Give me just one night
di Bloody_Panda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/10/13, ore 19:12

Heyyyyy ciaooo !!!! Il capitolo è fantastico sublime, mi è piaciuto tantissimo specialmente la parte con Sakura e Itachi è stata bellissima, non me lo aspettavo proprio, che fosse così bella, un'altro po' e mi emozionavo !!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Sakura gli ha detto grazie, sono rimasta anche io come Itachi d stucco, bellissima !!!!!! ora non vedo l'ora che si rivedano di nuovo, perchè si rivedranno di nuovo dato che Sakura lo deve ancora pagare, non vedo l'ora !!!!!
Poi un'altra cosa non mi aspettavo per niente che Sasuke entrasse a far parte della banda dei Serpenti, la banda rivale dell'Akatsuki, poi sono rimasta stupita anche da ciò che pensa di Itachi, io solo se ci penso che Itachi vende il suo corpo per salvare il culo a Sasuke e lui lo ricambia in questo modo, mi viene in mente di farla pagare grossa a Sasuke, altro che mazzate ... Poi sicuramente Itachi lo verrà a sapere e mi chiedo cosa succederà, e sicuramente un giorno si ritroveranno faccia a faccia, ma spero che ciò accada il più lontano possible !!! Comunque ti ripeto che il capitolo è stupendo, lo letto tutto dun fiato perchè era sbalorditivo, sei fantastica !!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooo alla prossima Kiss Kiss

14/10/13, ore 19:06

Ciao! Eccomi tornata con un altro commento! 💙
La scena di itachi e Sakura mi é piaciuta davvero.
La parte del viaggio in macchina molto ricca di suspence e attesa.
Sakura all'inizio non sembrava ancora convinta di quell'azione efferata ma itachi poi le ha fatto dimenticare tutto 💖!
La situazione di Itachi, l'essere considerato alla stregua di un corpo da usare, é davvero triste e devastante, e mi ha commosso la scena in cui lui per un momento si sente di nuovo un uomo vero grazie all'affermazione di Sakura.
Per quanto riguarda Sasuke bé.... é proprio uno STRONZO (scusate il termine ma devo dirlo 😤).
Posso capire che provi un po' di rabbia nei confronti di suo fratello  per essere sempre stato accantonato dai suoi genitori che gli preferivano itachi, ma addirittura odiarlo e anzi essere felice per la situazione che questo  é costretto a subire oltretutto per proteggerlo mi fa proprio arrabbiare. E poi mi ha dato anche fastidio la considerazione che ha dato a Sakura nonostante lei l'abbia amato sinceramente. UFFA! Spero che in seguito Sasuke ritornerá sulla buona strada ! 😉
Comunque sempre ben scritto! Complimenti! Aspetto il prossimo 😍

14/10/13, ore 18:47

Stamattina ho letto il tuo primo capitolo.... cioè waw... davvero fantastica! E poi io amo Itachi, non pensavo di trovare una storia simile su di lui, pensavo quasi di essere l'unica a fare una ff con lui protagonista. Poi è difficilissimo che io mi attacchi a leggere una storia dato che scrivo molto, ma la tua storia mi ha rapita, scenografia a dir poco fantastica, il mio gusto preferito!! Penso proprio che la seguirò man mano che vai avanti!! Azz che sexy Itachi in queste vesti, un sogno ad occhi aperti!!
Comunque complimenti, niente da dire, e poi amo le storie con i personaggi di naruto al di fuori dell'anime, è molto più interessante (anche io faccio così, è più divertente!)
Brava!!
Silvia (Gemells)

14/10/13, ore 15:34

Ciao! Il capitolo è fantastico... la parte si Sakura e Itachi è bellissima.
Non mi aspettavo che Sasuke entrasse a far parte della banda rivale dell'Akatsuki... credevo che dopo quello che era successo al fratello avrebbe smesso di fare stupidaggini.
Mi chiedo: i due si ritroveranno mai faccia a faccia?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao a presto! Baci!!

09/10/13, ore 23:37

Ciaooooo scusa per il ritardo ma la scuola mi prende tutto il tempo !!!! Anche se è un capitolo di passaggio è stato stupendo mi è piaciuto tantissimo, ricco di emozioni, e tante souspance, e pieno di domande da rispondere, molti dubbi !!!! Sasuke si è comportato da vero stronzo, io dico come si può lasciare una persona così senza tatto, in quel momento ho odiato Sasuke e il ceffone se l'è meritato tutto, Sakura ha fatto benissimo. Itachi poi mi fa una pena, mi dispiace tantissimo perchè è molto triste poter vedere i propri cari solo da lontano, vorrei tanto stare li per coccolarlo e farlo riprendere !!!! Poi quando ho letto alla fine che Sakura ha visto Itachi sono rimasta sgomenta, non potevo crederci spero che veramente non dica niente a nessuno, poi vuole andare a letto con luiiiii o Dio non posso crederci, ma è lavoro Itachi accetta tutti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè sono in ansia non vedo l'ora, sono certa che sarà fantastico, alla prossima Kiss Kiss

