The other face of love
di Fenn

06/04/08, ore 18:55

Girottolare, che carino questo verbo! Mi piace molto il personaggio di Izayoi, meno male che c'è lei! Lo scontro con il demone è stato scritto molto bene, mi è piaciuto...a parte il finale! Povero Koga! Vedrai, adesso Kaggy si prenderà cura di te! Hihi! Al prossimo capitolo!

06/04/08, ore 18:22

Assolutamente no...anzi questo capitolo mi piace veramente,come sempre ti facci i miei complimenti e spero che aggiornerai presto,un bacione damychan

03/04/08, ore 21:10

Molto tenero...il suo discorso è stato davvero disarmante, forse se fossi stata Kagome gli sarei caduta tra le braccia immediatamente! ^^ Ma lei naturlamente adesso è troppo confusa, ama ancora Inuyasha ma inizia a vedere Koga sotto un'altra luce...chissà come andrà a finire...un bacio e a presto!*MeL*

03/04/08, ore 20:21

che bel chappy!! oddio Koga è dolcissimo!! mi è sempre piaciuto...e mi ha sempre fatto pena!! speriamo bene!!^^ bravissima!!^^ kiss

03/04/08, ore 19:34

Bellissimo capitolooooo!!!stupendo davvero sono senza parole!!che carino,Koga è dolcissimo!!non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!aggiorna prestissimo Ciaooooo!!un bacio.

03/04/08, ore 19:19

AAAAh meraviglioso anche questo capitolo..... ANZI SOPRATTUTTO QUESTO CAPITOLO!!! Koga è un tesoro!!!! ti prego aggiorna presto che mi piace davvero tantissimo questa storia!!!

03/04/08, ore 16:38

Koga è stato di una dolcezza disarmante! Mammina che dolceeeeeeeee *_* ( rimango sempre dell'idea di vedere kikyo morta e Inuyasha con Kagome, ma ammetto che un Koga così è stupendo!! ) BRAVA!!

03/04/08, ore 16:35

e così le cose fra Kagome e Koga si sono fatte più interessanti, si sono baciati! ma KAgome è ancora confusa, del resto non è facile dimenticare una persona che si è amato e si ama ancora da così tanto tempo... bellissimo il discorso di Koga, aggiorna presto kiss

03/04/08, ore 15:58

Fantasticoo!!!! voglio sapere subito il continuo è davvero fantastica la storiaa!!!....ciauuu..un grosso bacione..damychan

03/04/08, ore 14:33

Come sempre il nuovo capitolo è assolutamente fantastico mi raccomando continua così!!!!!...un bacio..damychan

02/04/08, ore 21:11

Bellllllllllllllissssssiiiiiiimmmmmo! Un capitolo davvero spettacolare...tutta la storia raccontata da Izayoi...tutto magnifico e poi la fine...davvero sdolcinata...e tu Kaggy vuoi girarti e guardare oltre il tuo naso o no??? Ihihih...un bacione *MeL*

02/04/08, ore 16:00

si,si,siiiiii!!!!Spero che le cose seguano davvero la piega che hanno preso fino in fondo! Questa storia mi piace sempre di più!!! E la fine dell'ultimo capitolo è spettacolare!!! Sono perfettamente d'accordo, Kagome smettila di pensare,girati e guarda di fianco a te!!! aggiorna presto che sono curiosissima!

02/04/08, ore 15:42

oh my god!! questa fic è bellissima!! davvero complimenti!! ho sempre tifato x Koga!!^^ kiss

02/04/08, ore 15:31

ciao! devo dire che qui Koga è stato veramente dolcissimo! mmmmmmmmh mi hai isospettito con il finale del capitolo, vuoi far innamorare Kagome di Koga? e anche la storia della donna e il fatto che si chiami come la madre di Inuyasha è solo una coincidenza o no? aggiorna presto kiss

02/04/08, ore 15:29

O_O alt! Un attimo! Non vorrai dirmi che ora stà con ... lui!??! No vero?!??! Dove cavolo è il botolo ringhioso??!!! INUYASHAAAAAAAAAAAA Baka che non sei altro!!.. bah, detto questo, la storia è semplicemente DIVINA!!! *_* Izayoi??!! Non può essere la madre di Inuyasha... o si?.. No, dovrebbe avere più di 200 anni... mmm... però è una strana coincidenza. Aggiorna presto!!