Un boccale di troppo
di Nami_88

12/12/13, ore 11:59

più kidd per tutti!!
mi piace questa ondata di nuovi paring..law non lo gradisco tantissimo ma kidd?
Kidd è un amore..
mi rimetto alla ricerca di nuove chicche..
baci ;)
pink

01/10/13, ore 01:00

We we eccomi. Parto subito con il ringraziarti per la dedica, queste cose mi lusingano assai considerando che fino a pochi mesi fa non ci conoscevamo nemmeno, mentre ora passiamo il tempo a sfangherlare come se non ci fosse un domani :------)))

La ff credo si commenti da sola, cioè è zozza, ma proprio zozza. Veramente rossa maialo. E la cosa ci piace ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Come già sai io continuo ad amare e preferire Law nonostante siate riuscite a farmi vedere Kidd sotto una luce diversa, quindi in questa ff ho apprezzato moltissimo che Nami fosse innamorata del chirurgo <3 *Ima approved*
Kidd burbero e violento, Law freddo e calcolatore. Perfettamente azzeccati <3

La fic è scritta, come TUTTE le tue ff, benissimo e le scene porn sono tanto di cappello, ma non avevo dubbi che sarebbe stato così. Direi che questo esperimento è riuscito alla grande ( ͡° ͜ʖ ͡°)b
Bene, mi dileguo prima di iniziare a delirare come al solito,

w Law, w il rosso maialo, Ima c:

30/09/13, ore 17:25

Sono rimasta senza parole, posso solo dire che questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso e che sono contenta della scelta dei protagonisti(soprattutto Law XD).
Complimenti veramente **

29/09/13, ore 22:53

Ma uaaaaaaaoooooooooo *-* eccitantissima!!! Adoro il tuo modo di scrivere attraverso i pensieri dei personaggi!! *^* quanto è stata bella questa notte di Nami!! Slurp!!! Kidd non l'ho mai considerato molto a dir la verità, ma l'hai mantenuto davvero molto fedele a quello che ho letto... selvaggio e assetato!! Law è perfetto... quanto può essere seducente la freddezza di quell'uomo? :Q___ le scene spinte sono state stupeeende!! *-* "rosso maialo" mi è piaciuta da morire come espressione xD eh sì, davvero maialina Nami stasera :P
E Killer?? :O bellissimo!! Se stai pensando di scrivere qualche cosa che abbia lui come protagonista quoto, quoto in pieno, anche se nell'opera originale fa poco e niente qui è meraviglioso, l'ho adorato quando era tutto imbarazzato davanti a Nami! Quasi desideravo che lei lo considerasse un po' di più, anche se non ce lo vedo il tipo da "una botta e via". Mi è piaciuto anche il punto dell'equivoco, mi aspettavo che Kidd avesse ordinato di uccidere la navigatrice!!
Grandiosa One Shot!! :D
un bacio
Yellow Canadair

29/09/13, ore 18:25

Ciao! :)
Uah, non so che scrivere! Bellissima, davvero!
Come tutti ho notato anch'io che questa coppia sta spopolando ultimamente e devo dire che nemmeno a me dispiacciono! :3
Lì adoro NamiXLaw e NamiXKid
Ti faccio ancora complimenti perchè scrivi benissimo, è scorrevole e un piacere leggerla.
E beh, il bacio alla fine, anzi la fine in se stessa è davvero azzeccata ed emozionante! ^^
Complimenti ancora.

29/09/13, ore 18:13

Credimi, mi stavo dicendo: Nami, lascia law e stai con Kidd. È troppo animale ed é perfetto. Ma cosa fai tu? Lo fai svanite e tiri fuori sto law passionale e geloso!
No Nami. Fai così: prenditi entrambi, anche killer e dedicati con cura a sti tre maschioni!
Urlo un bel: cazzooooo! Perché la fic mi è piaciuta come non mai! Mi sono scelta un angolino di pace per leggermi questa fic e non essere interrotta. Non sai quanto mi hai resa felice! Vedere due delle coppie che più adoro che fanno zozzerie da maialini, fa immensamente piacere! Non vedo l'ora del prossimo lavoro, ma immagino che tocchi a me di nuovo contraccambiare tanta maialaggine no? W la mia pornfriend!!! Sto ancora sbavando per la miseria!!! Subito tra le preferite, ricordate e seguite!!!