Madeleine ~
di Sariel

28/05/08, ore 22:15

com-compagna? ma che dice quel tipo? vuole un cazzotto per caso, ( >:/ dovrebbe essere una faccia arrabbiata, non so se si riuscita!) perchè io sono sempre pronta! XD bra bellissimo capitolo, però nel dialogo in tedesco c'è un asterisco, ma nn c'è la spiegazione... vabbè spero che posti presto baci ciao! ;)

28/05/08, ore 22:07

Bellissimo!! Leggendo verso la fine ho avuto la stessa reazione di Maddy... compagna? Mi incuriosisce questo nuovo personaggio e la sua capacità di leggere il pensiero... sarà forse un rivale di Pierre? Chissà! Aspetto con ansia il seguito! ^^ Besitos, Niki. ^^

28/05/08, ore 20:29

capitolo bellissimo!! questo tuo nuovo personaggio mi incuriosisce molto!! spero che posterai presto!!

28/05/08, ore 20:01

bellissimo cap!! grazie per la rx alla precedente recensione..continua così, la narrazione è scorrevole e il pers di maddy è caratterizzato benissimo!! asp il prox chapter!! ciau

27/05/08, ore 15:33

wow davvero bella!!!!! i personaggi sono uno più bello dell'altro..ah una cosa..potresti mettere la traduzione in ita dei titoli in francese che non conosco la lingua? grazie in anticipo!bacio

19/05/08, ore 20:54

Non ci sono molte fan fiction degne di questo nome sui vampiri, ma Madeleine entra a pieno diritto in questa cerchia ristretta. Scritta veramente con gusto e scorrevole, complimenti. Per nulla banale (anche se purtroppo, causa tempo) sono rimasta al VI capitolo, quindi il mio commento vale fino a quel punto; per il VII capitolo magari passerò a recensire quando avrai postato anche l'VIII, che spero arrivi presto :) Grazie ancora per questa perla

19/05/08, ore 15:42

ohh *__* mi ero ripromessa di leggere una delle tue FF e cosi ho fatto. Io sono Chià di forumfree, giusto per la precisione XD Allur. Ho letto tutti e otto i capitoli in una sola botta. Mi è bastato arrivare a metà del secondo per mettere la fanfic tra i preferiti. Dirti che è favolosa mi sembra troppo poco *_* Sono curiosissima di vedere i risvolti della Mad/Pierre ma posso dirti che io, tifando sempre per i cattivi *_*, adoro il personaggio di Jeanne <3 La trovo molto affascinante. E' solo un personaggio secondario? nuo lascia stare non voglio saperlo XD non rovinarmi nulla! Aggiorna presto, caVa un bacioneee <33 Chià

16/05/08, ore 22:29

sono curiosissima di sapere come continuerà......*-*....capitolo molto bello U_U . non so che altro dirti, dato che comunque sia, almeno per i miei neuroni, la storia ancora non è ben definita...XD . Bie Bie

16/05/08, ore 16:42

Wow! bellissimo capitolo! nonn vedo l'ora di leggere il seguito! kiss

16/05/08, ore 12:52

Bellissimo questo cappy! Spero che Pierre riesca a raggiungere Maddy!!! Cavoli, se non fosse stato per quella Jeanne...^^ aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Besitos, Niki. ^^

16/05/08, ore 00:32

wow prima! O.o mi sa che hai appena aggiornato! ^_^ che bello questo capitolo anche se devo dire che inizialmente ci sn rimasta male quando ha detto di non provare nulla per la sorellina. ma poi ho capito! o almeno credo! XD comunque faccio il tifo per Pierre, speriamo che riesca a raggiungerla preso. un ultimo sghignassamento, perchè l'ultima frase mi è piaciuta particolarmente (za! te la prendi ...biiip... strega) e ora ti saluto! buona notteee!! aggiorna presto, che mi incuriosisci sempre di più!

08/05/08, ore 18:09

Mi sono letteralmente innamorata di questa ff! Madeleine è un personaggio veramente affascinante e la storia è abbastanza originale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Complimenti, davvero!

05/05/08, ore 20:48

NUUUUUUU!!!!!! pierre amore mio noooooo!!! salvalaaaa!!! ahahahha mi sto innamorando di Pierre, è così...misterioso....è veramente un personaggio fantastico....complimenti alla scrittrice =P=P=P=P eheheh!! che dire, la storia sta prendere proprio una bella forma, sei veramente brava a scrivere, è fantastica!! aspetto un seguito eh! mooolto velocemente!!

05/05/08, ore 15:37

lady_malfoy perdonami ancora,ma la recensione di questo capitolo mi è stata aggiunta di nuovo nell'introduzione U.U. sono un'inetta ormai!!!! La leggerai lì ancora una volta,pERDONAMI!! Un bacio!

05/05/08, ore 15:28

^O^ bel cappy! nn vedo l'ora che aggiorni! cmq perchè il riflesso di Jeanne non c'è nello specchio? o dovrei dire, perchè il Madeleine si riflette nello specchio? e perchè la definisce una mezza vampira?