Call me baby.
di LarryTranslations

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/13, ore 00:14

Awwwww dopo tutto quello che è successo oggi sulla Larry leggere i tuoi capitoli è veramente WoW beh il finale perfetto di una giornata Larry perfetta ;D!! Dio quei due si amano e ancora non lo ammettono...ok Anne é veramente spettacolare e se potessi mi inginocchierei davanti a lei visto come istiga le bambine a dirgli di sposarsi...OMG sposarsi i Larry *-* non so se ieri è successo davvero ma leggerlo nella tua storia sarebbe veramente spettacolare!! A presto oh mio idolo traduttore <3 <3

29/09/13, ore 21:18

Ok,incominciamo con i compliementi sdolcinati.
IO ADORO questa ff! Ha una trama perfetta,la tua traduzione è sublima è l'idea è molto originale,non è come delle Larry scritte da bm che sanno a malapena come si chiamano i due protagonisti! Complimenti ancora,aggiorna presto!
-Roxy

29/09/13, ore 21:15

oddio questo capitoloooo *-* e' veramente dolcissimo!! e.. si hai ragione, ormai anche i sassi si sono accorti del loro amore!! ahahahah
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa favolosa storia e non vedo l'ora che arrivi il loro primo bacio ahahah ammesso che ci sia :)
Un bacione xx

29/09/13, ore 19:58

è veramente una fan fiction bellissima, hai fatto bene a metterla su efp. Le storie Larry le ho sempre adorate (non solo perchè sono una larry shipper) quindi hai guadagnato molti punti e poi è così originale questa fan fiction (da quello che ho letto nel primo capitolo). Molto bella davvero, ottima scelta ;)

29/09/13, ore 19:52

che bel capitolooooo :) è veramente molto dolce :)
ci sentiamo al prossimo che non vedo l'ora che arrivi!!
un bacio xx

29/09/13, ore 16:51

Wow. Io la amo questa storia, l'ho letta ieri sera tutto d'un colpo, è veramente bella e ti ammiro che stai traducendo una storia perché un giorno, forse l'estate prossima, piacerebbe anche a me provare a tradurre. Stai tranquilla che la tua traduzione è buona e il tema della storia compensa se c'è qualche errore. C:

29/09/13, ore 10:08

oddio questa storia e' bellissima!!!! non vedo l'ora di leggerne il seguito :)
sinceramente non ho mai avuto qualche problema a leggerla quindi per me la traduci molto bene :)
la scena hot e' stata una delle piu belle che ho letto tranquilla :)
un bacio xx (hai fatto bene a tradurre questa storia perche secondo me vale veramente molto )

29/09/13, ore 00:04

bellissima storia, veramente è  stupenda!! continua così!! tanto love,Greta<3

28/09/13, ore 21:33

OMG è bellissima shcljfn per favore cerca di aggiornare presto.
Sei veramente brava a tradurre. Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere ahaha Sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Comunque è alese che quei due si amano. Harry apri quei cazzo di occhi.
Be al prossimo capitolo c:
Sciaooo

28/09/13, ore 21:31

Eeeehi!! Posso inchinarmi davanti a te per ringraziarti di aver tradotto la storia?? No perchè se ti conoscessi lo farei davvero..anche se la storia non l'hai scritta tu è davvero bellissima e tu la stai traducendo in un modo fantastico!! Dio quando Lou ha fatto l'incidente mi sono messa a piangere...e Gosh il fatto che scambiano sempre Harry per suo marito è veramente awww *-*!! Si se non si fosse capito AMO loro due insieme...sono veramente la cosa più bella del mondo quindi grazie per aver tradotto questa storia!! <3

28/09/13, ore 17:17

Quando ho letto il nome di Olly sono impazzita totalmente! ;)
Oltre a questo la storia è davvero bellissima! Complimenti, sei bravissima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]