Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

Awwww... ¡¡¡¡ Lodo e Xaby sono dolcissimi !!!! Adoro la parte finale !! Non mi immagino quanto Lodovica si sarà preoccupata vedendo Xabian a terra ! Il capitolo è stupendo e adoro (oltre al capitolo) la canzone di Alessandra Amoroso Amore puro !! (Anche se la mia preferita è "Stella incantevole" ) Mi dispiace moltissimo per Xaby ! Insomma non sarà molto bello addormentarsi nel bel mezzo di una guerra !! Mi piace moltissimo la tua storia e spero che continuerai presto ! Ciaoo

Capitolo carinissimoooooo , mio dioo che carini che sono i Marcescaaaa .... mi sono quasi commossa , aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli solo che non ho mai tempo per recensire a causa della SCUOLA !!! UFF vado ribadire che adoro questa coppi ,ma anche naturalmente i Leonetta e aspetto con ansia che tu parla anche di loro !!!
                  Bacioni al prossimo Capitolo !!!!

Oh i Xabiani *-* Ma sono l'amore *-----*
Questo capitolo è molto bello sai? Forse il migliore che tu abbia mai scritto fino ad adesso, non che gli altri non siano belli anzi.
E scusa se non ho recensito quello precedente, ma trovare un attimo di respiro dalla scuola mi sembra praticamente impossibile in questi giorni.
Ancora tantisssssssssimi complimenti.
Posso chiamarti Fede? ho letto dal tuo profilo che il tuo nome è questo.
Tu sei vuoi, chiamami pure Fran. <3
Baci e al prossimo capitolo <3
La tua Fran <3

mi piace questo capitolo, mi piacciono i lodobiani e li shippo amabilmente, poi aggiungi che tu scrivi benissimo cosa vogliamo di più? In una parola il capitolo è parfetto, si vede che ami questa coppia perchè ci hai messo il cuore per scrivere, mi complimento.
Baci

Awww!! Che tenerezza!!! Non mi stancherò mai di dirti quanto sono belli e teneri i tuoi capitoli ;)
Lodovica e Xabiani sono la coppia perfetta e non posso che amarli, hai reso benissimo i loro sentimenti!
Lui tanto innamorato e anche lei innamorata disposta a sacrificare tutto per amore!
Ahh,sono troppo teneri!! <3
Bravissima!
Baci <3

Ciao,cara!! Questo capitolo è maledettamente bello!! Davvero,al momento è il mio preferito non solo perchè ci sono i miei tre amori Lodo, Xabi e Jorge ma perchè è scritto benissimo e noto anche che stai migliorando moltissimo nel modo di scrivere ;-) Bravissima,davvero!!
Bè inutile dire che aspetto il prossimo capitolo!
Baci♥

Ciaooooo ..... volevo dirti che non ti devi mai sottovalutare , perchè io aspetto sempre con tanta ansia i tuoi capitoli, e questo può voler dire solo una cosa :CHE sei Bravissimaaa!!!!!!!!!!!!!! Adoro i Marcesca anche se preferisco i Leonetta , mi piacciono tanto i tuoi capitoli e spero che l' amore tra le due coppie scoppi *-----*
 Un Bacio al prossimo Capitolooo

Belliximooooooo dulciiiii Lodobiani :) mi piasano tanto tanto, Jorgito che perspicace come è capisce le intenzioni di Lodo è epico.. mi piace tanto luii! Si oggi sono in fase idota ma capitemi... non ho dormito perchè.. bhè sorvoliamo faccendo imabarazzanti.
Bellissiomio ancora complimenti tesoro.
Baci

Bellissimo capitolo! Xaby come ha potuto lasciar andare da sola Lodo ?! Poi al castello tutti a fare domande ! Jorge a capito subito le intenzioni di Lodovica e credo anch'io ! Ma non capisco perché Xaby si è addormentato ! Poteva essere scoperto ! Sono molto felice che in molti capitoli ci saranno di più Xaby e Lodo ! Adoro quei due ! Proprio quanto adoro Martina e Jorge !!riguardo a tini e Jorge ti di metterli insieme anche se per ora non si sopportano ! Ma chissà... Dall'odio può nascere l'amore ! Oppure altro odio ! Bho ! Continua presto !  Ciaoo. !!

