perdizione... tutti gli sforzi che Itachi ha compiuto, sacrificandosi e vendendosi alla notte alla peggior feccia umana, sembrano miseramente fallire :( E ancora non sa di Sasuke!

Mamma mia, anche Sasuke mi ha fatta penare tanto! Non potevo credere ai miei occhi: ha spezzato il cuore a Sakura, ha lasciato i suoi amici, si è affiancato a Karin e ha abbracciato la fratellanza dei Serpenti. Ero in crisi, scuotevo la testa e volevo prenderlo a cazzotti! :(( Quell'insofferenza per il suo aniki apparentemente scomparso nel nulla, poi, mi ha fatto salire i nervi!
Povero Itachi, martire senza fine! :(

Sai, trovo però che questa tua volontà sia fantastica, perché lasci i personaggi perfettamente fedeli agli originali, per quanto la storia in sé sia diversa. Io adoro Itachi proprio perché è pronto al sacrificio in silenzio, Sasuke perché accecato dalla vendetta, Sakura perché pazzamente innamorata (anche se ora tifo per l'ItaSaku ;D)... perciò ti ringrazio per averli lasciati così! Mi rendo conto che non è una scelta facile, ma ci stai riuscendo benissimo!! :D

Uao, un accenno di DeidiSaso *-* la mitica coppia si sta per riunire, vero?? :D

La trama è assolutamente coinvolgente e appassionante, e tu sei stata geniale nell'ambientarla in una Konoha tetra, preda della notte, di gang rivali, corruzione, intrighi politici, passioni deleterie, tradimenti, amicizie fragili, ma anche autentiche... adoro quest'aria cupa che si respira nei bassifondi della tua città! E mi piace da matti l'atmosfera dark che circonda i personaggi!!
Tu possiedi, poi, una cura descrittiva meravigliosa, mi fai perdere nei capitoli, nei dettagli delle descrizioni, nei moti d'animo... non uscirei più, da questo labirinto intricato di vite! *-*
Anche il tuo stile è scorrevole, ben articolato, con una grammatica impeccabile (gli errori di battitura non sono degni di nota, su: sei un essere umano) ;)

Complimenti, complimenti davvero!
Hai dato una svolta alla giornata, nonché al mio modo di leggere le storie ;) Ti ringrazio!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono così fiera di me per averti inserita negli autori preferiti ahah Non si può fare di nuovo?? :D
Continua così, sei un vero talento!!
Un abbraccio <3

Ophelia

13/11/13, ore 16:22

Ciaooooo che bello rivederti sono felicissima, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e alla fine sono arrivata a recensire. Allora prima di tutto devo farti i complimenti perchè il capitolo era eccezionale, ovviamente come il resto dei capitoli che sono altrettanto fantastici. Non so come abbia fatto Itachi a rimanere e a continuare a fare sesso con Madara dopo quello che ha visto, e per giunta ciò che Madara gli ha detto e fatto, io avrei chiamato all'istante Kisame, senza farmi troppi scrupoli, però Itachi è Itachi, io per questo lo adoro !!!!! Quando Itachi ha saputo che tutto il tempo che ha sprecato a vendere il suo corpo come gigolò non è servito a tenere lontano Pain è stato terribile, anche io quando ho letto quella parte sono rimasta delusa, mi dispiace molto anzi tantissimo, non è giusto !!!  Sono certa che Sakura scoprirà tutto, però mi sa che si caccerà nei guai questo è certo, non perchè voglia che gli accada qualcosa, però credo che gli accadrà qualcosa. La parte che mi ha colpito è stata, quando Itachi e Konan si sono abbracciati, Itachi voleva separarsi e Konan gli dice di rimanere così ancora per un pò, peccato che arriva Pain a rovinare il momento. L'ultima parte che ho letto mi ha fatto ridere, mi domando se accadrà qualcosa tra Sasori e Deidara, soprattutto mi domando cosa vorrà dire Sasori a Itachi di così tanto urgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in ansia, per favore aggiorna presto !! Kiss Kiss

12/11/13, ore 19:01

Ciao! Il capitolo è bellissimo! E' stato terribile per Itachi sapere che il suo sacrificio non è servito a tenere lontano Pain dai suoi familiari. E non sa ancora di Sasuke! Ammiro la determinazione di Sakura a voler scoprire quello che combina Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! baci!!

