The other face of love
di Fenn

01/05/08, ore 13:28

Nuuuuu ma povero Koga!ç_ç chissà adesso che farà!che bello sono molto contenta per Kagome!finalmente ha trovato qualcuno che ami lei e nessun altra!capitolo stupendo come tutti gli altri d'altronde!:) aggiorna presto ciau ciau!

30/04/08, ore 13:59

Nuuuu! ç.ç Povero Koga! Però sono contenta per Kagome...finalmente ha trovato un uomo che sceglie lei senza alcuna remora,senza forse,se,ma! Sai,Kagome della tua storia mi piace molto di più di quella originale XD Continua così!

30/04/08, ore 11:45

Ma povero Koguccio... dopo tanti guai passati per stare con Kagome viene pure cacciato dal suo clan...chissà cosa sceglierà: l'amore o il suo posto di signore della tribù Yoro? Comunque vada sappi che apprezzo moltissimo la tua ff, i colpi di scena non mancano e sono tutti uno più originali dell'altro... Davvero complimenti ^^ !!!!!

29/04/08, ore 15:01

Come sempre un capitolo migliore dell'altro... un grosso bacione e ti un in bocca a lupo per gli esami di maturità...cmq ti volevo chiedere una cosa, ma per caso ha pubblicato questa ff anche su inuworld.it? se si mi farebbe un grandissimo piacere se ti scrivesti al forum così ho la possibilità di farti mille domande su questa ff...cmq fammi sapere e come sempre aggiorna presto!!!! damychan

29/04/08, ore 10:31

Ciao! emozionante!!! l'amore tra Koga e Kagome cresce sempre di più; chissà cosa accadrà adesso?! Anche se hai gli esami spero che aggiornerai presto!!! By By ^__^ PS:ti auguro buona fortuna per gli esami e....METTICELA TUTTA!!!sono convinta che andrà tutto bene, che sarai bravissima così come con questa FanFic!

28/04/08, ore 21:22

ahia! è stato cacciato!!!uffi

28/04/08, ore 21:12

Per prima cosa ti auguro buona fortuna per gli esami, ma adesso commento. Mi è piaciuta la parte della 'palpatina', hihi! Cambiando argomento, quando si è parlato del viaggio verso il patriarca pensavo che fosse un'altra trappola di Naraku, invece a Koga è stato tolto il titolo di capo...chissà cosa comporterà questo cambiamento. Al prossimo capitolo

28/04/08, ore 20:43

oddio no ma povero Koga! con tutto quello che ha dovuto patire x stare al fianco di Kagome ora pure questo! non potra più essere il capo della tribù Yoro dell'ovest, non è possibile e ora che farà?! capisco perfettamente la situazione anche perchè anch'io ho la maturità quindi tranquilla aggiorna appena puoi kiss

28/04/08, ore 20:40

caspiterina!!! povero Koga! cavoli! devo dire che mi spiace per lui... una volta che finalmente Kagome e Koga si sono messi assieme a tutti gli effetti, arriva anche questa notizia... aggiorna presto!!

28/04/08, ore 14:37

ma come ho fatto a perdermi questo capitolo assolutametne meraviglioso, purtroppo l'ho letto solo ora, cmq siccome sono un po di fretta ti lascio un grosso bacione e mi raccomnado aggiorna presto..damychan

27/04/08, ore 23:03

*O* Meraviglioso!! Soprattutto l'ultima parte! *__* L'immagine delal porta spalancata verso la felicità,l'amore vero....e poi la frase "Ora era pronta a diventare la sua donna"...rende benissimo l'evoluzione dei sentimenti di Kagome! Davvero magnifico! Continua così!!!Un bacione!

26/04/08, ore 20:04

T///T Sono troppo commossa... quei poveri bambini dimenticati da tutti... e Koga è semplicemente "THE BEST"... p.s. galeotta fu la buona azione di Koga, ma Kagome deve proprio amarlo alla follia (ma d'altronde come non poterlo amare? <3 ) per fare l'amore con lui sulla roccia...chissà che male >_< ... p.p.s. scusate la mia scemenza, ma sono fatta così X3... p.p.p.s. ancora complimentoni x la ff

26/04/08, ore 00:36

Un vero e proprio riscatto per Kagome che si è ben ripresa dalla delusione cocente che le ha provocato Inuyasha! :) Perchè ti sei interrotta sul più bello? Fa niente se rischiava di essere un capitolo chilometrico!! Avremmo avuto più cose da leggere, no? ;) Beh, se aggiorni in fretta ti perdono, eheheh! Continua così mi raccomando!! :*

25/04/08, ore 23:48

Oddiooooo!!non ho parole!dire che mi sono emozionata nel leggerlo è dire poco!ti giuro non ho parole per descrivere la bellezza di questo capitolo ma comunque della storia in generale!innanzitutto sono felice per i 3 bambini almeno ora saranno al sicuro dopo tutto quello che hanno passato c'è comunque un lieto fine!poi koga e kagome sono così belli insieme!!ormai si amano e non ci sarà più nulla che potrà interferli almeno immagino ma boh...nulla è mai detto però!anche sei io mi auguro il contrario ovviamente =P aggiorna pretissimo un bacio ciao ciao.

25/04/08, ore 21:37

ç_ç Oddio, che bello!! Anche se ho sperato che Kagome tornasse con Inu, mi è piaciuto tanto! Billo!! Mi è piaciuta anche la parte in cui le bambine hanno preso per man Koga...puccini! Al prossimo capitolo