Can we help each other?
di louehar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/01/14, ore 21:09

hi! sono nunu14, ho "incontrato" questa storia per caso mentre guardavo un video su youtube e mi ha intrigato molto...;) l'adooro quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non riuscivo più a smettere così l'ho letta tutta ;D Louis che balla è tutta una novità! E amo tantissimo i Larry! mm...invece il personaggio di Nick mi fa salire un odio... cmq è una bellissima storia....spero che la continuerai presto;) ... sono troppo curiosa :) bye ;)

28/12/13, ore 15:05

ODDIO, questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

27/12/13, ore 19:07

ciao son zenzuale (nome scelto molto tempo fa non farci caso) comunque volevo dirti che la tua storia mi piace davvero molto,non smettevo più di leggerla,l'unica cosa che mi piace un po' di meno è il fatto che ripeti un po' le cose...comunque continua presto e se puoi ti volevo chiedere di passare dalla mia 8che al momento ha solo un capitolo) e di recensirla se ti va'.
-buona festa bella

26/12/13, ore 21:56

ma io aspetto per così tanto e tu mi fai un capitolo così corto? TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:(
ma comunque, come già sai, amo come scrivi. E' così... così pieno di emozioni! ti prego,aggiorna con un capitolo più lungo al più presto!:)
mitchiesforce.

26/12/13, ore 18:53

Hey ! Ciao dolcezza! Scusa se non mi sono fatta sentire prima ma ho avuto un sacco di impegni..ma passiamo al capitolo..allora vai via via migliorando! Harold è un amore e Lou è semplicemente dolcissimo..bella e sentimentale la scena della confessione con il nonno..mi piaza! Vedi di aggiornare presto ..aspetto ;) un bacio xx
p.s. Se ti va passa pure a vedere la mia che ho continuato ad aggiornare.. A presto !!

18/12/13, ore 19:07

Hi!
Come si fa a dimenticare una storia del genere? E' stupenda! ajhagsajh
Anyway questo capitolo è troppo doolce. Oddio, sto navigando
nello zucchero filato, aw.
Il pezzo dove Harry dice che non è come Nick e poi da le sue
spiegazione è davvero bello, mi ha fatto sorridere.
Poi Lou imbarazzato è troppo cucciolo. Anche se è vero!
Anche io il primo ragazzetto mi sentivo imbarazzatissima, ma non so perché.
Il rapporto che c'è tra Lou e il nonno è veramente incredibile. Bellissimo. :)
Complimenti bellezza!
Spero di vederti presto,
buona fortuna per la scuola
and.. io sono la vecchia Withoutyou_J ora ho cambiato nome! ^^
Ciauu :D
Je xx

16/12/13, ore 23:10

Che tenero il nonno :) ahahahaha anche quando fraintende. Anche Harry è un amore, mi verrà la carie a leggere questa storia da quanto è dolce ;) ma è bellissima così

16/12/13, ore 18:24

Dimenticata? Ma che scherzi? Io aspettavo con ansia questo momento :3
Il capitolo è sensazionale, sinceramente no me lo aspettavo così..
quando ho letto '..Cristo sono così gay' sono scoppiata a ridere ahahahah no dai, seriamente?
poi quando si confida con il nonno, che teneri c':
Harry è davvero dolcissimo, a pensare quanto sia cambiato dai primi capitoli.. mi scendono le lacrime awaw :'3
Comunque, attendo con ansia il prossimo capitolo, spero ovviamente che aggiorni il più presto possibile ♥
Baci x

01/12/13, ore 20:20

Sai cosa devi fare? CONTINUARE!
amo questa storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! la metto tra le storie da seguire ma tu continua al più presto.
un bacio,
mitchiesforce:).

29/11/13, ore 10:50

Awwww... *si scioglie* ma allora che mi vuoi fa morire di diabete ?? Luois è una cosa così pucci pucci in questo capitolo *.* troppo dolce davvero!! e anche Harry non scherza, premuroso e affettuoso e soprattutto attento ai bisogni di LouLou.. oii l'ammore, sono semplicemente L'amore :) non vedo l'ora di conoscere il seguito, insomma adesso che Harold si è dichiarato voglio vedere che farà il nostro piccolo tommo!! aggiorna presto bellezza un bacione :*
p.s. se ti va ho aggiornato :*

27/11/13, ore 19:08

Era da così tanto tempo che aspettavo questo capitolo, e finalmente eccolo dfgh
Bello, bello, bellissimo, mi è piaciuto tantissimo!
Harry è stato dolcissimo, e Louis ancor di più che con quel suo modo di fare dolce e impacciato risulta un cucciolo di panda con gli occhi azzurri aw
Io davvero però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ritaglia un pochiiiiino di tempo e scrivi subito l'altro, daii cc
Alla prossima tesoro c:
Baci x

25/11/13, ore 18:49

Hi!
Oddio il bacetto è finalmente scattatoo! *^*
Son troppo dolciii, oddio adesso sclero. ahah
Anyway ho letto ' magari fosse vero. '.. CERTO CHE E' VERO CHE FRASI SONO! ahahah
Okay son troppo contenta! :D
Avevo un certo sensore che accadeva qualcosa ma mi hai sorpreso lo stesso. Harry ha reso tutto
molto romantico e dolce..che carino hjjasshg. Louis, ma che domande fa? Perché lui? Cavoli è la perfezione.
Per me poi non è per niente corto, è giusto. Considerando che anche tu sei una babbana come me
e dobbiamo andare a scuola entrambe è un bellissimo capitolo. (:
Cooomplimenti, spero di vederti
presto beleza.. byeee!
Je xx

25/11/13, ore 15:09

Aiuto aiuto aiuto aiutoo
è la cosa più dolce che abbia mai letto ti giuro! Sono così carini insieme (': ho iniziato a sclerando quando ho letto che si sono baciati. E poi? Dell'ultima parte ne vogliamo parlare? Cristo, Harry l'ha ammesso! Gli piace, gli piacee! Continua presto tesoro, aspetto con ansia,
baci,
Isa xx

25/11/13, ore 00:07

lea lea lea aiuto è bellissima tu devi continuare per il mio bene, aiuto sclero malissimo wejkfhejkfhew

12/11/13, ore 21:05

Ciao bellissima !! che bello questo capitolo !! l'avrei voluto più lungo solo per il piacere di continuare a leggerlo :) mi piace questa sorpresa di capodanno, Harry è stato molto dolce.. e Louis é troppo tenero quando entra in piscina .. tanto piccolo da non toccarci awww l'amore ! aspetto con ansia il seguito , come sempre, apresto bacioni xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]