11/11/13, ore 12:03

Ho scoperto ora questa fict e sto pian piano leggendo i capitoli dall'inizio...davvero bella, mi piace, nonostante non sia proprio appassionata alle AU questa è scritta davvero bene, inoltre sei riuscita ad inserire tanti personaggi senza creare confusione, ti seguirò senz'altro fino alla conclusione, ciao!

27/10/13, ore 13:42

Heyyyy che bello rivederti è sempre un piacere, allora prima di tutto voglio dire che questo capitolo è spettacolare come tutti gli altri del resto, scrivi sempre dei capitolo da mozzare il fiato !!!!!
Prima di tutto volevo dire che mi dispiace tantissimo per il povero Deidara, è un cucciolotto !!!! spero che non gli capiterà più una cosa del genere, la sconsiglierei a tutti. E Itachi è stato un amore a portarlo a casa con se e ad accudirlo per quel poco tempo ... erano dolcissimi !!!!
Poi mi dispiace tantissimo che Itachi debba tornare nella Casa, perché sarà di nuovo prigioniero senza la libertà che aveva stando a casa sua. Poi la parte più schioccante è stata quando ho letto che Fugaku si trovava li dentro, subito ho pensato che era un bastardo che tradiva sua moglie, la povera Mikoto !!!!!
La cosa più brutta è stata quella che non ha riconosciuto suo figlio, io dico ma come si fa, io non dimenticherei mai la faccia di un figlio che ho perso anche se sono passati anni, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere come continua e quali altri colpi di scena ci saranno, sarà stupendo lo sento ... alla prossima Kiss Kiss

25/10/13, ore 23:31

Bene :) non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto, ma non preoccuparti per la lunghezza, anzi a me piacciono i capitoli lunghi :) mi dispiace per quello che è successo a deidara e anche per il fatto che il povero itachi sia costretto a tornare alla 'casa'. Anche in questo capitolo Itachi si è mostrato una persona sensibile e una persona che riesce a comprendere i sentimenti degli altri. In un certo senso mi sembra che un po' si sia immedesimato in Gaara, che tra l'altro rispecchia un po' il vecchio Gaara comparso in Naruto, vuoto di sentimenti. E poi il colpo di scena di Fugaku Uchiha.... Mi ha stupito. Sempre ben scritto :) aspetto il prossimo allora:) ciaoo!!!

25/10/13, ore 10:45

Ciao! Sei fantastica! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi rincresce che il povero Itachi sia dovuto tornare la dentro; aveva un appartamento seppur un pò spoglio, tutto suo, aveva un nido in cui rifugiarsi, mentre ora si ritrova di nuovo prigioniero. Non mi aspettavo che il padre frequentasse quel posto... che si tratti di un indagine di polizia 'top secret'? Ma come ha fatto a non riconoscere il figlio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Un bacione!!

16/10/13, ore 13:16

Sono di nuovo io!! Complimenti davvero, non c'è che dire, la tua storia è perfetta, non potevi imbastirla meglio!!

Volevo avvisarti a proposito che in un punto nella quale Itachi e Sakura sono in macchina, che manca un pezzo di narrativa, come dire, manca qualche frase, o almeno a me è sembrato, magari dacci un occhiata, sarebbe un peccato altrimenti :=) c'è anche qualche errorino di battitura (te lo dico non per fare la rompiscatole) solo così almeno le prossime volta ci fai più attenzione (capita anche a me) e quando capita e me ne accorgo mi viene il nervoso :)

Bè a parte questo sono curiosa di vedere come va avanti!
ps: Non vedo l'ora di vedere la vera cattiveria di Pain hihih... e anche un prossimo incontro con Madara!

Baci ;)) Silvia (Gemells)

14/10/13, ore 20:56

Grandissima, questa storia è davvero una figata assurda! Si vede che hai la vena da romanzo, e questo mi piace perché io ho la stessa medesima vena, mi piacciono le storie oscure con passati drammatici, sono le più grandi da scrivere e da leggere!
Non vedo l'ora di vedere la perversione vera di Pain! Grande! Itachi che figoo, sexy! Hot che più hot non si può!!
Silvia (Gemells)