Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

25/04/09, ore 16:55

quella casa ha qualcosa di familiare...mah chissà cosa sarà?! ok....il chap è stato davvero molto bello, mi piace bella quando parla da sola -nel pensiero- mi ricorda moolto me stessa.....a prestissimo

28/03/08, ore 20:33

scusa se commento così in ritardo ma sn stata occupata , sinceramente non mi aspettavo che Edward la invitasse al ballo e qll sorriso che nasconde qualcosa di più XD , e dv ammettere che sn delle idee straordinarie ogni capitolo mi lascia piacevolmente meravigliata aspetto cn ansia il prox capitolo per vedere cm andrà il ballo ancora complimenti baci gold eyes

28/03/08, ore 17:02

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! dai bella su! un po di dolcezza su!XD bravissima!!!!!

28/03/08, ore 16:21

bellissimo capitolo *___* Edward è sempre il solito caro ragazzo U.U me lo mangerei anche io pur non essendo una vampira XD beh!!! prosegui presto mi raccomando!

28/03/08, ore 15:49

chissà come mai a Bella la casa di Ed sembrava familiare...comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il ballo! spero che accada qualcosa di particolare... evvai Bella che spia Ed!! questa cosa mi piace devo ammetterlo!! ciauuu al prossimo cap!!kisses

28/03/08, ore 01:08

Woh che bello che è questo capitolo.Forse il migliore fin'ora.Bella anche da vampira rimane sempre un pò imbranata.Ed Edward da umano è ancora più adorabile..Stupenda la parte in cui ballano a casa sua.Dolcissima.Più leggo e più la amo questa storia.Mi piace tantissimo,mi piace tantissimo il tuo stile,l'originalità,e la caratterizzazione unica ed emozionante che hai dato ai tuoi personaggi.è stato d'effetto vedere anche Elizabeth viva.Molto,molto bella e tanti complimenti.Te li meriti proprio tutti.Sei davvero bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci Locke

27/03/08, ore 21:57

bello anche questo cap! povera Bella iazzata anche da vampira! Edward invece puccioso anche da umano, ovviamente! bene bene allora aspetto il prox cap. brava come sempre. Lary

27/03/08, ore 21:44

Aaw...so sweet! Hhehe, sono dolcissimi...soprattutto lui XD.. Bellissimo anche questo capitolo! Continua cosi^^

27/03/08, ore 20:43

bell0 mi piace...hai avuto una bella idea sul ballo e le lezioni...posta presto see you