Lapalissiano
di miseichan

03/10/13, ore 15:35

Ciao! Come vedi non ho resistito a lungo e ho letto anche il secondo . Troppo forte ,sul serio,mi piace davvero tanto , e non vedo l'ora di sapere come la prenderà Nora ,quando le passerà la sbronza. Ho idea che non sia il tipo da fare certe cose col primo che capita ...Oppure si? Insomma, sono curiosa !!
Complimenti ancora ,comunque.

03/10/13, ore 13:01

Ho appena finito di leggere e non riesco a smettere di sorridere! E' divertente, esilarante e Nora mi piace, è pazza e anche simpatica. Mi piace e spero posterai presto un nuovo capitolo. Clio

03/10/13, ore 11:40

Ciao! Per adesso ho letto solo il prologo,ma secondo me sara' una storia interessante. Non ho idea di come finira' , ovviamente , ma promette benissimo. La seguiro' di sicuro. Alla prossima

02/10/13, ore 21:45

No, ok, mi hai decisamente conquistato.
Sono curioso di vedere come si evolverà la cosa ma i preliminari della fic sono abbondantemente soddisfacenti.
Amo le ragazze intraprendenti XD
VAI NORA! VAI NORA! VAAAI NORA!!!

Al prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:50 pm)

02/10/13, ore 18:45

Questa storia è sempre più esilarante! XD Nora mi fa schiantare, ma anche Roberto è ganzissimo. Devo dire che non mi aspettavo che gli eventi prendessero questa piega! XD Anche se, non so perché, ho il presentimento che tra Nora e Roberto ci sarà qualche problema... sennò sarebbe troppo facile u.u
Aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti per avermi strappato qualche risata :D

01/10/13, ore 20:59

Donnah, ma sei viva! Iniziavo a preoccuparmi, dannazione! Sì, ho degli arretrati con Lucky, mi perdonerai mai?, ma a quanto pare sto diventando davvero una schiappa a fare recensioni e oramai ne butto giù una all'anno. Però come ho letto la storia, mi sono sentita in dovere di recensire perchè è... è... è. Okay?
Che poi non è un dovere, ma un piacere. Leggere qualcosa di nuovo e di tuo mi era mancato tantissimo; tu mi sei mancata tantissimo! Ma si può sapere dove sei finita?
Ebbene, io già la amo Nora. Lei che è in grado di spararsi una di quelle figure come pochi riescono, mi piace già tantissimo.
Se poi il Lui è un gay (sì, sono fissata con i gay a quanto pare!) allora il tutto assume una svolta davvero interessante. Enrico mi sta simpaticissimo. Lo so, non ha fatto nulla di particolare, ma per il semplice fatto che non le abbia riso in faccia e che sia stato dolce (sì, a modo mio l'ho trovato dolce!).
Adesso, come a rigor di logica tu mi lasci con questo...questo...finale da autore caccone che aumenta la suspance. Ma sappi che anche se sei una caccona e sei pressoché sparita io ti voglio lo stesso tanto bene!
A presto donnah!♥
Martii

30/09/13, ore 21:42

Non vengo lì a strozzarti solo perché sei adorabile e perché amo le tue storie! U.ù
I cuccioli scalpitano per poter finalmente copulare e tu he fai?! Mi pubblichi una nuova storia?!!! Ma brava! Ora le aggiorni al più presto entrambe! Subito! :P
Nora già mi sta simpatica. Se cerca una buca in cui sotterrarsi dopo la figuraccia, può venire da me, ne ho di tutte le forme e profondità vista la mia vatissima collezzione di figure di cacca. Certo, aggredire un ragazzo sessualmente appetibile e sfortunatamente (per noi donzelle) dell'altra sponda, davanti a un intero pubblico di curiosoni, mi manca... Ma preferisco non provarlo! xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (sia di questa storia che di "Lucky")!!!!
Una valanga di baci! ;) <3   -Alessandra

29/09/13, ore 20:26

Ok, anche se l'hai descritta in poche parole direi che la situazione in cui si trovava il ragazzo Lapalissiano lo era di sicuro.
Fossi stato quella ragazza avrei cercato la pala più vicina per sotterrarmi.

Sono un po' seccato per come mi hai lasciato con "Qua la zampa"

ma questa nuova si prospetta molto interessante, quindi sei perdonata

(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:51 pm)

29/09/13, ore 14:36

Donna della mia vita! <3
Mi sorprendi sempre :)
So che ho da recensire miriadi di cose, ma partiamo da questa che è la più recente XD
Allora...
Titolo: Lapalissiano.
Mai sentito questo termine, dunque ho rispolverato il mio vocabolario e mi sono impegnata a capire cosa volesse dire :)
A questo punto posso dire che il titolo è perfetto!
Poi...
Personaggi: Nora ed Enrico.
Nora: povera, innocente ragazza ubriaca, che decide di dichiararsi ad Enrico XD
Enrico: ragazzo sinceramente dispiaciuto per Nora, dopo averle comunicato che è gay :)
Che dire già a una prima lettura ti fanno innamorare <3
Spero davvero che Nora se la cavi senza lo svenimento! Insomma, una botola sarebbe immensamente più comoda per sfuggire a certe figure XD
Aspetto di scoprire cosa succederà! :D

A presto,
AnnaWhite <3

P.S. AnnaWhite vs. PC!!! 1-0 per me u.u

29/09/13, ore 14:11

Inizio davvero interessante, ha stuzzicato la mia curiosità. Lo stile è davvero scorrevole e fresco, il lessico adatto e mai banale. Ci sono anche alcune trovate piuttosto simpatiche, come questa: " Era una strana sensazione, come quando nel bel mezzo di uno sceneggiato tv ti rendi di colpo conto di aver perso una puntata. Forse due. O anche un’intera stagione." Mi ha fatto schiantare XD
Comunque, anche io adoro la parola "Lapalissiano", sarà per questo che mi ha attratto :D Anche la presentazione della storia era piuttosto buffa, mi complimento con te :)
Aspetto il seguito, allora ^__^

(è la seconda volta che mando la recensione, non so perché ma la prima non l'ha presa O__O)