Apri gli occhi
di sammy91

04/11/13, ore 21:31

Su su su mi piace la migliore amica di hemo!!! Vuole che hemo sia felice!

30/10/13, ore 09:15

Speriamo che siano veramente dei brividi d'amore,da non confonderli con quelli della febbre.Il coma è una sorta di autodifesa del corpo umano,alcune persone si risvegliano presto altre invece non tornano più.Spero che la vicinanza di Naya abbia l'effetto della più potente cura esistente.Povero Darren colpito ed affondato in due mosse.Ciao e grazie.

23/10/13, ore 01:59

Naya me fa taglià Dianna e darren per tanti motivi proprio non ce li vedo assieme ma è una cosa originale! E naya è un tesoro !

18/10/13, ore 08:16

Naya sta mettendo alla prova le sue doti d'attrice? Ha dovuto trovare un espediente per poter rimanere accanto al suo angelo.Intanto Heather è accanto a suo padre nel limbo,speriamo che riesca a convincerla a tornare,per poter a sua volta incontrare il suo futuro.Riuscirà il signor Morris a compiere questo difficile compito? Ciao e grazie.

13/10/13, ore 20:26

Povera Naya ha le allucinazioni,potrebbero essere anche delle preveggenze sul loro futuro,chissà.Intanto Heather non vuole svegliarsi,insomma è ora di svegliarsi,magari con un bacio come nelle favole,se fosse così semplice! Ciao e grazie.

08/10/13, ore 18:14

bellissimo!!! Naya è proprio sconvolta, e Di le sta accanto per tutto il tempo, almeno ha qualcuno su cui contare!!! La mamma di Hemo sta soffrendo e lo posso capire ora c'è questa possibilità che non si risvegli!! voglio proprio vedere cosa succede, e se Hemo riuscirà a riprendersi!! alla prossima!!!

03/10/13, ore 13:13

capitolo veramente bello!!! Naya che non vuole farsi curare, e il medico Blane che la obbliga!!! l'amica Di che arriva in suo soccorso!!! tutto davvero molto molto bello!!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! complimenti ancora!!!

03/10/13, ore 10:23

Ma è un lapsus sul nome Dianna o è Diana come la dea?Non è importante al fine della storia.Comunque una delle due fanciulle ha avuto la peggio,ora non resta che sperare che l'operazione finisca bene e che Heather non subisca gravi danni.Toh,c'è anche un elfo nella storia,spero possa aiutare Naya a incontrare il suo angelo.Ciao e grazie.

02/10/13, ore 00:10

Il best di questo capitolo....Dianna che prende multe voglio dire ASSOLUTA verità!!!!! Non fa altro che prendere multe per divieto di sosta ahahahahahah ormai si chiama multagron!

01/10/13, ore 21:24

Mi piace sempre di più!! Adoro l'amicizia tra Naya e Diana! Sono bellissime! :) E la frase finale di Naya mi ha letteralmente sciolto! Sono bellissime lei e Heather insieme!!! *-* Al prossimo capitolo :)

01/10/13, ore 08:48

Come primo incontro,devo dire che è stato come un botto.Accidenti! E' questo il motivo per cui Heather si trova in coma? Non si sono potute nemmeno guardare negli occhi e sorridersi.Chissà cosa spinge una persona a buttarsi per salvarne un'altra,ben sapendo che potresti perdere la sua.Mah.Certo che come inizio è triste.Ciao e grazie.

30/09/13, ore 23:00

storia molto interessante!! il primo capitolo è davvero molto bello!! e anche questo devo ammetterlo mi è piaciuto!!! Hemo salva la vita della sua amata solo che non lo sa ancora!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! complimenti veramente!!!

30/09/13, ore 17:32

Bello bello bello! Mi piace un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continua!! Alla prossima :)

29/09/13, ore 20:10

Finalmente un'altra HeYa! Come inizio è triste,ma sono sicura che nei prossimi capitoli migliorerà.Si dice che l'amore vince su tutto,lo si spera,almeno quello c'è ancora.Grazie e via nelle preferite! Ciao.

29/09/13, ore 19:27

Prologo molto molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il resto! alla prossima e bravissima, bel capitolo! :)