Emarginate - Non è normale perché...
di Kimberly D Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/14, ore 19:08

Aw bellissima! <3 <3 <3 Lindsay potrà anche essere imbranata,imbranata o quant'altro,ma rimarrà sempre dolce,dolce e gentile.

Hai perfettamente ragione nel pensare a lei come una "Eterna Peter Pan",perchè la rende speciale.Personalmemente sia dai personaggi che dai fan mi sembra un po' incompresa,presa in giro.Ma non qui.E' davvero bellissima. Complimenti :-P Children 4ver like Izzy <3

06/11/13, ore 20:53

Ma bella zia, e io che speravo di leggere ancora qualcosa di tuo TT3TT ...
Ma non ti libererai di me così facilmente ... BWAWAWAWAWAH!!! * sparano anche a lei *
Tsk, pivelli, Meh non muore mai.
Che ti devo dire?
Grazie.
Grazie per questi (quanti sono ? *va a controllare *) , dicevo, questi UNDICI ( scritto in lettere perché è più fiquo U.U) capitoli che sono stati tutti asdfghj, perché hai scritto qualcosa di insolito, e non la solita pappina che Beautiful in confronto sembra un romanzo d'avventura.

Grazie per avermi fatto sentire incapace a scrivere con le tue descrizioni e i tuoi dialoghi, anche loro asdfghh
(sarebbe una specie di complimento)

Vorrei scriverti una recensione lunga millemila parole, piena di ormoni impazziti, emozioni, tartine al cioccolato (?) eccetera, ma le parole non sono il mio forte (il che, considerando che impesto questo fandom con le mie FF, è davvero una contraddizione).

Quindi accontentati di un sonoro:
Graziegraziegraziegraziegrazuegraziegraziegraziegraziegraziegrazuegrazie.

E non convertirti al lato oscuro, le monde c'est beaux parce que il est varie (No scusa, mi stai dicendo che questo è il risultato di tre anni di francese ??? Siam messi bene ...)

Bises,
Craggì (con l'accento sulla I)

06/11/13, ore 18:54

Accidenti Kim, sei stata una vera scheggia ad aggiornare!
Ow, siamo già arrivati all'ultimo capitolo :(
Comunque si può quasi dire che questo è il capitolo che più mi è piaciuto.
In verità Beth non mi ha mai suscitato troppa simpatia, salvo particolari momenti.
Non tanto per il suo aspetto (anche io ho gli occhiali e avevo l'apparecchio e nemmeno io sono una gran bellezza e ricevo giudizi a valanga) quanto per il suo essere sempre buona: la ritenevo una "Patty 2.0".
La preferisco quando reagisce piuttosto che quando è tutta zucchero e miele e si fa fregare da Heather o chicchessia.
(Oh, l'ultimo episodio della seconda stagione è stupendo, mi sono divertita da morire a vedere Beth - chi se lo immaginava che sarebbe arrivata alla fine - contro Duncan.)
Comunque hai ragione, anche lei è considerata pochissimo. (tranne per un paio di ff in cui la si mette in contrapposizione con Heather - me ne ricordo di una in particolare che aveva come colonna sonora "I Feel Pretty/Unpretty" versione Glee che mi era piaciuta molto, nel complesso - o in altre situazioni.)
Condivido la tua opinione sulle critiche, chi commenta l'aspetto altrui dovrebbe farsi una valanga di fatti suoi.
E sono contentissima che Beth abbia reagito, alla fine (a me piace proprio quando tira fuori un temperamento deciso.) e si sia liberata di quest'influenza negativa.
La posso capire benissimo, per questo. Anche a me è successo qualcosa di simile: ora mi vesto solo per essere carina agli occhi di me stessa, niente più.

La frase più bella di tutto il capitolo, di tutta la long, è decisamente questa:

[Pensate che qualcuno abbia più preso in giro Beth?]