Adoro questa storia, ma ti prego fai mettere insieme Tini e Jorge: sono una coppia stupenda. Aggiorna presto. Besos, <3 <3 <3 <3.

14/10/13, ore 18:22

Ciao fedeeee!!! Questi capitoli mi piacciono un sacco soprattuto xche l hai ambientata nel nostro paese in particolare nella villa leta . Il mio capitolo preferito è quando i ragazzi e le ragazze si incontrano . Come sai gia io adoro la coppia marcesca e quindi non mi picemolto il capitolo quando marco e francescsa anno in paese baci roby!!!

14/10/13, ore 09:08

Hola, ti sono mancata?
Scusa ti avevo promesso di cercare di essere più presente, mai i miei impegni si sono moltiplicati tanto da non avere nemmeno il tempo di scrivere una storia mia. Oggi visto che non sono andata a scuola mi sono chiesta. Perchè non andare a leggere una storia?
Ed ora eccomi qui a recensire una fiction così bella, ma anche un po' reale. Visto perchè quelle povere persone hanno subito davvero queste atrocità, e poi per cosa? Per sentirsi superori.
Martina e Jorge sono sempre i soliti testardi, ma perchè non la smettete di litigare e vi mettete insieme? Anche se quella testona è più Martina che se lei non si decide quel timidone di Jorge non la bacerà mai. Scusa, ma non ti piace più?
Diego e Mechi, classificata come mia terza coppia preferita, stanno insieme rinchiusi nel loro mondo magico. Un mondo fatta solo di amore, e dove sono soli. Infatti nessuno sapeva che stavano insieme, ahahah.
Facundo e Alba, sono i miei teneroni, che si abbracciano teneramente. Sono così cucciolosi.
E passiamo a Xabi e Lodovica, classificata come mia seconda coppia preferita, stanno avendo delle divergenze. Anche se, tutto sommato, non è colpa di nessuno. Anzi l'unico loro difetto e la paura. La paura di perdersi reciprocamente, cosa che è molto normale.
Xabi pero' potevi capire Lodovica lei l'ha fatto per te. E solo per te, visto che per lei non c'è problema.

Okkei, il tuo mondo di scrivere mi piace molto, sottile e dettagliato.
Ogni giorno che passa diventi sempre più brava, complimenti.
Alla prossima, e sicura, recensione.

12/10/13, ore 15:14

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDDD
Como estas? Espero muy bien. Oggi mi sento particolarmente spagnola, piccoli momenti di sclero... ma diciamo...proprio pikkolissimi. Alloraaa. Anche se è un po' cortino, non te ne posso fare una colpa visto che la scuola assilla di compiti e che il tempo per scrivere è veramente pochissimo. Allora, premetto che questo capitolo mi piace molto. Lodo e Xabi che litigano...lui che si sente in colpa, che tenero :') Spero facciano pace. E Martina e Jorge che non fanno altro che prendersi in giro? Ahahahah ogni volta che leggo le loro conversazioni mi piego in 2 dalle risate. E Mechi e Diego??? *-------------* Insieme io li adoro, x me sarebbero perfetti. Complimenti vivissimi e spero di essere riuscita a fare una recensione degna del tuo capitolo.
Al prossimo allora.
Pocha96
P.S.: Ho letto dalla tua presentazione che sei fan di Clementino! Anche io lo sono tantissimo, è diventato il mio rapper preferito!

11/10/13, ore 21:36

Che bello! Hai aggiornato!! E' sempre scritto molto bene!
Nata è sicuramente la più tenera del gruppo perchè si preoccupa sempre per gli altri, Tini e Jorge mi fanno troppo ridere anche se io sarò sempre dalla parte di Jorge ;), Lodo è dolcissimissima e anche Xabi. Che tristezza quando hai parlato della scomparsa della sua sorellina :(
AH, dimenticavo Diego e Ludmilla:troppo carini :)
A presto,cara!
Besos <3

11/10/13, ore 20:32

O mio dio che bello! MI piace moltissimo, lo dico con il cuore ti giuro.... Speriamo non succeda nulla di brutto :) anche perchè ne morirei è certo... povero Xabi e povera la sua piccola sorellina Marisol. Come sempre scrivi benissimo, anzi mi sembra che tu sia anche migliorata se possibile perchè anche prima scrivevi benissimo. Che altro dire?? Aggiorna presto e tanti baci virtuali