Un Amore Splendido
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/20, ore 23:22

Iv,
Avrò recensito questa FF anni fa con il mio vecchio account ma non potevo fare finta di niente dopo averla riletta.
Dopo 7 anni le emozioni sono come quelle della prima volta. Stupenda.
Grazie!

16/02/19, ore 18:05

Bella bella bella storia, come era bello il film, di cui sono stati fatti anche dei remake! Nel film si parlava di un quadro qui si tratta di un libro, infatti è Castle! E l'uomo in questione era Jim, l'avevo pensato ,era logico, ma non si sa mai (se fosse stato Josh mi sarebbe venuto un infarto!) E possono fare anche gli investigatori, Non conosco Daredevil ma conosco Ironside! Complimenti!

16/02/19, ore 17:41

"Si è svegliato "?! Chi si è svegliato.? Non facciamo scherzi, eh! Spero che sia...magari suo padre! Triste triste triste anche questo capitolo! Lei sul divano....😢, lui in giro per il mondo ma....ma questa volta il successo non arriva....nientemeno la protagonista ha ucciso il suo uomo! Vorrei ben vedere! Corro subito a leggere il séguito!

16/02/19, ore 17:32

Conosco benissimo il vecchio film con Cary Grant e Debora Kerr, (magnifico! 😢) quindi so già di cosa si parla , e credo che consumero' un pacchetto di Kleenex! In fondo però è vero, la terrazza dell'Empire building è veramente magica! (Io ci sono stata di sera e faceva piuttosto freddino anche se era agosto! ) Già il capitolo è iniziato in malinconia , figuriamoci dopo!😢😢😢

20/02/14, ore 20:11

“Sono serio, Kate. Se il mio futuro consiste nel doverti portare in braccio per tutti i giorni della mia vita, allora sono l’uomo più fortunato del mondo”.
AWWWWWWW
Sto piangendooo !! TROPPOO !!
Hai scritto questa storia benissimo e me l'hai fatta vivere proprio dentro le ossa!! ( se si dice così)
Hai scritto delle frasi troppo romantiche e poi la dolcezza di rick !
Kate distrutta ma innamorata.
MERAVIGLIOSA DAVVERO MERAVIGLIOSA

19/02/14, ore 22:01

Ho letto questa storia un'infinità di di volte ma ogni volta è come se fosse la prima e le emozioni e lo stupore sono i medesimi della prima lettura.. Questo è un capolavoro perché non ti annoia mai e ti viene sempre voglia di leggere e rileggere! :) complimenti davvero! perché è la mia storia preferita *-* grazie per averla scritta..

L.

28/01/14, ore 02:03

Grande rivisitazione "Caskettiana" del bellissimo film con l'affascinate Cary Grant e la dolce Deborah Kerr!!
Benché conoscessi la storia  sin dal titolo, ho divorato la tua ff con lo stesso cuore in gola che mi ritrovo ad avere ogni volta che rivedo quel film e la scena in cui lui scopre che il quadro che ha dipinto, di lei con indosso lo scialle della nonna (se non ricordo male il quadro è quello), l'ha acquistato la donna sulla sedia a rotelle...
Sei stata bravissima a riscrivere il tutto trasportandolo nel mondo di Castle!!
Ottimo lavoro
Alexandra

21/12/13, ore 15:12

Prima di leggere il seguito ho voluto leggere anche questa sis e ti voglio dire che mi è piaciuta moltissimo e che mi ha fatto salire qualche lacrimuccia. Purtroppo io avevo più indizi sulla condizione di Kate e quindi forse non me la sono potuta godere quanto avrei voluto in quanto già sapevo come continuava ç_ç
Avrei voluto scordare dei consigli per poter leggere con la mente vuota XD
Comunque è veramente bellissima...
Bacioni

P.s Ho guardato il trailer.. Sto film era fatto in modo tale che TU ci scrivessi sopra XD La crociera è un segno del destino XD

01/11/13, ore 20:58

Ohhhhhh! ma io sono senza parole da quanto sia bella questa ff..la fine è commovente..coinvolgente..stupenda! Troppo troppo bella! Ho criticato lei..e invece non avevo capito nulla..sai che mi sono commossa nel leggere questa frase "“Riesci ad essere serio per due minuti?” ti spazientisci. Vuoi che capisca bene quello a cui sta andando in contro. Non vuoi che si illuda che tu un giorno possa tornare a camminare per poi restarne deluso.
Sei completamente senza parole." e lo sono anch'io....Ora capisco perché mi hai scritto che tenevi molto a questa ff! Complimenti davvero! la metto subito nelle mie ff preferite!!!!

