Odore di tè nero
di Yukotan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/15, ore 21:32

Come ho già scritto nella scorsa recensione sono innamorata di questa fan fiction.
Mi è sempre piaciuta dal principio e credo che il tuo sia stato lavoro ottimo.
Ahimè, le cose belle terminano, ma sarà sempre bello rileggere questa bella fan fiction qualche volta.
.. poi non è possibile che anche se il finale sia felice, io sono qui con gli occhi lucidi a fare continuamente ' awwww'.
Maledetta e splendita ship, mi fa morire di feels.
Ora basta parlare fra me e me -- spero di poter leggere altri tuoi operati, ecco. Complimenti ancora.

14/01/15, ore 20:24

Non ho mai recensito una fan fiction, ma stavolta farò un'eccezione. È da oggi pomeriggio che leggo questa fan fiction e ci sclero dietro. Oltre ad amare con tutto il cuore questa ship, sono rimasta colpita dalla tua scrittura. È piacevole da leggere, e credimi, non riuscivo a non saltare qualche riga. In conclusione sono innamorata di questa creazione e sapere che il prossimo capitolo sarà la conclusione mi rende così curiosa -- sappi che io farò i salti di gioia appena lo pubblicherai. Speriamo che questi due piccini siano baciati dalla fortuna, ecco ; ___ ;

14/12/14, ore 19:06

Santo cielo che triste nooooo... mi offro volontaria come boia per Yifan. Spero non finisca davvero così o almeno dacci un indizio del fatto che davvero poi si sono incontrati in un'altra vita... nella quale magari si vendicano di stò altro... Comunque bel capitolo, molto intenso, ben scritto e beh sì in stile tragedia greca che non lascia indifferenti.
Per me é una grandissima ff! Complimenti e aspetto con ansia il finale! Xoxo

12/10/14, ore 14:22

Ma por**** Questo no, non me lo aspettavo!! Spero che finisca bene, almeno per loro due... scrivi davvero bene accidenti, mi piace parecchio! Aspetto impaziente il prossimo!! xoxo

09/10/14, ore 18:52

okay, seguo questa bellissima fic da molto e mi ero ripromessa di recensire all'ultimo capitolo, ma davvero, ho dovuto farlo ora ;_;
perché… SONO SCIOCCATA. DAVVERO. è stato un trauma leggere questo capitolo e giuro che ho piantato un urlo nello scoprire di Yifan e Jiaheng :c però wow, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire ><
per cui, dopo questo sclero, ti faccio i complimenti per la scioccante notizia e aspetto con ansia il prossimo capitolo~~
kisuu!

soph。

17/06/14, ore 10:33

É molto interessante la tua storia e il modo di scrivere é unico, molto particolare. Non sono un'intenditrice, ma é diverso... non so come descriverlo, "delicato" (?!). Stanno correndo un pericolo e la situazione sentimentale sembra angosciosa, ma il modo in cui scrivi del loro rapporto é "tranquillizzante". Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà, mi sembra di capire che danno la caccia a Kris (?), mi piace che Lay sia coraggioso e abbia iniziativa! Spero i tuoi esami siano andati bene, aspetto il prossimo capitolo! Grazie mille!
Baci!

21/03/14, ore 20:57

O.O
OMG! Io.... senza parole.... a parte il fatto che il capitolo mi è sembrato (o forse lo è per davvero) relativamente corto è stato uno dei più... non trovo le parole...
Stupendo, fantastico, emozionante, magnifico! E non saprei neanche spiegare perché. La parte che mi è piaciuta di più e stata verso la fine, quando Yixing è riuscito a curare Luhan (ad essere sinceri, credevo non ci sarebbe riuscito e mi ero già preparato alle sue paturnie mentali. TUTTO ma le paturnie mentali no!)
La mia povera ChunShuang... anche se praticamente non ha fatto nulla ho sentito tutta la sua paura, come una gigantesca sfera emotiva nella quale sono stato inglobato. Lo so che non si capisce molto, ma è così. By the way, sono in un certo senso felice che Jiashuai abbia deciso di mollarla, se non altro per una questione di rispetto.
E poi, ora posso gongolare per l'arrivo di Chanyeol! HIhihihi ^_^ anche se non ho ancora capito la scenata di gelosia nei confronti di Kris (credo si tratti di questo dopo tutto, giusto? pensava fosse in pericolo, lo voleva proteggere (?) ora manca solo Baek e ho completato la wish list XD
Riguardo all'aggiornamento non farti troppi problemi, vai ai tuoi ritmi e prenditi cura di te. Whaiting!
A.
P.S Letteratura cinese? Fai l'università? perché, in tal caso ti credevo più piccola O_o
P.S 2 ho visto le foto del Cartocomics (anche se ho dovuto praticamente ricattare Olly per averle) Siete così kawaiiiii :3 spero lo rifarete presto. Mi cimenterei anche io, ma i miei mi tengono relegato in casa, un po' come raperonzolo. Olly ha detto che sembravi molto timida ^_^

