The other face of love
di Fenn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/04/08, ore 14:53

Sembrerò un po' banale ma questo ultimo capitolo è davvero fantastico, poi è scritto magnificamente..bè come dire ti fa entrare direttamente nella storia( che a mio parere è una cosa difficilissima)...comunque come sempre aspetto il continuo mi raccomando!!! :-)...ciauuu..damychan

02/04/08, ore 01:20

k bll sta fanficcy..complimenti..scrivi davvero bn!!sti primi capitoli letti tt insieme hanno degli effetti collaterali nn molto graditi..stò pe piange..ihih..aggiorna prestiximo..1bacione lell@

02/04/08, ore 00:29

Caspita, davvero sei una scrittrice alle prime armi? Prometti davvero bene! Ho letto d'un fiato i tre capitoli e devo dire che sei riuscita a trasmettermi tutta la tristezza, il dolore e la rabbia di Kagome. Mi sono persino arrabbiata con il personaggio di Inuyasha! Complimenti davvero!! Continuerò a seguirla molto volentieri!

01/04/08, ore 22:27

nuuuuu che tristeeee!!ma che bello però questo capitolo:D:D si si più va avanti più la storia si fa interessante!che baka Inuyasha sono sicuro che si pentirà, devi pentirsi,non sa cosa si sta perdendo!ora però sembra difficile che quei due possano riapacificarsi o perlomeno ad amarsi non penso più mi sa....mah è tutto da vedere!aggiorna prestissimo che mi piace un casino la tua storia!scrivi molto bene e mi piace il fatto che ti soffermi molto sui particolari soprattutto quelli di tipo sentimentale!a presto Ciao Ciao un bacio.

01/04/08, ore 18:43

ç__________ç INUYASHAAAAAAAAAAA BAKAAAAAA!!!! Quanto sei idiotaaaa!!!! ç_ç_ç_ç_ç ma come può fare così?!?!?!... Bellissimo capitolo, mi hai lasciato con un groppo alla gola incredibile. Aggiorna presto!!!

01/04/08, ore 18:34

accidenti qui le cose si mettono male, le loro strade si sono separate e sarà difficile ricongiungerle, povera Kagome purtroppo Inuyasha ha fatto la sua scelta e ha scelto Kikyo, la cosa non mi piace ma per ora non ci posso fare niente, confido in te! meno male che c'è Koga, aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede! kiss

31/03/08, ore 14:46

noooooooooooooo nn puoi interrompere sul più bello, chissà cosa si diranno, speriamo che Inuyasha nn faccia danni come al solito! aggiorna presto kiss

30/03/08, ore 23:15

noooo l'hai interrotta proprio sul più bello!=P bel capitolo anche questo aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la faccenda!Ciao Ciao un bacio.

30/03/08, ore 21:57

aaaahhh ma mi lasci sempre con il fiato sospeso!! aggiorna presto!!! *_*

30/03/08, ore 21:45

bellissima! mi piace moltissimo! koga è un vero tesoro e come al solito kikyo è la solita Biiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp!!!!!!! comunque è davvero interessante, personalmente spero che alla fine kagome scelga koga, inuyasha se lo meriterebbe pure! aggiorna presto! ciao!

30/03/08, ore 17:02

purtroppo sono nuova di qui e ho letto solo ora la tua ff, in ogni caso è daverro stupenda! aggiorna presto mi raccomando aspetto con impazienza il continuo...damychan

29/03/08, ore 21:37

bellissimaaaaa!!mi piace tanto questa storia.I sentimenti di Kagome sei riuscita a renderli bene!Brava!=) ti prego aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!!un bacio ciao ciao!

29/03/08, ore 21:22

povera Kagome quanto sta soffrendo, meno male che c'è Koga pronto a consolarla Inuasha per una buona volta fai chiarezza dentro di te e deciditi!!! bravissima aggiorna presto kiss

29/03/08, ore 20:56

mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeee ti prego continuala subito che sto gia cominciando ad adorare questa fic!

29/03/08, ore 18:20

l'inizio mi piace molto!! continuala presto!! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]