Madeleine ~
di Sariel

05/05/08, ore 14:28

ciaooo!!Grazie per la tua attenzione alle mie recensione,ma sai io recensisco pochi e lo faccio per bene^^Allora mi piace questo fatto che ad ispirarti siano le Sorelle di Lady oscar XD..bene bene,passiamo al chappy^^1)jeanne a quanto pare la comanda lei^^2)wow una comitiva di vampirelli,bene 50(e mezzo XD),mi auguro che tu ce li faccia conoscere tutti(un pò improbabile come cosa,ci vorrebbe altri 50 capitoli XD) e che sappia creare altra belle intrigate vicende!!!3)Eh madeleine sta cacciando la faccetta tosta!4)pierre..pierre..pierre..mi sta piacendo sempre di più,anche se in questo capitolo è comparso alla fine!Vuole forse una compagna più docile dell'aspra jeanne?..che bello attendo risvolti! Lo stile di questo capitolo è stato semplice ma conciso ed appassionante!!!! il seguito me lo immagino con un Pierre incazzatissimo che sgozza la Jeanne!Ho le visioni vero?? Complimenti ancora!Un bacio,GoodMiss..

04/05/08, ore 16:33

mammaaaaaaaa!!! oddioooooooo! ti prego aggiorna presto! mi lasci in uno stato di apnea!! plz! mega kiss1

03/05/08, ore 23:37

La cosa si fa più interessante! Presumo che Madelaine prima o poi si vendicherà no? Se è così, non vedo l'ora di vederla all'opera allora XD

03/05/08, ore 21:14

Uh la la...Jeanne gelosa di Madelaine eh?c'era da immaginarselo,comunque non credo che Madelaine si faccia sottomettere così velocemente;e comunquye un pò si,Pierre è infatuato di Madelaine ma non si decide a mollare Jeanne...tutti così alla fine 'sti uomini XDXD baci yui00

03/05/08, ore 12:26

Aaaahhhhh che vipera quella Jeanne!!! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi di questo trio! ^^

03/05/08, ore 00:29

spero che posterai presto!! sono molto curiosa di come si svilupperà la storia..e pierre mi incuriosisce sempre di più

29/04/08, ore 15:28

Pierre non è infatuato?naaaaaaaaa,dai un pò si capisce che qualcosina qualcosina lo prova per la ragazza,poi me li vedo già in un bel palazzo soli soletti a fare la bella vita,si certo Madelaine dovrà imparare a cacciare ma è solo questione di tempo;in compenso ho l'impressione che 'sta Jeanne voglia tramare qualcosa contro Madelaine. baci yui00

25/04/08, ore 17:20

wow! spettacolare, bellissimo, incredibile! mi potevo aspettare di tutto da quella donna misteriosa ma non questa! mi hai letteralmente spiazzata! cmq si vede che Pierre non è indifferente verso Madeleine, anche se fa resistenza per non passare una post-vita del cavolo! vabbè ora scappo. ciao a presto! continua così che vai forte!

25/04/08, ore 17:08

stupendosissima!!! non ho altre parole davvero *-* bravissima!!!

25/04/08, ore 10:58

perdonami mia cara lady ma la recensione a questo capitolo mi è stata aggiunto per sbaglio nell'introduzione alla storia..leggila lì,,oggi sono un pò impedita..un bacio^^

25/04/08, ore 10:57

eccomiiii come promesso ti posto la mia lunghissima recensione.. Innanzitutto inizio a pensare di essere una tua lontana gemella o magari affine visto che abbiamo in comune un altra nome: Jeanne O.o Il mio vampirello si chiama Jean...(però stavolta non lo cambio il nome visto che ho già postato xD).. allora mia cara che dire,ti ringrazio per avermi risposto punto per punto(ah che bello una scrittrice che ha la pazienza di rispondermi ^^ ) ed iniziamo: 1)Pierre è legato sentimentalmente..(se si può dire così) alla Jeanne (che voglio scoprire di più ^^ ) ma poi ha deciso di vampirizzare la Maddy..domanda: Perchè proprio la Maddy? Cosa l'ha attirato verso di lei?Aspetto ulteriori risvolti^^.. L'esperimento del doppio primo pensiero dei due rispettivi personaggi vedo che va ottimamente e ci permette di penetrare al meglio l affascinante Pierre^^. Madeleine ha ancora molta umanità e mi dispiace ma questo è l'iter di ogni vampiro..e so che tu riuscirai perfettamente a renderci questo suo conflitto interiore. Detto questo ti Mando un Bacio e continuo a seguirti^^. Kiss,GoodMiss

24/04/08, ore 19:00

maledizione avevo scritto una recensione lunghissima ma mi si è cancellato tt..ora devo andare,ma domani la riscrivo >_<.. un bacio,GoodMiss

24/04/08, ore 18:51

Ohh, scusa se non ho commentato subito ma ho avuto un sacco da fare....ho letto questi capitoli tutto d'un fiato...e mi sono innamorata assolutamente di Pierre....è stupendo O.o fa-vo-lo-so!!! e tu sei un genio a scrivere mamma mia, sei bravissima! aspetto presto un seguito....PIERRE PIERRE PIERRE PIERRE PIERRE!!!

24/04/08, ore 18:02

"come fumo nel vento..." uao, che poeta!!! e Pierre direi che è ben cotto! anzi...carbonizzato!!! non ti libererai facilmente di Madeleine...che tu vohglia o meno!! dea, quanto ci godo avederlo in difficoltà!! XD XD (ndAli sadica)

24/04/08, ore 14:13

la tua staria diventa sempre più bella!! spero ceh aggiornerai presto, perchè sono curiosissima!!