01/11/13, ore 20:22

no no..non ha capito proprio una mazza fionda...lui ha scritto un libro rancoroso..e HA FATTO BENE! lei questa volta è stata proprio senza cuore! ma...chi c'è in bagno????? la mia curiosità cresce...hai una capacità innata di tenerci sul filo di lana...terzo capitolo aspettami che arrivo a leggerti!!!

01/11/13, ore 20:19

Ma poverinoooooooo! lui avrebbe lasciato tutto per lei..e lei non si presenta...no no..non ci siamo..questa volta Kate mi cade..non può lasciarsi scappare un uomo che la ama così tanto..sono super curiosa e allora inizio subito a leggere anche il capitolo due!!!

07/10/13, ore 12:44

IVIIIIIIII!
Sono SENZA PAROLE!
Questa è sincuramente la storia, tra quelle che hai scritto che mi è piaciuta di più. (e mi sono piaciute tanto pure le altre!)
La storia in sè è fantastica. Una trama ben costruita e organizzata, ma lo stile con cui hai scritto l'ho trovato superlativo. Ti scrivo la recensione prima di leggere cosa ti hanno scritto gli altri, perchè non mi voglio far influenzare ma quei cambi di persona che parlano, non fanno venire il mal di testa fanno solo immergerti nella storia più che mai. Ti fanno immedesimare ora in Kate ora in Rick in un'alternarsi di emozioni incredibili.
Lo stomaco si contorce e le lacrime salgono agli occhi. Questo è quello che è accaduto alla prima lettura.
Alla seconda lettura mi sono resa conto che questa storia mi rimarrà impressa nella mente per un bel po' e quindi va di diritto tra le preferite!
Brava brava brava.... e ora corri a scrivere ancora che è un piacere leggerti.
Kiss
M.

06/10/13, ore 21:43

O. Mio. Dio. Io ti adoro e ti odio allo stesso tempo! Mi hai fatto piangere e ridere nello stesso momento! Ok, ti odio perché, voglio dire, questi due non si meritavano la tragedia di "un amore splendido", ma ti adoro perché l'hai fatto finire così bene!! Scritto benissimo come al solito, spero di leggere presto qualche altra tua storia, baci :*

06/10/13, ore 19:30

Oddio mi dispiace un sacco di recensire così in ritardo e di non aver recensito il secondo capitolo D:

Comunque.. Non ho parole.
È in assoluto una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
Non so come descriverla, veramente qualcosa di straordinario.
Mi hai fatto provare tantissime emozioni, mi hai fatta piangere e sorridere come un ebete alla fine.
Non ho altro da aggiungere perché non so davvero che dire, quindi alla prossima:)
Ari <3

06/10/13, ore 16:06

Iviii! Tu non mi puoi fare questo. Ho appena finito tirocinio con delle persone che erano in carrozzina e sono ancora debole a parlare di loro.
Mi fa male leggere questo. Però mi è piaciuta questa fan fiction. Molto. Mi è piaciuto leggere il passaggio che fa dal tavolino alla carrozzina, lo hai descritto bene! ;)
Quando Castle ha cominciato a capire che lei era rimasta su una sedia a rotelle, mi stavo per mettere a piangere. Sappilo.
Sei un pò sadica te lo dico..
Comunque complimenti. Ultimamente non lascio recensioni, ma qui mi sono sentita tirata in ballo.
Un bacione. E speriamo davvero che la prossima sia più allegra.
Ritorna a farci ridere che è la cosa che più ti viene meglio.
A.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]