07/10/13, ore 13:19

Ciao! 😊
Questa storia mi sembra molto interessante.
Mi piacciono tutte le storie in cui é presente Itachi. È un personaggio molto triste e dalla psicologia complessa! Purtroppo é costretto a vivere una situazione degradante 😟. La trama é ben sviluppata e mi piace anche  il modo con cui hai reso la personalitá di Sakura!
Continua cosí! Aspetto il prossimo 💜

07/10/13, ore 10:05

Ciao! Capitolo di passaggio ricco di emozioni! Sasuke si è comportato da demente... non ha il minimo tatto e ha mollato Sakura in modo molto brusco; il ceffone se l'è meritato. Itachi poi... è molto triste poter vedere i propri cari solo da lontano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto! Baci!

07/10/13, ore 01:54

bello, non ho la minima idea di come si scrive una stroria ma nella mia ignoranza questo mi è sembrato un capitolo di passaggio per presentare e descrivere i vari personaggi della storia prima di andare avanti con la trama. aspetto con impazienza i nuovi capitoli. a presto!

05/10/13, ore 19:38

Vediamo un po': Itachi c'è, Madara c'è, Hashirama c'è, l'Akatsuki c'è, Sasuke c'è (o meglio, per ora c'è l'ombra)... gli ingredienti sono buoni e mi piacciono!!
Itachi che come al solito fa la vitaccia per salvare il fratellino mi sembra ovvio. Il personaggio del ricco uomo d'affari malavitoso è stato creato appositamente per Madara. Hashirama sindaco mi piace come idea, non c'avrei mai pensato! Molto buono il rapporto che hai accennato tra Konan e Itachi, e mi piaciuta anche la scena con Pain.
Che dire, per ora complimenti e continua così!! Go Pandaaaaaa!! A presto!

03/10/13, ore 17:37

Allora allora, che dire questa fic mi sorprende sempre di più, mi immagino già il prossimo capitolo che sarà ancora più stupendo di questo, sei bravissima, e mi piace tanto come scrivi !!!! Quando ho letto che Pain non ha dato nessuna punizione eccessiva per Itachi mi sono rallegrata, meglio per lui, non ha dovuto sopportare altro, di quello che già sopporta tutti i giorni, comunque sono contenta che abbia passato una serata tra amici, si svaga un po' anche se la fine non è stata proprio quella che voleva, io mi domando ma Sakura i fatti suoi no !?! Poi mi domando ancora ma dove va Itachi si ritrova sempre Madara a perseguitarlo, o si parla di lui o peggio lo incontra proprio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono in ansia per quei puntini sospensivi che ha lasciato Sakura quando stava per parlare della madre di Itachi. Comunque sei bravissima, continua così sei stupenda alla prossima !!! Kiss Kiss

03/10/13, ore 10:12

Ciao! Per fortuna Itachi se l'è cavata... ma cosa succederà ora che Sakura l'ha riconosciuto? La sua famiglia lo cercherà?
Scopriranno il lavoro che svolge? (Si lo so sono troppe domande!).
Comunque complimenti per la storia... continua cosi! Ciao a presto! Un bacione!!!!!!

02/10/13, ore 22:51

wow povero itachi dove va va si ritrova sempre madara uchiha a perseguitarlo, mi aspettavo che la "punizione" di pain fosse più dura ma sono contenta che itachi ne si uscito illeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacio

28/09/13, ore 17:22

Hey ciao, devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero tanto, già leggendo la trama ho pensato che fosse una storia fantastica, e in effetti così è stato, perchè mi è piaciuta tantissimo, davvero emozionante !!! Poi posso dire che mi piace ancora di più perchè mi piacciono molto le storie che parlano di Itachi, e quelle che parlano di lui in un universo alternativo come questa. Poi come ho detto prima la trama mi incuriosisce molto, perche mi domando cosa sia successo di preciso e perchè sia finito n quel giro a fare proprio ciò. Comunque ti ripeto che sei fantastica, mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo perche mi domando, cosa abbia fatto di grave, per cacciarsi nei guai. Quindi alla prossima Kiss Kiss

27/09/13, ore 15:04

Ciao! Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Adoro le storie che parlano di Itachi in un Universo Alternativo... poi questa faccenda che sia scappato di casa per salvare il fratello desta in me molta curiosità.
Come mai è finito in quel giro? E quali sono questi guai in cui si trova??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao a presto! Un bacione.

27/09/13, ore 14:36

BELLISSIMO!!! :)   è solo il primo capitolo ma mi ha già intusiasmato tantissimo :) non vedo l'ora di leggere il secodo capitolo, spero che lo posterai presto! un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]