26/02/14, ore 15:27

Yup!
Era da secoli che aspettavo questo capitolo; nel senso buono, se ne esiste uno, visto che ero stato preso dall'ansia di sapere come sarebbe andato avanti. E adesso che lo so, ho un unico appunto: Oh, ma andiamo!
Chunshuang, io ti voglio tanto bene, però, ecco.... ma andiamo! Con che frase se ne esce fuori Kris! Con che coraggio? Io non ce la farei psicologicamente a dire di no a Lay, per nessun motivo.
Anyway, confido nella tua bravura e nella tua maturità e so che aspetti il momento gusto e "Perfetto". Per il resto, il capitolo mi ha fatto gongolare come un idiota, con tutta questa dolcezza e gli abbracci e Kray ad ogni angolo. Semplicemente bellissimo ;) All'inizio pensavo che il super tizio pieno di poteri fosse Baekie, visto che, mi pare tu abbia nominato più volte la luce.
Spero di sentirti il più presto possibile.

27/01/14, ore 15:26

Amore e Xiuhan; posso morire in pace adesso.
Dunque dunque, chi sarà mai il misterioso detentore di potere e chi il tizio con manie di protagonismo? Prima hai nominato la luce, quindi mi verrebbe da pensare a Baekhyun ma diamo tempo al tempo, preferisco scoprirlo leggendo con calma il prossimo capitolo. Tra questo e l'ultimo sembrano passati secoli *3* anche se l'attesa è stata più che ampiamente ripagata (Xiuhan Powah)
Anyway, devo ammettere che mi dispiace per ChunShuang, povera ragazza mia, voleva solo amare Jiashuai e sembrava riuscirci anche discretamente; siamo onesti però, come si può resistere al galaxy prince/ Chicken is not my style ?
Bhe, direi che questo è tutto per adesso, ma spero di sentirti presto.
A.
P.S. chiederò ad Olly di fare foto fino alla nausea del vostro cosplay, Muahahahaha :3

08/01/14, ore 00:38

Per la serie: chi non muore ci si rivede... TADAAAAAAN! Eccomi, quando meno te lo aspetti, che torno a recensirti! Anzitutto: lavoro stupendo, sia nei contenuti che nella forma. E POI: FINALMENTE SI SONO BACIATI! WDHBJCJWDCBWJWKJ Oklasmettoquiconilfangirleggiamento.
Come ben saprai, non recensisco se non in caso in cui c'è qualcosa che proprio non riesco a tenermi per me:
-KAI. Non capisco! Ci sono due Kai? (e qui scivolo su un dejavù enorme) Viaggia nel tempo? Cresce? Di giorno è piccolo e di notte è grande? Un Kai di un pianeta parallelo si teletrasporta sulla terra? Perchè è un problema? Insomma: non vedo l'ora di capire quale sia effettivamente il suo potere, e sul perchè dovrebbe controllare lui Lay.
-Lay e la sua ex ragazza: AHI AHI AHI. Immaginavo sinceramente che Lay fosse più diretto, dicendo "io sto con te adesso" mi ha fatto cadere un po' le braccia, lo ammetto. Dire così sapendo già che la loro storia non ha futuro è un po' (ma giusto un poco, eh) da stronzi. (Scusa, è sempre il mio solito problema o cianco o nero). Lay non ha il coraggio di dire le cose come stanno? Ha paura? Non ha ancora realizzato? Cioè, lei gli aveva dato un'opportunità di dire tutto, e lui cosa fa? Si ficca nel guaio più a fondo con le due stesse mani. AIGOOOOO. Voglio  vedere proprio lo scontro finale: verrà evitato dall'intervento di Lay? Ci sarà?
-La ragazza: MI PIACE! Finalmente ha tirato fuori le palle! (YEAH!)
Ok, la smetto! Ora mi dileguo!
Keep fighting!
Continua cosììììììì!
XOXO
ZUD

