Somewhere Only We Know
di violenthill

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/10/13, ore 21:02

Non vedo l'ora l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro gia liam e il suo comportamento! Zayn si rileva il solito coglione alla fine! Chissa come andrà A finire Ciao :)

18/10/13, ore 13:39

Questo capitolo è bellissimooo :D la storia mi sta piacendo sempre di più, sono troppo curiosa di sapere il suo passato a Liverpool!!
Brave ragazze :) Aggiornate al più prestooo!!
Baci baci <3

14/10/13, ore 16:29

Mi scuso in partenza se questa recensione parrà discretamente noiosa, senza alcun senso, o altro, ma sto per crollare dal sonno, con l'unico problema di non riuscire a dormire di giorno.
Che sia maledetta la sfiga, e le sue quotidiane dichiarazioni d'amore nei miei confronti; che si cerchi qualcun altro da corteggiare, fuck.
Okay, la smetto.
In una precedente recensione, ho detto che l'inizio non mi entusiasmava, ma che avrei seguito egualmente la storia per vedere come si sarebbe evoluta più in là. Con poche storie lo faccio, solitamente lascio perdere già dal primo capitolo, o semplicemente faccio una recensione neutra che spieghi schiettamente il mio disinteresse. Non ho niente contro gli altri componenti della band, adoro tutti e cinque contemporaneamente, ma sei anche agevolata dal fatto che io ami Zayn alla follia, come nemmeno Peralda potrebbe fare, ne sono sicura.
Nonostante i sia completamente, perdutamente innamorata di Zayn, so quanto sia negato per il disegno (lo dimostrano i suoi pseudo capolavori pubblicati su Twitter), mentre tu hai voluto che il tuo personaggio ne sia portato. L'ho letta in diverse storie, questa cosa, ma comunque carina. (:
Non credo di avere altro da dire, perciò aspetto il prossimo capitolo. (:
A presto bella,
Sara.

14/10/13, ore 15:40

Il nuovo capitolo è abbastanza interessante, non vi è nessun errore lessicale, si legge scorrevolmente e con piacere. La cosa che preferisco è la parte di storia non ancora svelata, ovvero il suo passato a Liverpool. Suscita nel lettore molta curiosità! Aspetto con ansia il quarto capitolo :D ciao!

14/10/13, ore 15:10

Davvero bellissimo.Diventa sempre piú interessante,davvero!Dovresti continuare al piú presto!;) Quando continuerai dimmelo!<3
Un bacio.<3
Claudia xx

14/10/13, ore 14:20

bello ma la parte di brook e zayn che parlano è un po' strana! che sta succedendo tra loro? E vorrei anche che ci fosse qualcosa di più... anche se per adesso non sta succedendo niente di particolare non vedo l'ora di sapere come continua! spero di leggere presto il nuovo capitolo!!!

13/10/13, ore 20:05

Ciao ragazze, ho appena letto la vostra storia e devo dire che anche se l'inizio non mi ha affascinato molto il seguito è valso la pena leggerlo, non vedo l'ora di leggere il seguito che sarà sicuramente bellissimo :) un bacio by paxixxima :D

13/10/13, ore 16:48

Davvero bellissimo,giuro!Devi continuare il prima possibile,sono davvero curiosa di sapere il seguito!Potresti avvisarmi quando continui?Non vorrei perdermi niente!
Claudia xx

11/10/13, ore 15:16

Ieri non sono potuta passare, perciò eccomi ora, dopo scuola. Sono due capitoli, non ci ho messo molto a leggerli (:
Okay, cominciamo a recensire.
Un inizio che non mi ha entusiasmato, insomma, è il solito. La ragazza nuova che cambia scuola, una ragazza che se la tira troppo, che 'stranamente, fa parte delle cheerleader, e poi, stranamente un ragazzo che le rimane in mente ecc..
È un continuo cliché, non credi? Ma con questo, non intendo pregiudicare la tua storia.
Solo che l'inizio, che solitamente dovrebbe essere il capitolo che fa invogliare il lettore a continuare a leggere e seguire la storia, non è stato un granché entusiasmante.
Ho notato un errore grave: usi sia il presente che il passato. ASSOLUTAMENTE sbagliato.
Ne va usato solo uno, mai entrambi.
Vediamo come proseguirà la storia.
Alla prossima bella,
Sara.

09/10/13, ore 13:46

Anche se sono solo i primissimi capitoli, la storia sembra interessante! Apprezzo il fatto di aver scelto una ragazza comune come protagonista! Preferirei che la scrittura fosse un po' piu ricca ed articolata, ma sicuramente, andando avanti nella composizione della storia, migliorerà! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! No fateci aspettare troppo, un bacio :D ciaoo!

05/10/13, ore 22:27

Ciaoooo xD la vostra storia mi sta piacendo tanto! Non vedo l'ora che pubblicate il prossimo capitolo!!!

03/10/13, ore 15:32

Mi rivolgo solo a uqesto capitolo nella mia recensione:
La storia mi sembra un tantinello banale, ma non dico brutta, scontata ma non noiosissima. il testo è scritto in maniera semplice e scorrevole, ma il linguaggio è poco ricercato e alle volte diventa ripetitivo, rischiando poi di essere stancante, sono certa però che magari nel continuare la storia aggiusterai quelle imperfezioni, e magari con qualche evento che non mi sarei mai aspettata riuscirai anche a farmi rimangiare il fatto che la storia è banale. da quello che ho capito siete due ragazze giusto? Bene sono certa che entrambe abbiate talento.
Dimenticavo Dov'è la trama? Se la cerco con un binocolo neanche la trovo! E poi si scrive al passato, ogni tanto usate verbi al prente è un errore obrobrioso si usa un solo tempo!!!
PS: Si dice storia a " Quattro mani" non a due >.<
Ripeto che però non è scritto male, magari potrebbe anche diventare più interessante bho .. ci si scrive a presto e ora se volete odiarmi fatelo pure, ho solo provato a darvi dei consigli buona fortuna ;)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:45 pm)

02/10/13, ore 17:45

Ciao :) mi piace molto questo capitolo scrivete molto bene e spero aggiorni presto

30/09/13, ore 19:50

Ciao!Anche se è solo il primo capitolo, questa storia mi piace già molto.Trovo il vostro modo di scrittura semplice e scorrevole...Bhe aspetto il prossimo capitolo vorrei
sapere chi è sta pazza che urla XD un bacione.
-Marlee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]