serafin i doni della dea
di Raynella

06/12/13, ore 22:28

Uhm... interessante. la trama s'infittisce sempre di più e appare, da come ho capito, uno dei cattivi della storia bene.
Andiamo di male in peggio, anche perché ora Leawyn è nelle mani del nemico e dentro di se contiene un potere magnifico si, ma allo stesso tempo parecchio pericoloso se in mani sbagliate. la trama mi sta incuriosendo non poco, però ci sono alcune cose che ti vorrei far notare: i tuoi capitoli sono scorrevoli e ben realizzati però... mancano un po' di descrizioni, sia di ambienti che di personaggi. le descrizioni sono molto importanti, sopratutto in una storia fantasy, in cui ogni cosa è e rimarrà sempre nella tua immaginazione, dove nessuno può vedere nulla. A questo proposito ti dico di migliorare un po' di più le descrizioni.
detto questo, spero di poter leggere un nuovo capitolo di questa storia, perché mi ha preso non poco.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

06/12/13, ore 21:33

Messa la storia tra le seguite, perché non recensire tutti i suoi capitoli?
allora, da quello che ho capito, il tempo è passato dopo il primo, e la ragazza elfo è cresciuta.
però non ho capito proprio bene quanti anni ha adesso.
Ora la nostra elfa è diventata regina ed è già vittima delle avance di un altro elfo che non ho mai ancora visto
e di cui non ho ancora mai sentito parlare. ma adesso, è apparso dal nulla anche il tizio oscuro che è comparso anche nell'ultimo capitolo che ho recensito della storia... curioso. mi chiedo chi potrebbe essere. e vado al prossimo capitolo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

06/12/13, ore 20:55

Mi sto divertendo a cercare nuove storie da leggere su efp... trovi sempre storie molto belle.
Mi presento, il mio nome è Morde... Ahem... TheDarkness e sono l'Oscuro Signore di Efp. no, non sono qui per renderti mia prigioniera, ma solo per farti i complimenti e, anche se il mio avatar non è molto rassicurante, ti posso dire che non ho mai ucciso nessuno... almeno fino ad ora...
La tua storia... mi piace.
Premessa: adoro il fantasy, sopratutto quello Dark, però anche questa storia è davvero molto promettente: si commenta da sola: la trama è intrigante e originale (il modo in cui hai descritto gli eventi tra i due regni è a dir poco singolare) e poi questo fatto dei due prescelti mi ispira non poco. hai davvero un ottima fantasia.
penso che metterò questa perla tra le seguite, se non ti dispiace. chissà, poi potrebbe salire di grado.
io sono l'Oscuro Signore TheDarkness, e l'Oscurità è lieta di fare la sua conoscenza.

26/11/13, ore 16:59

Bella storia, un po' di azione, un po' di mistero. Scorrevole e veloce da leggere. Solo un piccolo appunto da purista, il termine - ok - che è moderno e storico , stona un po' sulle labbra degli elfi.
Per concludere ti faccio i complimenti, mi hai lasciato con la voglia di sapere il seguito .

24/11/13, ore 08:28

Farkeld... Mmm... Farkeld!! **
Capitolo bellissimo come al solito, maaaaaaa...
Hai scritto "fichi d'idioti" ^^"
Magari era quello che volevi scrivere, però non ha molto senso... ^^"
Baciii_
Tua, Giò <3

22/11/13, ore 11:02

Ed eccomi finalmente a recensire questa storia! Inizio facendoti i complimenti sulla parte strutturale: non ho notato nè errori grammaticali nè errori di battitura ( anche se ti consiglio di non fidarti troppo di questo individuo ^^") e questo rende la lettura leggera e scorrevole. Sembra quasi di leggere un libro!^-^ In più la trama è interessante e mi ispira un casino!*-* Non vedo l'ora di sapere come continua! Continua così!;)
Bye bye <3
Ps: quando te ne sei andata ho finito subito di scrivere la recensione!U_U

27/10/13, ore 19:05

TACI TU SCRIVI BENE. ♥♥♥♥♥
Cucciola sei bravissima!! E la storia mi appassiona!! **
Continua così Momo mia! ♥

12/10/13, ore 17:29

Ohii! Bellissima! ** Ma ho una domanda... ^^" Non spunta il dialogo tra il "protettore" e Leawyn... Che le dice?! ^^"
Tua, Shi. <3

09/10/13, ore 21:58

Ciao Raynella-chan ^^
Allora, la storia nn è apparsa noiosa, anzi, molto interessante ^^ Finalmente alla fine ti sei decisa a svelare il nome dell'elfetta! XD
C'è solo qualche errorino, principalmente di distrazione, come saltare/aggiungere lettere (x es. "allungo" si scrive "a lungo"), non mettere accenti/apostrofi, o invertire il singolare con il plurale cm "la porte", non te li sto ad elencare tutti, ma leggendo attentamente te ne accorgerai anche tu ^^ solo una domanda, l'hai letto il brano prima di pubblicarlo? Bisogna sempre farlo, x controllare di non aver fatto eventuali errori, anche se a volte non lo faccio nemmeno io XD
Ho trovato 2 errori di grammatica:
1. "[...] non si rendeva mai conto di quanto tempo passava sui libri." Corretto è "passasse";
2. "[...] nel caso sia parsa noiosa ho scritta male" so k questa parte è nelle note dell'autrice ma te la voglio ugualmente far notare, la h in "ho scritta male" non ci va proprio x niente! "Ho" con la h si usa solo se è un verbo, voce del verbo avere, se non riesci a capire quando mettercela e quando no prova a sostituire la parola cn avere, x es. "nel caso sia parsa noiosa avere scritta male" non ha senso giusto? non suona x niente, altro es. "il cane ha mangiato" ---> "il cane avere mangiato" quì sì k il senso ce l'ha, vabbeh, non si scrive così ovviamente la frase, è solo x farti capire quando usare la h e quando no, capito tutto ora? ;)
Non te l'ho detto x fare la pignola o x romperti, solo x aiutarti a non fare errori di questo tipo :)
Comunque è una recensione positiva, ciao :)
Aggiorna presto :)

Manga_Girl