Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93    29/03/2008    4 recensioni
Sakura Kinomoto era una bambina di 9 anni dai capelli lunghi castano chiaro e due verdissimi smeraldi al posto degli occhi. Abitava con il padre, la madre e il fratello maggiore con il quale litigava giornalmente, ma a cui vuolev tantissimo bene, aveva due migliori amiche che conosceva sin dall'asilo, Tomoyo e Meiling, la prima dolce e pacata, invece la seconda un vulcano sempre in eruzione, invece Sakura era la sapientona del gruppo ma anche la più bella infatti era la più corteggiata di tutta la scuola anche se lei non vuoleva avere a che fare con quelle "scimmie" dei ragazzi in più diceva che lei non si sarebbe mai innammorata, quanto si sbagliava... P.S: in questa ficcy nn esistonole Clow cards. P.P.S. Non avranno 9 anni per tutta la storia penso che arriveranno ad avere 14-15 anni circa
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ciao a tutti grazie ragazze sono felice che la storia vi piaccia, comunque a fine chappy vi ringrazierò singolarmente.

Buona lettura.

  Prova ad interessarlo

Alla fine delle lezioni...

S"Non posso stare tutto l'anno seduta accanto un ragazzo. Tomoyo, Meiling vuolete fare cambio i posto con me??? Vi pregoooooooooo!!!!!!!" Tomoyo e Meiling di tutta risposta mossero la testa in senso di dissenso.

M"Dai Sakurina non fare così hai vicino un così bel ragazzo, come puoi lamentarti??" disse Meiling con tanta calma.

S"Allora siedici tu insieme e fai sedere me con Tomoyo, tanto tu lo trovi 'un bel ragazzo'" disse la castana citando -in modo buffo- le parole dell'amica.

M"Nono, ormai è il tuo il compagno di banco e non il mio. Io sto con Tomoyo e non ti darò mai il mio posto ahahahah (risata malefica). Ti posso chiedere un piacere???" Sakura le fece cenno di parlare, allora meiling continuò con un sorriso che andava da un orecchio all'altro "Puoi convincere Shaoran che io sono la persona adatta a lui?? Ti pregoooo!!!" disse supplicandola.

S"Ma come faccio a convincerlo che sei la persona giusta per lui se neanche lo conosco?? Sei pazza, vengono solo a te queste strane idee!!" disse aridatà dalla domanda strana di Mey, la quale si mise quasi a piangere "Dai non fare così, lo sai che io non lo sopporto, però non prendertela non è per te e che lui mi fa venire l'orticaria" Meiling si mise a piangere (per finta XD) così Sakura accettò a suo mal grado "Ok, però tu non piangere più!!!" allora Meiling tolse le mani al viso e sfoderò un magnifico sorriso.

M"Grazie, grazie, grazie e ancora grazie ti voglio tanto bene. Ti devo un grosso favore" disse saltandole al collo stringendola fortissimo.

i giorni passarono e Sakura giorno dopo giorno continuava a vantare i pregi di Meiling con Shaoran che per tutta risposta si girava la faccia dalla parte opposta alla bambina che si conteneva per non gridargli cose poco piacevoli.

Sakura e shaoran non si parlavano quasi mai, tra i due c'era solo un "buon giorno" detto di sfuggita (oltre che per i tentativi di Sakura i fare bella figura a Meiling agli occhi del giovane) e non altro, beh questo poco importava alla piccola Sakura che per tutta la durata delle lezioni teneva lo sguardo fisso sulla lavagna, il motivo era che si sentiva in imbarazzo stare insieme a quel bambino con quello sguardo penetrante, ad esempio una volta che c'era matematica il piccolo si mise a fissarla e lei diventò tutta rossa in viso.

Quando Sakura, Tomoyo e Meiling stavano tornando a casa la prima decise di parlare con Mey della sua richiesta stramba. 

