Top Secret
di totheleftandtotheright

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 18:43

Allora inizio col dire che odio profondamente Cody. Bastardo ahahahah voglio Emily ed Harry assieme. Ahahahahha li amooo. E la parte finale dove Harry la bacia. Diooo è perfetto. Adoro la tua ff, Ele lo sai giá, è solo che è molto intricata per me lascia affievolire (non so se ho scritto bene) le cose. Perchè prima Liam, poi Cody e poi il viaggio a new york e poi Harry. La storia però è scrittta molto bene eh, non pensare male, solo che con tutte queste cose la storia secondo me è un monotona. Dovresti far parlare di più Harry ed Emily e farli capire cioè cosa provano lun l'altro,un po per volta. E magari lasciar da part Cody e Liam. Ti sto solo dando un consiglio poi tu sei libera di scegliere come fare la ff è tua. Vabbè ho scritto un poema ahahahah me ne vado, baci Ele. Continua così❤️❤️❤️❤️👍👍ah Ele dimenticavo sono Elisa
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 06:44 pm)

05/03/14, ore 16:58

awww ti dico solo che sto sorridendo come una cogliona hahahah
mi sembra di avere una paralesi facciale :D
wow è stupendo questo capitolo! e poi Harry..è..dolcissimo <3

Bellissima anzi fantastica sei troppo brava :) <3
Un bacione ciaooooo

09/02/14, ore 01:50

Hei ciao :)
Dire che adoro la tua storia sarebbe sminuire quello che in realtà penso di questa ff perchè la amo.
Questo capitolo è fantastico,lungo,scritto bene e soprattutto mi fa incuriosire troppo.
Aggiorna presto ti prego.
Ciaox :)

07/02/14, ore 12:29

Ho appena letto tutti i capitoli lololololo nom vedooo l'oraa che continuii :( beh che dire questa,si questa,fanfiction è qualcosa di ajsbvshebakabg *----* è perfetta da ogni punto di vista trolololo. Appena continui,io ci sarò xx

07/02/14, ore 08:15

wow e fantastica tienimi aggiornata sei troppo brava <3 <3 <3 <3

07/02/14, ore 00:31

ho iniziato a leggere la tua ff sta sera e devo dire che è stupenda mi piace tantissimo volevo chiederti che se appena continuavi potevi avvertirmi così continuavo a seguirla cmq grazie mille lo stesso un bacione
Giusi

22/12/13, ore 14:03

Brava!! N'è valsa la pena di aspettare....bel capitolo! Oggi dovresti aggiornare...aspetto l'altro!! AHAHAH ....brava,brava,brava! *batte le mani*

16/12/13, ore 18:02

Questo capitolo mi piace particolarmente....devo dire la veritá: lo aspettavo da tanto xp....
Cmq... Spero che manterrai "la promessa"..AHAHAH
continua così....hai un grande talento nel scrivere! :)

08/12/13, ore 21:47

Concordo cn quello che ha scritto l'altra utente:
mi piace la tua FF...la seguo a poco ....e rispecchia perfettamente i miei gusti....c'è solo un problema: aggiorni un po' tardi....cmq spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.... :-)

02/12/13, ore 17:24

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2272337 ti va di dare un occhiata? :)

29/11/13, ore 20:09

La tua efp è bellllissssssiiiimmmmmaaaaaaaaaaa *-* ma devi darti una mossa a scrivere il continuo capitooooo?????????????!!!!! hahahahahaha
p.s. so ove abiti amo :*

25/11/13, ore 22:50

Non cambio idea..amo come scrivi <3
aspettavo da tempo il capitolo e ora che l'ho letto non vedo l'ora che tu scriva l'altro!
X( odio aspettare * voce da lagna*......

Ripeto : SCRIVI BENISSIMO! <3

25/11/13, ore 18:10

volevo chiederti se puoi passare a leggere la mia storia e lasciare una recensione? si chiama "Hope fall in love" grazie se lo farai di cuore :)

24/11/13, ore 18:59

ti prego continua appena puoi..è stupenda questa storia!! complimenti, sai scrivere davvero bene! è da poco che la seguo perchè era già iniziata, ma già non vedo l'ora che continui :)
Mi dispiace per Emily, spero che riesca a schiarirsi le idee mentre sarà a New York
Aspetto il prossimo capitolo
un bacio