Is There Love For Ghosts?
di Fede_In_Love

11/10/13, ore 20:01

Il capitolo è bellissimo !Povera lodo !! E xaby ? Per favore non farlo catturare ! Ti prego continua presto !! Ciaoo !

06/10/13, ore 13:20

Ciaooo è la prima volta che ho letto la tua storia , l' ho vista e mi ha incuriosito !!!
Sei bravissima , la tua storia ha una trama molto particolare e ben fatta.
La seconda guerra mondiale è un sfondo adatto e molto interessante , adoro anche come hai posizionato le cappie ,
io sono una grande fan dei Leonetta ... e il fatto che litighino sempre , è davvero molto divertente .... ma si sà gli opposti si attraggono quindi ..... Anche la storia di Lodovica e Xabian è molto carina però non mi è piaciuto il comportamento di Xabian nell ' ultimo capito . Cmunque sei Bravissima e credo che ti sottovaluti troppo .... Bacioni al prossimo capitolo !!!!

05/10/13, ore 12:15

Perchè? Perchè mi fai questo?
Dov'è finito il Xabiani di ieri? Me lo chiedo anchio, ma in che razza di persona si è trasformato? Io credo che lo faccia solo per paura di perdere i suoi cari, soprattutto Lodo. Anche se ha un metodo sbagliato per dimostrarlo. Il capitolo è bellissimo, non ci sono dubbi, ma ti volevo far notare un piccolo errorino.
Non voleva che il suo "amico" muoia per qualche soldato stupido che lo avrebbe sparato senza motivo.
Al posto di muoia, dovevi mettere morisse.
But don't worry, sono cose che capitano anche ai migliori. Io davvero non so perchè Xabi gli ha risposto così a Lodo, però devo ammettere che ha ragione. Doveva solo avere più tatto nel dirlo. E ora che Lodovica non sarà più al suo fianco che succederà?
Muoio dalla paura per entrambi, soprattutto per Xabi che cerca del cibo, rischiando la vita, in città per sfamare i suoi amici.
I want Xavica. Now.
Scusa se la mia recensione non è degna del capitolo *like always* ma devo fare una marea di cose.
Haloaaa.

04/10/13, ore 18:12

No,odio vederli litigare! Però sono sempre i più teneri ;)
Capitolo bellissimo anche se scritto alle sei del mattino XD
Baci!

04/10/13, ore 17:42

No cioèèè Xabiani e Lodo hanno litigato? *Pocha96 piange insieme a Lodovica*
Ti prego non me li separare, per quanto adori la Leoncesca questi due insieme mi piacciono un sacco!
Comunque complimenti xkè secondo me, anche se questo capitolo è un po' corto, scrivi molto, molto bene!
Allora ti dico soltanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci e tanti abbracci
Pocha96

04/10/13, ore 16:49

Questa storia l'ho letta ieri sera ed é andata dritta dritta tra i preferiti :)
inutile dire che il capitolo é stupendo e aspetto il continuo
smakkkk :*
#ASPETTANDOJORTINI

04/10/13, ore 15:43

ODDIO! Poverino... LI ADORO! *_*
sPERO di LEggere il SEGuito.
Bacioni :-*:-*:-*:-*:-*:-*-*:-*
Cucciolapuffosa

04/10/13, ore 13:49

:'( mi ha fatto intristire moltissimo il comportamento di Xabi... no Xabi! così non va proprio bene ! nono ! comunque bellissimo capitolo , spero che ne scriverai presto un altro (magari sulla Falba!!) bacii

02/10/13, ore 15:57

Ciao! Scusami x il ritardo! Allora, come promesso sono qui a commentare qst storia che mi piace già tantissimo, complimenti!
Il fatto che tu abbia creato delle relazioni un po' fuori dal comune mi piace! Fantasmi-Umani...beh che dirti, oltre ad interessare, la storia è scritta molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Pocha96