S"Meiling quello lì non mi ascolta mai quando gli parlo di te, potrei smetterla di parlargli io non lo sopporto proprio uffy, ti prego Mey" disse la castana esaurita.

M"Ok. tu ci hai provato ma sicuramente è colpa tua se non gl'interesso, non gli fai simpatia per questo non ti ascolta" rispose Meiling scocciata, questo fece andare su tutte le furie Sakura che per tutta risposta si mise a gridarefrasi incomprensibili.

T"Sakura calmati, non c'è bisogno di gridare in questa maniera non si capisce nulla di quello che dici, per favore smettila" la castana allora non gridò più e chinò il capo dopo disse "scusa" ma così debolmente che Tomoyo e Meiling non la sntirono poi iniziò a correre più veloce possibile che poteva verso casa sua piangendo 'Come può essere così insensibile, io ho provato in tutti i modi  a farlo interessarlo a lei ma che ci posso fare se lui non mi da neanche ascolto!!!'.

Sakura arrivò a casa e s'intanò nella sua camera e nessuno riuscì a farla riuscire.

Il giorno dopo non volle andare a scuola e rimase a letto per tutta la mattina a pensare.

Circa alle 15.00 Salura sentì bussare alla sua porta e lei rispose "Vai via, chiunque tu sia" ma la porta si aprì da questa entrò Tomoyo e Meiling.

M"Scusami tanto Sakura, io non volevo ferirti solo...solo che mi sono sentita ferita da Shaoran e dal suo rifiuto, anche se non me l'ha detto in faccia io lo so che non gl'interesso e questo mi fa MOLTO MALE, ma so che non è colpa tua, mi potrai perdonare??".

T"Sakura mi dispiace averti rimproverato, non dovevo interessarmi nella vostra discussione, scusa" disse  col capo chinato.

S"Ragazze non vi dovete scusare, io ho esagerato a fare così non dovevo scappare ma dovevamo discotere sin all'inizio della faccenda. Facciamo pace e non pensiamoci più" le tre ragazze si abbracciarono e iniziarono a parlare come se non fosse successo niente.

Il giorno seguente la maestra entrò in classe e annuciò che quel giorno avrebbero fatto un compito di matematica, vi basta solo immaginare la faccia che fece Sakura.

 

Prima di tutto vorrei ringraziare alexis_92 e Millannia Angel per aver messo la storia tra i preferiti, glassie siete gentilissime.

Ora passiamo a chi ha commentato:

Angel92: Grazie per i complimenti spero che anche questo chappy ti sia piaciuto ciau baci

sakura93thebest: Enzuccia anche io ti adoro e sono felice che la storia ti piaccia in più ti dico una cosa, Shaoran è nato figo perchè lui è stupendomeraviglisobellissimodolce (insomma hai capito) tvtttttttb ciaoo

sakura182blast: Beh, non so neanche io come Sakura non sia stata folgorata all'istante dal bellissimo Shao, come vedi in questo chappy non si vede neanche il mio dolcetto (Hey Shaoran è mio ndTe molto arrabbiata) (Nuu lo voglio io lascialo ndIo disperata perchè te lo sei portato via) spero che questo chappy è di tuo gradimento ciau ciau

sakura bethovina: Rita perdonoooooooooooo ti giuro che se potevo te lo dicevo prima ma la idea mi è venuta in piena notte , lo sai che sei la mia migliore amica e se mi dici queste cose mi fai piangere ç_ç tadb e spero che il chappy ti piaccia e ti lascio pure uno spoiler per la tua felicità ciauuuuuuuuuuuuuuu un bacione

 

Spoiler: S"Shaoran ti posso chieere una cosa??" chiese la castana titubante.

Sh"Dimmi" rispose trenquillo il ragazzo.

S"No, niente scusami...anzi,mi potresti dare una mano??" chiese e il ragazzo annuì.

Ciau a tutti mi raccomando lasciate un commentino ciauuuu.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93