Do you believe in fairy tales?
di _Giuls17_

04/05/14, ore 20:51

WOW stra magnifico davvero. Bellissimo capitolo
E non ti preoccupare per il ritardo,ne è valsa la pena

22/04/14, ore 20:37

Ciao ho appena letto l'aggiornamento e sono felice che tu non abbia abbandonato questa storia ma mi si spezza il cuore a vedere hermione con fred io adoro Ron e spero presto in un suo ingresso perché ammettiamolo Ron è perfetto per hermione e non capisco come la maggior parte delle fanfiction non parlino del loro amore <\3.. Ok sto divagando , aspetto il prossimo capitolo a presto ;)

22/04/14, ore 19:01

Cieuuu!!
Io in passato avevo già letto la tua storia ma non avevo recensito perchè era passato tanto tempo dal tuo ultimo aggiornamento.
La tua storia mi piace tantissimo!!!
Ma poi chissenefrega se Fred è
promesso, se ama Hermione cara
Molly devi fartene una ragione!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00

13/04/14, ore 09:22

Fred?!? Noooo :( io pensavo fosse Ron , perbacco mi hai sorpresa! Comunque i miei complimenti la storia mi sta piacendo !

04/04/14, ore 00:19

Ciao!! Oddio Fred è un principe non me lo aspettavo, comunque in questo capitolo odio Harry è troppo pessimista per i miei gusti!! Non vedo l'ora che Hermione arrivi al castello, sicuramente incontrerà anche Ginny li!! *-* brava questa storia mi sta proprio appassionando!! Baci da Francesca!

03/04/14, ore 22:36

Ciao! Come inizio mi piace, devo ammettere che anch'io avevo avuto un idea simile, di portare i personaggi di Harry Potter nella vita normale, mi hai battutto sul tempo. Ahahah. Sicuramente quel bonazzo che ha conosciuto deve essere Fred! Complimenti mi piace molto! Il resto lo leggerò domani :D
Baci Francesca!

22/02/14, ore 10:49

Sempre più bello spero lo continui sopratutto per scoprire dove sia ginny e scommetto che quello in cui è andata a sbattere hermione lo scorso capitolo era Ron

14/01/14, ore 00:21

Ok...flash del telefonino....guai in vista!!l
Là storia mi piace tantissimo!!!
Sei molto brava anche se troppo sintetica.
Però questo viene ricompensato dal fatto che riesci sempre ad interrompere la storia sul più bello, creando così una suspance in grado di indurre il lettore a voler scoprire sempre di piu il seguito.
E molto molto carina, complimenti.
Aspetto che aggiorni,
Baci,
Krucci
(tua fan sfegatata ahahaha)

11/01/14, ore 15:13

Vai così!!
Speriamo che non la beccano!!
E che regge l'alcol ahahah
Sei grande, continua così
Baci

10/01/14, ore 14:46

Ti prego! Ti prego! Ti prego!
Aggiorna! Il prima possibile!
Non ho mai visto una Fremione di questo tipo!
E sopratutto non avrei mai pensato a Hermione e lavanda)(per via di Ron) come due amiche!
La storia mi piace troppo!
Continua così!
Baci

07/01/14, ore 21:24

Ma è una storia bellissima e una idea geniale davvero moooolto geniale
Scritta molto bene e non vedo l'ora di seguire gli altri capitoli
Non puoi lasciarmi così senza sapere il continuo noooooo
Alla prossima
Vivien3450<3

29/09/13, ore 23:36

Storia veramente particolare ma mi piace anche se l'amicizia tra hermione e lavanda è veramente strana ahahah però è bella come storia, poi sono di parte perché adoro anche io questa coppia infatti sto scrivendo una ff su questa coppia bellissima *_*  continua così!! :)

29/09/13, ore 18:38

Bella, mi piace molto. Non c'e' la magia vero? E ginny? Scommetto che i wealsey sono dei reali. Aspetto il prossimo capitolo baci
Fred

29/09/13, ore 12:13

Oddio ! Ma che storia interessante ! Trasportare i personaggi di HP nella realtà senza magia ... anche originale.
Hermione già si è innamorata dello sconosciuto rosso ... mmm.. chissa chi è hahahahahaha!
Vabbe comunque la tua storia mi ha molto incuriusita, poi è molto scorrevole da leggere, aspetto il seguito allora ! Mi raccomando ! ^^
A presto, baci.