Madeleine ~
di Sariel

questo capitolo mi piace un sacco, anche se sicuramente non dice molto di ciò che accadrà in futuro --sono perfettamente consapevale di essere tarata U_U --.. comunque sia...te l'ho detto che scrivi divinamente?!?! spero che posterai presto. Bie Bie

povre petit Madeleine...proprio nn sa ke pesci piglare!! XD XD e Pierre...x quanto figo, io lo faccio nero...come si permette di rapirla così solo per NOIA?? ke bambino viziato... (rapisci me!!! ndme XD) contiuna cosssì!

wow sn la prima! O.O è la prima volta che mi capita da qnd sn iscritta! ^^ allora... bellissima storia, molto intrigante. non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, quindi aspetto con ansia. ^^ cmq madeleine torna dalla sua famiglia vero? almeno per dirgli addio... TT.TT

01/04/08, ore 19:49

bello...ma per forza ricevi molte recensioni..e bello..hai tanti termini..io pero non avendo studiato francese ci arranco su certe frasi ma alla grande capisco il senso di esse...be posta presto..see you

01/04/08, ore 14:00

Bellissima!! Ho letto i primi due capitoli tutti d'un fiato! Davvero,hai uno stile di scrittura veramente fantastico! Aspettando il seguito ne approfitto per dirti BRAVA!! ^^

31/03/08, ore 15:15

Sto seguendo questa ff anche sul forum è davvero magnifica e mi sembrava giusto lasciare un commpento anche su efp^^ Sai già cosa ne penso: è davvero fantastica mi piace un sacco^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Complimenti!!!^^

31/03/08, ore 15:09

Ammetto che la storia mi intriga e parecchio. Aspetto, nuovamente impaziente, il seguito. Complimenti per l'originalità =)

31/03/08, ore 02:26

che billa! clap clap clap

30/03/08, ore 23:52

appena ho letto sul forum che postavi le tue fic su EFP, mi sono fiondata a scrivere un commento anche qui.. lo so che sono ripetitiva ma te lo ripeto : BRAVISSIMA!!! mi raccomando aggiorna appena puoi!! bie bie

30/03/08, ore 23:28

*ç*...Un capitolo "Delizioso". Bè, partendo dal presupposto che New Born è la mia canzone preferita (Non scherzo), puoi ben immaginare quanto questo capitolo mi sia piaciuto. Una storia avvincente, ha quella nota macabra ma ugualmente delicata. Un ammalgamarsi d'emozioni forti, intense! Complimenti, Sara. Attendo Pierre e Madeleine, impaziente. Baci, xD.

30/03/08, ore 23:20

E' semplicemente sublime *__* Bella storia e belli (se non stupendi) i personaggi..non so che altro dire..se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!Baci

30/03/08, ore 17:30

altro ke l'8%!!!! io passerei tutta la vita a recensire la tua ff!! ç.ç è bellix!!! ed è bellix il vampiro..ehehe! io devo ammettere di avere una passione SVISCERATA per i vampiri... quanto mi piacciono!! leggo tt le storie ke posso, am devo ammetere ke una gran quantità fa un pò pena...ma la tua no!! mi piace tropppo la protagonista, Madeleine... continua, ti prego!!

30/03/08, ore 13:15

Oooooo....continua! Mm quest' uomo inizia già ad affascinare la mia menticella bacata...spero non sia semplicemente una comparsa della storia perchè se così fosse ci rimarrei semplicemente malissimo! beh che devo dire...ottimo modo di scrivere, riesci veramente a catturare l'attenzione!

29/03/08, ore 15:33

Bè,che dirti? Non sbagli un colpo. E' una fanfiction perfetta. La narrazione scorre fluida. Incuriosisce ad ogni passo. Brava, ottimo lessico e buona Sintassi. Aspetto, impaziente il seguito. xD

29/03/08, ore 13:38

Bella! La trama è intrigante, o almeno come si intuisce dall'introduzione. Le parti in francese sono belle e comprensibili a tutti (persino per me, che non ho mai studiato francese =P). E' molto scorrevole. Sì, mi piace! Aspetto il seguito ^_^