Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/13, ore 15:44

Mmh... un capitolo davvero interessante, si eccome.
Adesso le ragazze si sono incontrate con i loro principi, con un bel stratagemma, e sono riuscite ad ingannarli. Tra loro subito nasce l'amore, tranne per Jorge e Martina, che non hanno avuto proprio un bel approccio, ma l'amore è più forte di tutto. Passerà anche davanti alla lite.
Alba e Facu sono due timidoni, considerando che lui è un vero chicchieroni si è innamorato sul serio. Marco, come gentiluomo, me lo ci vedo tantissimo, si è il ruolo fatto a posta per lui.
Diego è sempre il solito diretto o esplicito (anche se significano la stessa cosa, ma è per precisare il comportamento di Diego), infatti il suo è un comportamento un po' particolare, visto perchè oltre a essere diretto è anche sfrontato e sfacciato. Diciamo che passa oltre a tutto per aver quello che vuole.
Vabbè in tutto sempre più brava passo all'altro capitolo.

30/09/13, ore 15:33

Uuuh uuuh fantasmi....
Un idea davvero geniale, complimenti, era soltanto il prologo, ma sono riuscita a restare attaccata allo schermo.
Ti faccio i miei complimenti per come sei migliorata nello scrivere, ma solo tenta di ripetere di nuovo le stesse parole, ma comunque sempre brava.
Che la storia sia ambientata in un epoca passata dove c'è la guerra e proprio geniale, Fammi indovinare l'idea ti è venuto nell'ora di storia, vero?
Probabilmente.
Adesso continuo a leggere gli altri due capitoli.

30/09/13, ore 15:00

o che bel capitolo... Facu puoi essere anche io mio principe azzurro??? AHHA Lodo e Xabi sono così dolci e poi l'amore-Odio di Jorge e tini mi piace troppo <3 ma i the best,e lo sai che per me sono i falba, sono bellissimimissimi. Esiste coppia più dolciosamente fluffosa (?) di loro ??Io dico di no.
Baci

29/09/13, ore 21:58

Ehilaaaa.
Allora, comincio con una parola: JORTINIIIII *-------*
Per adesso Tini sembra provare soltanto odio, ma Jorge, be' lui si preoccupa molto per lei. Non lo da a vedere, ma e' cosi. Percio' metti da parte l'orgoglio e... niente, almeno protrebbero tentare di essere amici perdindirindina! *poi si pensa a cose piu' romantiche* . Eheh c'e' del tenero miei cari, devono solo capirlo! <3
Poi Alba che pensa al suo prncipe azzurro Facu. Quant'e' dolciosaaaaa *li voglio insieme,subito*.
Il pezzo che piu' mi ha commosso: Xabi e Lodo.
Tra loro c'e' qualcosa di speciale, insomma sono andati daccordo fin da subito... inutile negarlo. Entrambi sentono un qualcosa in piu' dell'amicizia,anche se sembra troppo presto. Lui la comprende come nessun altro riesce a fare. Vedere xabi che appena nota una lacrima sul viso di lodo, si catapulta li vicino per consolarla, mi commuove tanto. Chissa' cosa succedera' se lei gli racconta tutto.
Capitolo bellissimooo, continua al piu' presto! Haloaaaa

29/09/13, ore 16:02

Xabiani fece il baciamano a Lodovica, come un gentiluomo ma lui era il più educato e romantico del gruppo. Lodovica arrossì leggermente e rise un poco, in quel momento tutta la sua concentrazione svanì. E per lei non era una cosa normale.
Lodo e Xabi risero insieme guardandosi negli occhi tutti e due adoravano la risata dell'altro e fin dall'inizio c'era intesa fra loro, Xabi aveva ancora la mano di Lodo nella sua, presa per farle il baciamano.
Ho adorato queste parti sono troppo belle! Non so a te, ma a me ricordano Romeo e Giulietta <3
Menomale che mi hai segnalato il tuo capolavoro perchè è stupendo! Hai avuto un'idea molto originale,brava!
Facu e Alba sono la tenerezza in persona...dolciosissimiiii!!
Aspetto con ansia il continuo,eh! ;)
Baci!