01/10/13, ore 22:27

Holaaaa *sto schiattando dal sonno* percio' la recensione fara' un po' schifo.
Devo ammettere che il titolo mi ha abbastanza spaventata, che succedera' a lodo e xabi? Per favore, fa che non sia niente di male, ti scongiurooo. Che coraggio che ha avuto xabi a proporsi per andare a comprare il cibo *e' un eroe* . Per non parlare della scena dove lei cerca di dirgli la verita', ma non ci riesce. Nuo lodooo xD pero' xabi e' sempre cosi dolce *------* . Ok, sono svenuta dalla loro perfezione. Ma adesso che sto meglio proseguiamo con la recensione.
Samuel e cande per il momento mi sembrano come alba e facu, sguardi ma niente parole. Vedremo come andra' avanti.
Mechi e Diego hanno gia' una storia d'amore *bravi , bravissimi e non vi sto prendendo in giro*
E poi...impazzisco per jorge e tini. Quest'ultima non si accorge di avere di fronte il ragazzo piu' bello, piu' dolce e perfetto dell'universo?? Ma prima o poi ci sara' la scintilla che li fara' innamorare!
Capitolo splendido,voglio il continuo.
Haloaaaa

01/10/13, ore 21:05

Oddio!!! Cosa succede ai miei amori?? Non mi puoi lasciare con questa suspense!!
Bellissimo capitolo sempre scritto in modo impeccabile ;)
Baci e grazie a te per aver scritto questo splendore!

01/10/13, ore 20:25

o mamma non puoi finire così che è successo che diamine è successooooooooo ok mi calmo.
Allora Xabi e Lodo sono carinissimi ma i Falba sono i falba gente cioè sono così cucciolosi :) sono felice che comunque non sia accduto niente ai nostri eroi.
Baci e ciao

01/10/13, ore 19:46

Ciao!Grazie di avermi ringraziato,ma più che altro grazie a te!
Allora da cosa partiamo? Dalla fine va!(e se ora mi sentisse la mia prof. di italiano!)
Come succede in Violetta le scene dove vuoi scoprire che cosa succede le interrompono sempre...va bè...
Lodo e Xabi...I miei CUORI!! Cosa avranno visto?? HELP ME!! Però sono così teneri!!!! <3 <3 *sviene,poi si riprende...forse sta iniziando Pazzia forza 3...MOOOLTO probabile!*
Tini e Jorgito(mi piace chiamrlo così) litigano sempre! Ma sono troppo ciucciosi(??????)
Alba e Facu sono troppo carini!!
Diego e Mechi sono i più coraggiosi..dell'UNIVERSO!!
Samuel e Cande...bè non c'è molto da dire...sono stati un po' lontani
Kisses <3

30/09/13, ore 19:10

Ma quanta tenerezza!!! E' ufficiale: le mie coppie preferite sono Xabi e Lodo, Facu e Alba :)
Ho sempre pensato che gli occhi di Xabi siano bellissimi e con l'idea dell'universo l'hai reso benissimo!
Besitos!

30/09/13, ore 15:54

Sono di nuovo io, hello.
Martina e Jorge sono sempre gli stessi, o almeno Martina è sempre la solita scontrosa, ma quel citrullo di Jorge non capisce quando deve stare zitto e quando deve parlare. Aahah, e Marco che gli da lezioni di vita, ahahaha, e qui parla l'esperto.
Proprio quanto tutto va bene, c'è sempre qualcosa di storto ed ecco tutti a nasconderti.
Alba ha il suo Facundo, Lodovica il suo Xabi,, diciamo tutti hanno un loro combattente.
Bravissima, come sempre,

- Voglio solo dirti una cosa, o meglio precisazione. Di solito quando un corpo muore il corpo caldo non esiste più. quindi la nostra pelle scende di temperatura diventato fredda e molto anche. Quindi visto perchè loro sono fanstastami, quindi morte, non dovrebbero aver la pelle fredda?
Possibile che Xabi non si sia accordo di nulla dopo aver preso la mano di Lodovia, oppure Jorge quella di Martina?