As my memory rests ... But never forgets what I lost
di Revolutiontattoo

08/12/13, ore 00:20

Mi sento offesa nel profondo del mio cuore, sono tua cugina (maggiore, oltre tutto) e ho il diritto di sapere il finale ma anyway il capitolo è stupendo cme sempre ormai mi sembra inutile ripeterlo perché lo dò per scontato. Ogni volta ne cacci una nuova, questa volta hai avuto l'idea della "cintura nera". Vedi di continuare presto e cerca di farti perdonare. Bye ♥

02/12/13, ore 17:42

Hahah "perché io può" (mi suona familiare) XD...adoro il nome del gruppo delle ragazze, capitolo stupendo come sempre e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Kiss ♥

01/12/13, ore 15:24

Che bel capitolo :) complimentiii <3 anche se mi sorprende il modo in cui parla kaylee ... Dopotutto mia sorella ha la sua età e certe frasi neanche se le sogna :) cooomunqueee la tua storia mi piace sempre di più *-* e grazie per avermi ringraziata (?) continua così c:

01/12/13, ore 08:30

What? Come fa a non ricordarsi dei Green Day?? Capitolo stupendo, come sempre, e per la tua felicità ho cercato do lasciare una recensione. Continua presto ti raccomando. Ciao ♥

30/11/13, ore 23:24

COME NON SI RICORDA DEI GREEN DAY?! Ma siamo pazzi?! Non puoi lasciarmi così, non puoi! Non capisco perché non si ricorda di loro.Ah, e scusa se il capitolo prima l'ho recensito in ritardo, comunque... Meglio tardi che mai no? :D
Aspetto il prossimo capitolo per capire cosa passa per la testa a kaylee XD

La tua lettrice notturna

30/11/13, ore 23:11

Ma il capitolo non era misero!
Vado a leggermi il prossimo, che ovviamente recensirò
Stupendo come sempre, grazie di... Non so come dire -.-"... Di avermi ringraziata
La tua lettrice notturna

22/11/13, ore 14:06

1- non era un capitolo misero, per niente
2- grazie per avermi ringraziata (che frase strana vero?)
3- allora aspetterò molto impaziente (ormai lo sai) i tuoi capitoli
alla prossimaaaaa <3
bjsdarkside

18/11/13, ore 14:57

Ciao, grazie. Bello il capitolo, mi è piaciuto molto, la ribellione nella musica e la storia delle chitarre, bello davvero.
Mi scuso davvero per non aver recensito il capitolo scorso, ma visto che mi ero dimenticata di mettere la storia nelle seguite li ho letti tutti e due adesso, ma tranquilla, ora l'ho messa XD

Al prossimo capitolo
Ciaoooo

17/11/13, ore 18:18

uhuhu bjsdarkside is back!!!!!!!!!!!!! ti sono mancata vero?!? VERO??? *si ricompone* eh, scusami, saint Jimmy mi influenza negativamente.... comunque huhuh ma che bel capitoloooo!!! e chissà, magari conoscendo il presidente della reprise riescono a reincontrare i nostri miti.... ehehehe ovvio che si c: bene,
ci si vedeeeee <3
bjsarkside

12/11/13, ore 22:51

ehm, chiedo perdono, non avevo ancora visto il tuo aggiornamento.... XD comunque posso festeggiare weeee!!!!!!!!! *accende la miccia dei fuochi d' artificio* BOOMMMM!!!! spero in un nuovo capitolo al più presto e voglio vedere le due sorelline all' opera finalmente ahahah c: aspetto anche il ritorno dei nostri :)
notte!!!
bjsdarkside

09/11/13, ore 19:22

Bella storia, aspetto il seguito, mi piace il cambiamento radicale di kaylee!
C'è qualche errore di ortografia e di battitura, ma per il resto è magnifica XD

06/11/13, ore 14:40

sono un' idiota fedele quindi......... recensiscoo!!!!!!!! scusami se non ho recensito subito, ma non disponevo del pc.....! XD
questo capitolo mi piace molto soprattutto per la svolta nella storia c: mi immagino kaylee punk...! troppo forte! XD
io me ne vado, forse e come al solito aspetto impazientemente il nuovo capitolooooo!!!!!!!!!!
sciaoo <3<3

p.s. uhuhu che bello sentirsi nominati nell' angolo autrice!!! grazie ;) <3

Ciao :3 allora anche se è una storia di pochi capitoli è carina, mi è piaciuto molto il finale. ^^
Per migliorare nelle prossime storie ti consiglierei di ampliare un po' di più nelle descrizioni sia dei personaggi che dei luoghi per cercare di coinvolgere di più l'immaginazione del lettore. Per il resto è una storia scritta abbastanza bene, credo che le prossime saranno ancora più belle :)
baci

uhuhuuuuu!!!!! nuovo capitolo!!! sono troppo felice c: capitolo carinissimo e devo dire che mi sono sciolta quando kaylee e jade sono dovute andare via :'( anyway .... ciaooooo!!!!! al prossimo capitolo!

Bravissima!!!! È la prima storia sui green day che leggo e devo dire che mi piace