Perchè il finale di tutti gli altri capitoli lasciava in bocca un po' di malinconia, di tristezza e di amarezza.
Questo no, questo fa sorridere di soddisfazione, questo da proprio speranza. Ed è bellissimo, hai concluso questa raccolta in modo assolutamente egregio.
La frase di Charlie Chaplin che hai messo è splendida, davvero ^^

[E' la personalità a determinare il look, o il look a determinare la personalità?]

Mmm... domanda interessante...
Io penso che sia la personalità a determinare il look. Sostanzialmente perchè io la mattina scelgo i vestiti a seconda del mio umore o di quale lato di me voglio mostrare.
Va detto che ho uno spropositato amore per lo stile Gothic-Dark (qualcosa tipo Gwen, per capirci) con teschi, il nero come base e rossetti scuri.
Li adoro da morire e qualche volta lì indosso. Non per questo divento cupa o che altro. Rimango la stessa, l'unica differenza è che sono su di giri perchè l'indossare qualcosa che mi piace senza temere le critiche mi manda proprio su di giri.
Non ho uno stile definito, se qualcosa mi piace lo prendo (soldi permettendo) e non ho mai seguito la moda in vita mia. Se dovessi dare il nome al mio stile di abbigliamento direi "un Look tranquillo".
Amo gli stivali, tipo quelli neri con la cerniera e tante borchie luccicanti.
Mischio un po' di tutto e mi sento molto libera per questo.
Penso che lo stile rispecchi parte della personalità, ma comunque non bisognerebbe mai nascondersi dietro ad esso e fingere di essere qualcuno che non ci rispecchia veramente.
Tu che ne pensi?
Rimarrei ore a parlare dei vestiti che mi piacciono (sono assai stravaganti O.O) ma penso che sia il caso di proseguire, neh?

*Raven e l'ACMEU si abbracciamo commossi* Oh, anche io sono tanto fiera di te! *si asciuga una lacrimuccia*
Non sai quanto sia contenta di aver cominciato a seguire questa raccolta, non avrei mai immaginato un lavoro tanto superbo!
E la dedica, oh, la dedica! *si commuove*

[Un altro pezzo da novanta le cui recensioni hanno il potere di far sciogliere i ghiacciai... Quella raccolta sta per arrivare! <3<3<3
Se solo avessi più tempo a disposizione, regaleresti tantissime emozioni a tutti, ne sono sicura! :D]

Aww, era da un po' che nessuno mi diceva qualcosa di così carino!! *.* Grazie, Kim, sei un vero tesoro!
E grazie per avermi definito un "pezzo da novanta" (non so perchè, ma mi ricorda una battuta di Alejandro nel Tour: "A te rimane sempre Leshawna, gran bel pezzo da novanta!". Mi sento paragonata a Leshawna ed è fantastico, perchè la stimo molto v.v Adoro quando si atteggia a ragazza del ghetto, è un vero mito, una tosta ma è anche dolce.)
Ok, allora, ci rivediamo nella prossima raccolta.
(Vedi di farla arrivare in fretta, intesi?!)
Kiss
Rae

06/11/13, ore 15:49

Kimberly!!!
Pensavi che non ti avrei recensito?
E invece eccomi qua!
Come finale è stupendo!
Sia la storia di Beth, che l'angolo (ma è lunghissimooooo!!!!!)
Grazie mille per avermi nominato! ^.^
Un esercito di ACMEU? Ora corro a nascondermi insieme a Usopp e Nami, ci penseranno Rufy e gli altri a sistemarli.
Comunque non è solo per il sequestro del cellulare che sono depresso... diciamo che è l'effetto scuola... mischiato ad una serie di brutti voti...
Comunque il venti di questo mese mi ridanno il cellulare ^.^
Poi dammi un po' di tempo e aggiornerò le storie.
Credo che ti dirò le stesse cose che ti hanno già detto in tanti...
Ehi, ma quanti sono?
Che ci fa mia cugina per prima?
Ah... hai di nuovo aggiornato di notte... mentre io dormivo... -.-"
Perché la finisci? Non manca nessuna? Ci sono proprio tutte?
Credo di sì...