29/09/13, ore 10:24

o finalmente si incontrano! Aaaaaaa che bellini Falba che si vergognano troppo per guardarsi o anche solo parlare. Invece lodobiani sono così dolci e xabi è così romantico e poi ci sono Jortini che mi fanno scompisciare dalle risate :)
e poi machi e diego... insomma tutti stupendissimi.Sei veramente brava complimenti.
Baci Julia

29/09/13, ore 10:21

Awww quanto sono romantici Lodo e Xabi!! (Sì ti sembrerò idiota perché inizio un recensione così,ma insomma sono troppo cucciolosi!)
Allora, Tini e Jorge sono davvero cane e gatto! che forza!!
Mechi e Diego sono bellissimi...e innamorati non dimentichiamocelo! :)
Facu e Alba leggermente(solo poco) in imbarazzo TENERI!!
I miei amori Lodo e Xabi sono così...così non lo so,ma troppo DUOLCII!!!
Ora meglio non diventare pazza per quei due...
Kiss Kiss <3 <3 <3

28/09/13, ore 20:41

Se mi piace la storia? Con due capitoli gia' la amo! *fantastic darling*
Non so perche' sto scrivendo e parlando alla ludmi, ma passiamo avanti. Lool
Allora, avvertimento alle ragazze-fantasma: io direi che le bugie non portano a niente di buono, e comunque anche voi vi potete innamorare. What's the problem? Ajaj
Poi let's start with the couples!
1) alba e facu. Sono cosi dolciosiiiii, tutti e due timidissimi. Neanche si riescono a guardare in faccia! Tesori miei *----*
2) cande e samu: troppo forte il pezzo dove lui dice << vero cande?>> e lei << s-si. Ma perche' lo chiedi a me?>> aaajja fantastico! Ammettilo che lo hai chiesto perche' te piasa eehhe
3) mechi e diego. Ma quanto li amo? Tantissimo! La dolcezza di diego in questo capitolo e'....e'....ok, sono morta per la dolcezza e la gentilezza. Gia' sono innamorati l'un dell'altro *-----*
4) lodo e xabi. Grandissima intesa gia' dall'inizio! Me gusta <3 . Poi il baciamano di xabi? Cioe' io sarei svenuta subito. Romanticoni che neanche si accorgono di tenersi ancora per mano. Poi me li immagino gia'guardarsi e ridere insieme per quello che hanno detto a facu e alba. Aaaaaawwww li amo , li amo, li amoooo.
Last but not the least...
5) jorge e tini. Tra i due e' subito guerra, ma ehi, ormai si sa che chi si odia, in realta'si ama! Percio' ....that's love! < 3 <3 JORTINIIIIII
Poi , mmm interessante, condivederanno il castello. *pensieri molto pervy invadono la mia diabolica mente*
Non vedo l'ora di sapere come continuera'!
Grazie per avermi dedicato il capitolo *----*
Bye sweety!

28/09/13, ore 20:23

bellissimo capitolo !! Spero che jorge e Martina si innamorino al più presto ! Adoro le coppie ! Adoro la storia e il capitolo !anche se l'hai appena messo continua al più presto !

27/09/13, ore 21:40

Obrobrio? Ma dove? Dove lo vedi? Adesso vengo a casa tua e ti tiro i capelli per la stupidaggine,scritta e pensata dalla tua testolina!
Troppo cattiva? Naaah, so essere molto peggio! Ma se riscrivi una cosa del genere, stai attenta *prepara la mitagliatrice*
L'introduzione e' bellissima! Io amo i fantasy e visto che ci sono i fantasmi, si puo' essere considerato tale. Poi ognuna di loro che e' innamorato di uno dei ribelli *------* eheheheh fantasmine biricchine. Poi l'idea di mettere come soprannomi marco,leon ... insomma i nomi usati nella serie, e' una genialata incredibile!
Voglio il continuo per sapere, se succedera' qualcosa di nuovo, tipo un loro incontro *non so come avverra'*
Brave,brave,brave!
Ciaooooo

27/09/13, ore 15:16

inizio col dirti che è fantastica.. per niente obrobriosa come dici tu e che è originale.
Ora come primo capitolo non creo di poterti dire molto ma con il passare dei capitolo le racensioni si allungheranno.
Baci.

27/09/13, ore 15:03

bellissima questa storia ! Mi piace molto l'idea e spero che continuerai presto ! Ciaoo !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]