Guess
di Zomi

14/01/14, ore 22:08

Bellissima, brava. Che carino, il nostro Zoro è riuscito a risolvere l'indovinello della Sua Mocciosa Nami, ritrovando in lei con altro moccioso o mocciosa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/12/13, ore 11:10

piccola ma ben dotata ! la coppia Zoroxnami è la mia preferita ma se c'è una cosa che amo che quando fanno tanti bambini :3 continua così!

30/09/13, ore 18:01

Ciao Zomi!!!evviva finalmente un po' di Zonami in giro ultimamente sono rare!!!:)...ma quanto è dolce questa fic!!!<3 è davvero bellissima complimenti!!!:) Nami trova un modo davvero ingegnoso per far capire a Zoro che lei è incinta, e mi sorprende che Zoro ci sia arrivato al primo colpo!!!:) sono davvero dolcissimi!!!ancora tantissima complimenti!!!bravissima come sempre!!!:)
A presto!!
Baciii

30/09/13, ore 14:02

Ooooooh
Ma questo capitolo è dolciosissimo!!!Veramente un'idea carina quella di dirglielo tramite un indovinello!!!
Strano che quel troglodita di Zoro ci sia arrivato subito alla soluzione ahahahahahah
E poi la fine??Quando la stringe a se tutto contento?!?!?Sto gongolando!!!
Bravissima Zomi!!!

30/09/13, ore 12:59

Zomiiiii!!! Aaawwww che ff patatosa! Oh mammina! Anche io ho indovinato! Allora? Voglio il premio! E come premio voglio Zorooo!
Law: ma tu hai me piccola Lady!
Lady: O.O POSSIBILE CHE TU DEBBA COMPARIRE IN TUTTE LE MIE RECENSIONI?!?!??!?? Vattene!
Law: NON FINISCE QUI!! *sparisce*
Aaahhh *tira un sospiro di sollievo* bene!
Allooora... Beh che dire se non che sei manificamente brava?! Sei SUPER! *si mette in posa come Franky*
Complimentoni!
Alla prossima storia (che corro a leggere ;) )
Bacioni,
Lady Violet

29/09/13, ore 23:00

Dooooolceeeeee!!<3<3 come sono cariniiiii<3 Nami trova un modo molto originale per dire al caro Zoruccio che aspetta un bambino!:) molto strano questo suo intuito! ci ha azzeccato al primo colpo!XD brava!brava!brava!:)
a presto!
baciiii

29/09/13, ore 22:49

Zomi figlia!!!
Davvero una fic troppo carina!!
Dolcissima l'idea dell'indovinello per la rivelazione dell'attesa :)
Io mi sono data a un nuovo pairing oggi e devo dire che mi è piaciuto XD
Bravissima come sempre!!!
Bacioni tesoro
La tua mamuzza

29/09/13, ore 21:35

O.O .... o mio dio, non me lo aspettavo per nulla!
è una cosa incredibilmente dolce, sto sorridendo come un'imbecille! ç.ç
Per fortuna che ci sei tu a dare dolcezza alla nostra coppia preferita <3
Mi è piaciuta tantissimo questa one shot! Grazie per aver dato nutrimento alla fangirl che è in me, ancora una volta...
Un bacione,
Vale

29/09/13, ore 21:24

Oh, Zombaka, meno male che ci sei tu a far splendere questa serata con una dolcissima e anche un po' sconcia ff tutta Zonami!!!!!
Proprio come piacciono a me!
Non credevo che Zoro ci arrivasse...insomma, non è proprio un campione di intuito diciamo! ;)
Bellissima e degna del tuo nome!
Bacioni
Place