Allora...
La storia su Beth ha un finale fantastico! Un calcio rotante!
Sanji: E sì, l'ha imparato da me ;)
Zoro: Sei il solito sbruffone...
Sanji: Oggi niente mi farà imbufalire più di quanto non lo sia già per tutte le volte che l'hanno presa in giro... Ehi, chi è quel bastardo che ha osato farle questo?
Zoro: Ma che stai dicendo? Piuttosto pensa a preparare il pranzo che ho fame!
Rufy: Già, dai Sanji ho una voglia matta di carne!
Sanji: Prima prendo a calci quel bastardo poi preparerò da mangiare.
Rufy: Ma io ho fame!
Sanji: Imparati a cucinare da solo!
Credo che questi tre non mi proteggeranno a lungo...
Brook: Yohohohohohohohoho! Ci penso io, ti proteggerò a costo della vita! Anche se io sono già morto! Yohohoho!
Ok, è una gabbia di matti... i miei matti preferiti!
Sto ancora aspettando che mi cambino il nickname!! Quanto gli ci vuole!?!
Ti prometto che recensirò e seguirò anche la storia con i ragazzi... non vedo l'ora ^.^
La tua storia mi ha tirato su il morale... che ritornerà giù appena mi metterò a fare i compiti :(
Complimenti, complimentoni, complimentissimi (?)
Alla prossima.
Miky

06/11/13, ore 15:31

Awww tenerona, grazie! Comunque questo cap mi piace, anche se beth non è il mio personaggio preferito ... spero tornerai con una prossima ff, avvertimi se lo fai, però, eh?
Lieta di averti seguito
Hope

06/11/13, ore 13:31

Sono stata nominata in questa ff bellissima? Ahwwwwwww quanto sei dolciosa,mi fai piangere di gioia :'')
Tu sei una filosofa,una poeta,un'intellettuale,una scrittrice,un genio,una dolciosa e una simpaticissima ragazza! <3
Noooo però è finita ;(((((
E piangi per questo? Sei proprio una debole!
Parla quello che si è fatto mettere i piedi in testa da due donne -_-
Vabbè,lasciamo perdere il punk da strapazzo. XD
Mi macherà leggere i tuoi aggiornamenti quandto torno da scuola! :(
Ok,la pianto e ti lascio,promettendoti che leggerò la tua long al maschile ;)

06/11/13, ore 07:25

E io la vedro la prossima raccolta spero la inizierai presto l aspettero stile cane davanti a una votoletta
ahahahah ok.ok basta cmq ehm ma guarda che cretina mi son scordata cosa dvevo dire ehm fammici pensare su e poi te lo diro XD BYE
GweneDuncan4ever

06/11/13, ore 07:09

Salve salvino e buon giorno, sì sto recensendo alle 6.53 di mattina.
Allora da dove cominciare
*prende il discorso che ha preparato*
Mia cara, egregia, integerrima, gentile signorina, voglio annunciarle che...
Mi sto disperando, e mi sono messa ad urlare!!! (sempre alle 7 di mattina tanto per intenderci)
Mia madre si sta svegliando e mi gonfierà di botte ma non fa niente, comunque... Perchè l'hai fatto????? T.T
Sto pensando cosa mettere per il tappeto rosso,
vestito rosso per mimetizzarsi e poi strozzare colui che ti ha spinto a finire questa storia,
Oppure vestirmi come Connor con tanto di lame celate???
Meglio il vestito rosso, che altrimenti mi inseguono i templari!!!
Comunque questa storia l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo!!!!
Babbè ora vado che devo prepararmi, l'incubo scuola mi aspetta!!!!!
Bacioni enormi
Serry
P.S. Grazie mille per avermi citata

