Somewhere Only We Know
di violenthill

03/12/13, ore 21:39

Bello, bello, bello. Questo capitolo li supera tutti.
Zayn che dice cose dolcissime e la bacia (ps. -voglio morire), si capisce cos'ha fatto quel Bryan che, detto tra noi, ho desiderato che non fosse mai esistito... Ma soprattutto la cosa che mi ha sconvolta è che Brook se l'è davvero vista con Dio. Come fa una persona ad andare avanti dopo una cosa del genere? Brook è un personaggio forte. La sua evoluzione nel corso della storia è semplicemente magnifica. Anche Zayn che all'inizio mi stava troppo antipatico, finalmente ha trovato il coraggio di baciarla una volta per tutte. Sarà che ho appena finito di vedere Hunger Games 2 e mi sento romantica, ma ho adorato la scena del bacio, ho adorato la delicatezza con cui l'avete descritto. Mi avete anche messo ansia con il flashback perché all'inizio ero convinta che in quella stanza ci fosse della droga, considerato anche che lui a quella festa era strafatto, e invece no. Mi avete messo ancora più ansia quando lui entra a casa di Brook a Liverpool come se fosse uscito da un thriller di Stephen King. Io non so che dire, sono senza parole. Questo capitolo è avvincente, interessante... Insomma, toglie il fiato.
Spero che la storia, dopo questo capitolo, non vada avanti con monotonia, anche se dopo aver visto di cosa sono capaci le vostre menti, sono certa che non succederà. Mi aspetto grandi cose nei prossimi capitoli, non deludetemi!

03/12/13, ore 20:36

Il capitolo è bellissimissimo... ahaha complimenti. Cmq mi faresti un favore ? Mi servirebbe da pubblicare un' inmmagine come hai fatto tu .. non so come si fa ... Me la potresti fare ?????
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:49 pm)

03/12/13, ore 19:27

Bryan é un bastardo.>.<
Scusa, ma dovevo dirlo.:')
FINALMEEENTEE! Aspettavo con ansia quel momento, quel momento in cui Zayn e Brook si baciassero.Aspettavo quel momento come se, nella realtà, io fossi Brook.*~*
Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente.No che gli altri fossero da meno, anzi!
Peró questo capitolo é stato piú lungo e pieno di dettagli.
Continuo a farti i complimenti, perché scrivi benissimo e poi hai una fantasia da Dio.*•*
A presto, baci.<3 <3

03/12/13, ore 17:16

Ciau dolcezza <3
Allora partiamo con il fatto che scrivi da Dio o forse meglio **
La stoia è stupenda poi questo capitolo è magnifico **
Quel bastardo di Bryan l'avrei ucciso. Poi c'è Zayn che è troppo per me ** É stra tenero <3 Alla fine il bacio è bellissimo e finalmente si sono baciati e "detti" tutto aww <3
Continua presto <3

22/11/13, ore 16:15

è davvero bella e sicuramente la seguirò...mi piace troppo il personaggio di Zayn! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

18/11/13, ore 22:40

Come d'accordo, Eccomi quii
Ho letto la tua FF scusa se ci ho messo tanto ma la mia vita è un disastro (il titolo del film lol)
Anyway è molto diversa come FF ed amo il personaggio di Brook per non parlare di Zayn.. UAUU *-*
Continua presto!
Lots Of Love,
Camy x

18/11/13, ore 20:49

MA E' STUPENDOOO!!!!!! DEVI VVISARMI QUANDO CONTINUI EH.. SPERO LO FARAI!!!! <3

18/11/13, ore 19:00

Sto camminando in una strada inquietantemente (?) inquietante, quasi senza luce, e qui alle cinque e mezza già non c'è luce, e la cosa non mi preoccupa per niente; tanto vivo in un paesino di merda. Dopo avermela gufata alla grande, comincio la recensione. Il capitolo l'avevo già letto ieri, ma ero troppo staaaanca e troppo qualcos'altro per essere in grado di fare una recensione di senso compiuto.
Ho constatato che il capitolo è effettivamente lungo solo alla fine, e devo dire che è stato molto piacevole leggerlo, e la lunghezza non lo ha reso per niente noioso. Si, mi è proprio piaciuto.
Adoro la spontaneità di Brook nei confronti di Zayn, complice anche lo spinello di troppo. Proprio qualche giorno fa, dopo una canna di non so quale nome, ha avuto un attacco di panico e l'altra stava quasi per vomitare (un momento buffo per me, disgustoso e depressivo per altri, ahah). Comunque, ribadisco, mi piace la sua spontaneità, soprattutto con Zayn.
Beh, questo Bryan sembra molto uno stalker, o una cosa del genere. Non originalissimo, ma comunque interessante.

