You are in my destiny
di sakura93

29/03/08, ore 16:08

ciaoooo k bellooo qst kapitolooo meravigliosooo!! kontinuaa kosiiiiiii ah dimentikavoo ho aggiunto la tua fanfic nei prefeiti hihi^^ baci baciotti ciau

29/03/08, ore 14:27

tao megghy!hihihihi eh sakura,sakura,sakura....vuole sembrare che non gli interessi shao xo..cm si fa a non cadere ai piedi di quel bonissimo ragazzo?? ma è impossibile secondo me!XDXD ola vado!tao megghy tivubi!^_^ aggiorna presto!kiss tvttttttttb

29/03/08, ore 13:16

ihih meiling è stata cortesemente rifiutata! siiiii! *me felice perchè shao non è nelle braccia della cinesina antipatica ^___^* poi con il compito di matematica? uhuh voglio proprio vedere che combina sakura, che non sa nemmeno la tabellina del due secondo me! comunque per mate avrei bisogno anch'io di ripetizoni, me le faccio dare da shao! sisi *_____* soave shao! bellissimo cap, aspetto curiosissima il prossimo! ^____^ taooo bacioni!

29/03/08, ore 12:35

Allora....che dire?il cappy e stupendo e.....SCUSAMI!LE MIE PAROLE ERANO DETTATE DALLE TROPPE ORA DI STUDIO E QUINDI IN POCHE PAROLE STAVO SCLERANDO! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cmq....il cappy e' stato veramente molto molto molto molto molto molto molo molto molto molto molto molto molto molto bello!^_^....ahe grazie mille per lo spoilerino....devo dire che secondo me sakura è proprio una deficiente! cioè tu che faresti se ti trovi sedura affianco uno come shao,....bello penetrante dolce gentile intelligente fedele buono dal sorriso da sballo dagli occhi magnetici e penetranti...ecc...ecc.... cmq scusa ancora per il mio ex ed il mio odierno sclero!ciuuuuuuuuuuutadb my best friend!