06/11/13, ore 07:00

Macciao!
No, davvero è finita? :(
*Le scende una lacrima*
Io ho seguito tutti i capitoli quasi silensiosamente, per il semplice motivo che... mi dimentico di recensire (Sono un caso disperato, lo so, me lo ripeto anche io tutti i giotrni)
Mi sto spremendo il cervello in cerca di altre ragazze... ma non ne trovo neanche una!!!
La storia è fantasticosa (?)
creane un'altra al più presto!
Bacioni con tanta musica, pizza e cannoli
rocker_love

06/11/13, ore 00:21

WEEEHEEEEEEHHEEEEEE!!! *piange come una ragazzina a cui hanno tolto le caramelle*
Tu.. Tu non mi puoi fare questo!!
Se questa storia è finita sipegami un paio di cosette:
come farò adesso sensa i messaggi di mi cugino che dicono "Kimberly ha aggiornatooo siiii!!"??, come farò adesso sensa le gare a "chi recensisce prima"??, come farò senza le tue meravigliose perle di saggezza con cui mi illumini ogni notte buia e tempestosa visto che pubblichi solo di notte... ?? Siamo due animali notturni, eh?
...
Non mi lasciare!! Ti pregoooo!!

*si asciuga le lacrime e cerca di ricomporsi*
Non credo ci sia bisogno che io ti dica che la tua storia è stupenda, anzi ho paura di Smoker quindi: LA TUA STORIA È SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! *_____________________*
Credo proprio di essermi rispiecchiata nella povera Beth... E povera me X(
Tranquilla Il mio amato Portuguese non lo abbandonerò mai!! E neanche la mia adorata, stupenda ciurma!!
Anche se adesso sto iniziando ad appassionarmi ad altri manga, meno famosi.
Mi sto vedendo tutte le puntate di One piece in giapponese (con i sottotili), perchè voglio allenarmi a sentire il giapponese, visto che un giorno lo imparerò, e perchè così è più figo.XD

Tornando alla storia: ti prego rimettiti subito a scrivere perché mio cugino potrebbe andare in astinenza e io con lui, poi diventiamo due assilli...
Leggerò con molto piacere la tua nuova storia sui maschi, speriamo chi sia anche Duncan *_*
Sono sicura che sarà stupenda come questa, se non dippiù ^.^
Ah, grazie milleeeee!!! XD
Mi hai ringraziatoooo, per due volteee!! ^.^
Grazie anche per avermi detto tutte quelle cose così dolcissime, mi hai dato anche dell'intelligente *^*
Ma di sicuro non lo sarò mai quanto te ;)

Ora devo andare a dormire o mia madre mi scanna!

Bacioniiii :3333

E lacrime :,(

Alessia!!

P.S. Scusami per degli eventuali errori ma sto con il cellulare.

P.P.S. Questa va tra le ricordate, così sto al completo ^.^

P.P.P.S. Ho battuto tutti sul tempo!! ;D
P.P.P.P.S. Ora credo di aver finito, ma ricordati: non ti libererai mai di me!
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:46 pm)

04/11/13, ore 22:42

Ciao Kim ^^
Oddio, scusami il ritardo.
Questi giorni (il ponte da giovedì a - ahimè - lunedì l'ho passato senza un secondo per avvicinarmi alla tastiera del pc.
In teoria avrei voluto rilassarmi totalmente e dedicarmi allo scritto di qualche mia ff.. Ma tra la scuola e i parenti (ma perchè dovevano venire proprio in questi giorni, perchè?!) non ci sono riuscita per niente -.-
Sono più stressata che mai, con un sacco di cose da studiare e lavori su efp arretrati x.x
Comunque non ho voluto tardare oltre.