In questo sito, ormai, a meno che la storia non sia scritta benissimamente, se non è originale, intendo con una trama originale, vengono molto colpite dalle recensioni neutre, che nonostante abbiano la bandierina azzurra, non sono spesso accettate. Apprezzo il fatto che tu, o meglio, voi accettiate le 'critiche'e continuate con la storia perché vi piace e ne siete contente barra fiere. (:
Sara aka Wintara.

Ps. Ringrazio molto per la 'pubblicità' alla mia fan fiction (compreso anche il complimento 'thebomb.com', ahah. Almeno spero che sia un complimento (: ). In ogni caso, non dovevi.
Il banner l'ho fatto con piacere, è quello che preferisco tra quelli che ho fatto.
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 07:03 pm)

18/11/13, ore 18:58

Ciaoo :) allora come prima cosa la vostra storia mi piace molto, davvero! Anche se la trama può sembrare un po' banale, la storia è sorprendete. Mi piace sopratutto il personaggio di Brook. Il modo in cui è scritto è molto buono, siete brave. Ormai la storia mi ha incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio <3

18/11/13, ore 18:34

Veramente sensazionale! Mi ha lasciato col fiato sospeso dall'inizio e continuo a esserlo ancora, DOVETE scrivere al più presto, devo sapere chi è bryan! Per quanto riguarda lo stile di scrittura ve la cavate più che bene :) non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo che sono certa sarà ancora più esorbitante! Bravissime ;)

18/11/13, ore 16:10

Ho letto solo 3 capitoli e mi sono innamorata! complimenti davvero! ora vado a leggere! complimenti

18/11/13, ore 15:35

Oddio, oddio, oddio!*-*
Continua immediatamente, ti pregooo! E' stupendo! <3 Mi è piaciuto un po' più degli altri, anche perchè è stato più lungo. Non puoi lasciarmi così, voglio sapere come va a finire.. E lo voglio subiiitooo! T.T
Hhahahha, vabbe, appena aggiorni avvisamelo, come sempre;)
Un bacione, a presto! <3 <3

18/11/13, ore 14:40

Ciao! La vostra storia è sempre interessante, davvero.
Ci sono alcune sporadiche ripetizioni, ma dal punto di vista grammaticale, sintattico e lessicale non c'è niente di rilevante.
Per quanto riguarda la trama invece ho alcune considerazioni. Pensavo che la storia tra Brook e Zayn si sarebbe svolta diversamente, con più ostacoli, forse. All'inizio c'era quella Brittany, poi mi è sembrato che Liam avrebbe potuto costituire un problema e invece ora mi sembra di capire che l'unica cosa che potrebbe mettersi in mezzo a loro è Bryan...?
Avrei davvero voluto che tra Brook e Liam ci fosse stato qualcosa di più, però mi rendo conto che molto spesso quello che mantiene l'interesse è proprio il fatto che durante il corso della storia nulla è come ci si aspetta ed effettivamente una specie di 'storiella' tra loro due sarebbe stata un po' troppo prevedibile. Un altro punto da discutere è l'incontro Brook-Zayn al parco. Magari sarebbe potuto risultare banale, considerato che ce n'era anche stato un altro nel capitolo precedente, ma poi con la storia della canna e con la frecciatina su Liam avete smorzato quella 'banalità'.
Il fatto che non mi venga in mente neanche una critica negativa è sempre stato un punto a vostro favore xD
Aggiornate presto, non vedo l'ora di scoprire quali tenebre si celano dietro Bryan!
Ps. Anche io leggo after 3 e anche io ho trovato adorabile quella lista di canzoni!

18/11/13, ore 13:43

Non vedo l'ora di saperne di piu riguardo questo ragazzo che sembra aver traumatizzato brook cosi tanto! La storia si fa sempre piu interessante e io mi appassiono sempre di piu, giuro :D al prossimo capitolo un bacio !

17/11/13, ore 20:51

Bellissimo capitolo voglio il seguito vi prego continuate così ragazze :D