Call me baby.
di LarryTranslations

26/11/13, ore 00:12

Ciao, ho visto che traduci storie di vari autori e che almeno hai i permessi, ma sfortunatamente la tua non è una raccolta di one shot quindi dovresti creare un account a nome di ogni autore tradotto. Fammi sapere.

23/11/13, ore 15:35

È una storia bellissima, ti ringrazio molto per l'impegno che metti nella traduzione, è perfetta! Spero che riuscirai a postare presto i capitoli successivi, li aspetterò con ansia ;)

27/10/13, ore 21:39

amo questa traduzione.
 nonostante io non sia larry shipper la amo.
ti faccio i miei piu sinceri complimenti ma...
hey! Quando aggiorni! Sono in sospeso ;)
baci
fla

19/10/13, ore 23:01

Sono troppo curiosa, voglio un altro capitolooooo. I Larry sono di una dolcezza unica e sto aspettando solo il momento in cui Harry e Lois si metteranno insieme anche se non sarà così facile. Aggiorna presto, prestissimo, subito, immediamente

Un bacio, Cel

16/10/13, ore 15:34

Amo questa fanfiction nonostante io non sia una Larry shipper. È assolutamente meravigliosa e non vedo l'ora di leggere la continuazione

16/10/13, ore 15:19

Scusa l'ingoranza,ma chi minchia è Georgia?!Vabbè apparte questo, la storia è divina.E' stupenda, la amo già.
Molto brava complimenti!

09/10/13, ore 22:17

madonna mia questa storia e' sempre piu bella!! Non vedo l'ora di leggere il continuo xx
Spero sia bellissimo come al solito :)
Veramente il finale e' stato bellissimo!! >.<
un bacio xx
Serena <3

09/10/13, ore 20:25

Aaaaah ti giuro che ti amo hahahahahh :) amo questa storia, davvero :) Continua a scrivere, sei bravissima <3

09/10/13, ore 19:13

*^*!!! Adoro follemente questa ff! Passando al capitolo, lo adoro, lo adoro, lo adoro! E ti prego non metterci troppo ad aggiornare perchè questa ff mi è mancata tanto tanto :'(! Sono entusiasta per Niall e Sean che si sposano, non saranno tenerosi? Te lo devo dire, avevo paura quando è arrivato il messaggio di Zayn riguardo a Louis, pensavo avrebbe potuto combinare un casino x'D! E alla fine Harry è tenerissimo :3 Sotto sotto forse spero che Louis non fosse del tutto addormentato e che qualcosina l'abbia sentito x3 Va beh, ora ti saluto e alla prossima (che spero sia il prima possibile ;) )
Bye Bye
Samy

05/10/13, ore 09:51

Ma questa storia é spettacolare e tradotta benissimo devi continuare prestussimo o muoio di curiosità, un baciooo

04/10/13, ore 22:19

Ei, e' veramente bella questa storia e scrivi molto bene quindi essendo una traduzione devo dedurre che tu sia veramente bravissima a tradurre!
Harry e Louis sono la dolcezza e il bacio sotto il vischio e' stata una cosa perfetta, ma chissa cosa succedera' ora, visto che sono entrambi scossi ma terribilmente innamorati..
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
un bacio xx

01/10/13, ore 22:42

Oh non puoi lasciarmi con un capitolo così, ne va della mia salute! Ooow finalmente i Larry hanno dato un segno di vita! Che cosa dolce quella del vischio <3 io AMO questa ff. Brava! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli ;) aggiorna presto!

01/10/13, ore 19:48

Aww <3 Questa storia è meravigliosa e tu sei bravissima a tradurre! Ti faccio tanti tanti complimenti c: Mi auguro di poter leggere i due capitoli che hai detto di inserire stasera, perchè questa storia mi ha preso troppo xD Ora vado <3 Un bacione e alla prossima <3

30/09/13, ore 22:24

Che carini che sono i Larry, mi sciolgo quando leggo questi momenti fluff. Anne è un mito, ceh ha capito tutto neanche dopo 3 giorni che stava là. Le bambine sono tenerissime e il mondo in questa fan fiction stupendo. Cioè l omofobia non esiste proprio hahahahahaha portatemi lì. Detto questo non vedo l ora di leggere il continuo e aggiorna presto

30/09/13, ore 04:16

AWWWWW *^*!! Ma come sono adorabili questi due!?!?! Dico io, ma non si può!! Proprio no! Così mi viene il diabete a me!! Spero con tutto il cuore che arrivi presto il prossimo capitolo.. ora ti saluto, sono le 4 di notte e non dovrei usare il pc.. Eh si, sono proprio una tragre! Comunque.. confermo ciò che dici, sono due imbecilli, cioè, lo capiscono anche delle cavolo di bambine di 4 anni!!!! Si, sono effetivamente degli idioti! Ora ti lascio, anche se vorrei continuare a scrivere di quanto mi piace questa ff! Sono drogata di ff larry *--*!!
Bye Bye
Samy