06/01/14, ore 22:21

Quindi Jongin si trasforma in bambin? LOL

Giuro che la parentesi sull'orfanotrofio mi ha spezzato il cuore. Soprattutto Zitao bambino... non so perché, forse perché inevitabilmente ho pensato a miei orfanelli, dispersi a Hong Kong.
Jiaheng e Jiashuai sono troppo dolci, e io non sto più nella pelle sperando che lasci la morosa e lo faccia nel modo più delicato possibile.
Spero che Kai non si metta in mezzo a rovinare quel quadretto idilliaco; 'Shuai, sei meno innocente di quanto sembri, smettila di baciare la gente e poi ritirarti tutto rosso... sento che vorresti mettergli le mani sotto la camicia airport fashion!
A proposito, i pupazzi dei nostri eroi si sono staccati o amoreggeranno per sempre?
Pfff, sono gelosa. E nello stesso tempo, li shippo da morire... si può star male per una Kray?
Ho letto le prime righe perdendo un battito dopo l'altro. ;_;

29/12/13, ore 22:59

Atomo inneggia segretamente dietro le quinte per la Xiuhan, evvai così!
Tornando al nocciolo della questione, questo capitolo è come il piatto di una bilancia. Ormai le cose sono cambiate in modo irreversibile e, con tutti questi nuovi avvenimenti il povero Lay sembrava un tantino sconvolto all'inizio. Anche se, a quanto pare si è ripreso del tutto, kekeke.
Hai fatto bene a dargli una spintarella: concordo sul fatto che la trama non debba essere incentrata solo sui patemi amorosi o sui loro baci umidi di saliva. Hai scelto il momento giusto per farli incontrare a metà strada. Good job!
Per il resto, credo tu sappia già di essere molto brava a scrivere... aspetterò con trepidazione il nuovo capitolo e i personaggi che porterà con se ^_^
A.
P.S ma poi me lo scrivi un capitolo piccolo piccolo piccolo sula Xiuhan? Perdonami, lo so che sono pedante, ma non trovo mai nessuno che ne abbia voglia e, malgrado io mi auto definisca uno scrittore, questo non si può affermare per certo. Io ci provo, ma il computer mi respinge.

29/12/13, ore 21:06

Troverò la forza di NON rileggere per l'ennesima volta quella scena?
Ma come sono ridotta? Sono una fangirl accanita o c'è qualcos'altro dietro queste lacrime a fare capolino dai miei occhi e l'iperventilazione?
Non so... datemi un Jiaheng, la mia unicornosità lo pretende!
E' stata una scena dolcissima, sì. Dopo aver parlato con te di stelle poi... ma tu non avevi paura dello scoppio delle supernove?
Wow. Io mi occupo di binarie, e tu di megaflares. I venti che arrivano sono comunque molto passionali.
E' proprio vero, 'shuai aveva bisogno di una spinta... ma tanto si era capito che fosse innamorato perso del biondone.
Evito commenti sconci e idioti o rovinerei l'atmosfera dolcissima che si è venuta a creare. Dio, che colpo al cuore! Non me l'aspettavo... vado a rileggere per controllare che sia successo davvero e non me lo sono sognato.

Un piccolo appunto: «Va bene, sono paziente. Potrei aspettarti per tutta la mia vita e non perdere (I) mai la speranza di averti…» ; se ci metti la [ i ] sta meglio.

Rileggo tutto, asdfgjklòlknjbcxzsdfghjk-.,mnvcxzxcvbm,.-.mnvcxzxc

21/12/13, ore 20:47

Asdfghjkl ;A; Non ho parole per esprimere il mio stato di beatitudine dopo questo capitolo fluff - perchè sì,è e fluff anche se Kris tenta di affettarsi come un pollo, ma vabbè è tonto, bisogna scusarlo ùù
Bravo XingXing, abbandonati all'ammmmore <3
Complimenti per il capitolo e in bocca al lupo per gli esami, vedrai che andranno benissimo!!! Fighting~!!! Magari riusciamo anche a beccarci ;)
Un bacio, Ame.

21/12/13, ore 12:10

Macché arancione, sono bellissimi, perfetti, e mi stanno salendo i feelings a non finire!!!
Voglio la serie tv di questa cosa...

Comunque, ho capito bene? Arancione perché andranno oltre?
'Heng, be sweet with the Unicorn.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]