Con Permesso...
di Gozaru

28/09/13, ore 16:00

Cara la mia Gozaru, questo capitolo è bellissimo. Bellissimo. (Scrivendolo due volte si sottolinea meglio il concetto v.v) L'ho adorato così tanto da rileggere più volte la parte love-love tra Leigh e Daphne nel negozio. Fantastica la scena dei riflessi nello specchio, descrive alla perfezione gli stati d'animo della protagonista, frustrata perché il ragazzo di cui è innamorata è già fidanzato e anche perché le tocca subirsi quella patata lessa di Rosalya ogni volta che cerca Leigh al negozio, ma al tempo stesso esaltata per l'immagine della "nuova se stessa" che vede prendere vita davanti a lei grazie al vestito creato dal suo
principe azzurro. E poi l'inaspettata comparsa di Leigh che le dimostra di provare qualcosa per lei... Ti giuro che il pezzo in cui la fa scendere dal piedistallo e il successivo bacio mi ha rapita letteralmente. Mi sembrava di essere io stessa la dolcetta e ad un certo punto ho persino trovato Leigh affascinante! Con questo puoi capire quanto mi sia piaciuta xD
Ora, non ho ben capito le intenzioni di lui ad essere sincera. Dopo quella sera è sparito nel nulla per due giorni giusto? Poi quando Daphne si assenta un giorno dal lavoro lui diventa così assillante... Non è che ci sarà qualcosa sotto? E come fa a sapere il suo indirizzo di casa? L'avrà letto sul curriculum? ò_ò *i mille dubbi di una Gozaru's fan*
Adrsso inserisco la ff tra le ricordate perché mi sta piacendo davvero moltissimo! Bravissima come sempre :) mi sbrigo a pubblicare questa recensione perché sono in viaggio e la connessione potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro.
Buon weekend!

27/09/13, ore 23:10

*OOO*
Meraviglioso!!!
Davvero bellissimo questo capitolo non so che dire, è una storia molto smielata, ma mi piace perché c'è l'intreccio, ti ho già detto che amo gli intrecci vero, i triangoli sono la mia passione *^*
Non sono brava a fare commenti, e visto l'ora e il compito di mate che oggi mi ha distrutta non mi dilungherò molto.
Ti dico che mi piace la coppia dolcetta/Leigh e questa è davvero la prima volta che voglio Rosa fuori dalla balle e.e
Spero che avranno un happy ending, ma anche se non ce l'hanno mi piace lo stesso, le storie che finiscono male mi piacciono di più °-°
Be non so che dire, sono davvero fusa mentalmente oggi XD
Al prossimo capitolo bye <3 *^*