Dunque!
Ok, questo capitolo è adorabile! Adoro il tuo modo di prendere personaggi che spesso vengono definiti "secondari" e scavare nella loro essenza, portando a galla particolari del tutto nuovi.
E poi, va detto, hai un tempismo perfetto: ultimamente il mio occhio critico si era soffermato proprio su questi due personaggi della Vendetta dell'Isola. Anne Maria non mi sembra poi malaccio, come persona (e con Vito formano una bella coppia. Sia chiaro, con Vito, non con Mike.).
Non è stata approfondita abbastanza e questo mi scoccia.
Dakota invece io l'apprezzavo anche prima che diventasse Dakota-zoid: era un po' frivola, ma non lo faceva con cattiveria.
Non capisco perchè i personaggi che curano la propria esteriorità siano dipinti come superficiali, frivoli e negativi, spesso un po' citrulli (vedi Lindsay). Non si può essere intelligenti e allo stesso tempo curare il proprio aspetto? Perchè non si impara a guardare, come scrivi tu, oltre il "look"? (a proposito, ottimo gioco di parole nel titolo, un lavoro molto fine v.v complimenti, l'ho apprezzato assai.)
E d'altra parte questa cosa del look "giusto" è verissima: se non segui la moda, vieni giudicato (e definito sfigato), ma se la segui anche lì sei giudicato.
Il nostro mondo è una giungla, non lo capirò mai. (ci ho rinunciato da un po'. Non esiste niente più lontano dalla moda di me. Per farti un esempio: ho portato i leggins - e in alternativa i pantaloni della tuta - per anni perchè i jeans mi davano fastidio, ma i leggins non andavano di moda. Ora che finalmente mi sono abituata a portare i jeans - i miei mi hanno rotto fino all'inverosimile per questo - i leggins sono di moda. Aho, ma volete prendermi in giro? Il mio stile, tanto per la cronaca, è basato sui colori scuri - il nero mi piace come colore e poi mi dona e mi fa sembrare più magra, cosa voglio di più?- ed ha una leggera tendenza al dark e al gotico. Una tendenza lieve, ma ho una vera passione per gli accessori dark nonostante io sia generalmente una persona solare.)

[Forse un giorno avrebbero incontrato qualcuno
che le avrebbe viste per come erano realmente,
qualcuno che le avrebbe convinte a gettare la maschera.
Ma fino a quel momento
sarebbero rimaste Dakota e Ann Maria.]

Questa frase mi ha fatto venire i brividi, proprio. E' stupenda.
Complimenti, sei sempre più brava ^^
Cosa, l'ultimo?! E quando pensavi di dircelo?! Zanna, attacca!
Scherzo, dai ^^
Oh, i miei compagni di classe alle medie mi chiamavano "Becchina", pensa un po'... Ora non me ne importa un fico secco, però allora non mi ha fatto molto piacere. Sono tutti stilisti, come dici tu -.-
Aww, hai messo quella frase n//n *saltella contenta*
Hai fatto proprio bene, sai?
Kiss
Rae

02/11/13, ore 14:30

Eccoci al penultimo capitolo (nooooooooooooooooooo ;( ) ^_^
Mi stavo appunto chiedendo quando avresti parlato di Anne Maria e Dakota,ed eccole qua.
Niente da dire.Fissate con il look e la moda,pettegole e un pò viziate.Sopratutto Anne Maria (che io non sopporto,grrr) !
Ma devo dire che hanno dei risvolto piacevoli,sopratutto come le hai descritte tu! ;)
Ennesima bandierina verde,ragazza! (giusto?)

02/11/13, ore 14:29

eccomi!! Cavolo riesci a farmi star simpatica Ann Maria, sei un genio!!!! Brava, bravissima, mi piace molto

02/11/13, ore 14:27

Blainley.Che dire? :l
Tutti gli aggetivi possono definirsi suoi,a volte è simpatica,a volte no,e così via.
Quando l'hanno inserita in a tutto reality il tour,non l'ho considerata più di tanto,e poi ha parlato con Owen.E lì ho iniziato a capire qualcosa si di lei. ^_^
E sei arrivata tu,con questo capitolo meraviglioso come gli altri,a far luce tra la nebbia! (quanto sono poetica oggi? XD)
Vado al decimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]