Somewhere Only We Know
di violenthill

17/11/13, ore 19:01

Ciao :) Sono una nuova lettrice della tua super ff :)
Adoro tutto di questa storia, soprattutto Zayn e Brooke <3 Ora però voglio sapere come continua, perciò posta presto <3
Se ti va, pure io sto scrivendo una ff si chiama You are my diamond se vuoi lascia una recensione <3

16/11/13, ore 22:42

Okay, rieccomi. Ancora non capisco il rating rosso, ma ho continuato a leggere per curiosità... E devo ammettere che siete davvero molto brave. Non fate errori, se non qualcuno di battitura. Il che è un bene. Non fare errori, intendo. La storia mi piace. Brook è... Adorabile. E mi piace moltissimo Zayn. Mi piace tutto, in sostanza. Mi piace tanto come si sta sviluppando la storia, perciò credo proprio che la metterò tra le seguite. Brave, davvero tanto. Ah, un'ultima cosa. Poi giuro che evaporo. Bryan, mi sembra l'unica cosa che potrebbe giustificare il rating. E in effetti mi fa un po' paura. Più che altro è inquietante, lol. Spero di capire meglio coi prossimi capitoli, alla prossima belle c: xx Fede.

16/11/13, ore 21:51

Ciao bellezza c: finalmente ho trovato il tempo di passare, yeeeh. Allora. Devo ammettere che come inizio mi piace. Scrivi molto bene, e senza errori. In più mi piace la protagonista, lol. Solo, devo capire meglio il motivo del rating rosso. Comunque, brava, davvero. Continuo a leggere, ci sentiamo in fondo c: a presto, xx Fede.

15/11/13, ore 20:07

Ciao belle, come promesso sono passata. Devo dire che questa storia MI AFFASCINA MOLTO , sei davvero brava a scrivere. Continua presto e ti prego avvisami .. Ciao belle <3

15/11/13, ore 17:16

wow questa storia mi ha incuriosito parecchio!
mi domando con chi si fidanzerà Brook....con Liam o Zayn?
aspetto il prossimo capitolo ;)
Baci Baci
-CreepyGirl

03/11/13, ore 20:38

Hey,c'é stata un po ' di confusione da parte mia,quindi scusa ancora.
Come promesso,ti lascio la mia tecensione,che sicuramente,puo' contenere solo commenti positivi.
Giuro,mi sta piacendo ancora di piú,capitolo dopo capitolo.Mi piace molto la situazione che si é creata tra Brook e Liam,ma ancor di piú,quella tra Brook e Zayn.*-*
Non vedo l'ora che continui,sono curiosa di cosa succederà una volta arrivato Bryan.
Aggiorna presto,e scusa ancora. Pensavo che avevo recensionato già xD
Un bacio.<3
Claudia xx

02/11/13, ore 23:46

E' scontata,la solita fanfiction,dovresti sorperendere il lettore,colpi di scena,suspance,Hai presente?
Però c'è il lato positivo,scrivi bene,e il capitolo\prologo è scorrevole.
Ci sono alcuni errori ,quindi ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo,ed è una cosa che riconosco,dovrei fare anche io.
hai potenziale,si vede,quindi dal prossimo capitolo mia aspetto un *BOOM*,sorprendimi baby.
HAHAHHAHHAh ok,la smetto.lol
detto questo ti saluto.
Devo dileguarmi.
Bacii
-Waliyha-

30/10/13, ore 21:17

Mamma che curiosità! Sto impazzendo voglio sapere di piu! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Vi prego, non fatemi aspettare una settimana intera!! Siete migliorate un sacco dal primo capitolo e la storia si fa sempre piu avvincente!

30/10/13, ore 14:26

Heiiii :)
Ovviamente non poteva mancare una mia recensione xD
Ragazze, con questo capitolo vi siete davvero superate! Adoro Brook e Zayn, la scena del bar è stata a dir poco dolcissima *.*
Per non parlare di Cece e del ricordo della la sua prima volta con Harry, o anche di Bryan, che spunta in alcuni capitoli lasciandomi completamente con fiato in sospeso.
Ovviamente non potete lasciarmi così, perciò iniziate a scrivere il 6 capitolo su su xD
Miraccomando non fatemi aspettare troppo non resistoo!!
Au revoir <3

29/10/13, ore 21:52

Sono tre ore che studio Scienze Della Terra, e non puoi immaginare in che condizioni sono ridotta.
Spero solo di non rendere questa recensione una minchiata. (:
Chi è 'sto Bryan?
Un ex che la molestava, la violentava? Il suo ruolo si scoprirà più avanti? Sto facendo fin troppe domande anche per i miei gusti.
La scena con Zayn mi è piaciuta molto, devo ammettere. Ho provato ad immaginarla nella mia testa tramite delle immagini, e Zayn mi è sembrato molto dolce, carino, simpatico, socievole. In questo momento mi hai fatto venire la voglia di mangiare una torta, possibilmente al cioccolato. Una di quelle che solo a sentirne l'odore, ingrassi di cento tonnellate.
Brook è molto sensibile? Non saprei come definirla in realtà. Nel senso, ha paura che, nonostante abbia cambiato città, il passato continui a seguirla ovunque lei vada. Mi sembra sensato, e poi quel Bryan ha un qualcosa di lugubre, boh, ahah.
Beh, alla prossima bella, o meglio, belle.
Sara. (:

29/10/13, ore 20:48

Ciao come al solito leggo subito i vostri capitoli! Se devo essere sincera non so che dire, la storia mi sta prendendo moltissimo, e la parte di Cece è stata davvero... inaspettata!! Ahahah aggiornate presto! E' sempre bello leggere la vostra storia e non vedo l'ora che sia finita così la potrò leggere tutta d'un fiato! Un bacione

23/10/13, ore 16:54

Oddio questo capitolo è a dir poco fantastico :)
Mi sono letteralmente innamorata della vostra storia. Adoro questa "cosa" tra Liam e Brook.
Sinceramente all'inizio credevo che la storia fosse un po' banale, ma con questi ultimi due capitoli, mi sono ricreduta subito.
Vi prego aggiornate al più prestoooo xD
Baci baci <3

19/10/13, ore 23:32

Eccomi qua.
Beh,che dire.. ogni capitolo é molto interessante,é molto bella questa situazione che si é creata tra Liam,Zayn e Brook..
Spero davvero che il capitolo successivo sarà ancora piú bello.
Ma questo non lo metto in dubbio,tanto sei bravissima!<3
Continua al piú presto.
Un bacio.<3
Claudiaxx

19/10/13, ore 22:01

Eccomi qui. (:
Non sono nemmeno le dieci, e sto già crollando. Ovviamente la colpa è solo della scuola, e dei suoi orari del cazzo.
Lasciamo stare, e cominciamo a recensire, su là.
L’odore di ormoni si sente anche da lontano.
Gli ormoni non hanno 'odore', e questo non si usa nemmeno come modo di dire, non in questo pianeta almeno, ahah.
Non si può nemmeno leggere, ahah. Prendila con ironia (:
Una cosa che noto spesso nelle storie 'Slice Of Life': il personaggio principale, che solitamente si trasferisce in un'altra città e quindi cambia scuola, tende a considerare nei suoi pensieri una nuova persona come un vecchio amico.
La madre mi sa tanto di 'faccio la simpaticona, ma non faccio ridere nemmeno i polli', ahah. Ho una mamma del genere, so come ci si sente.
Una tortura, in poche parole.
Ho esercitato fin troppo il detto 'niente peli sulla lingua' per oggi.
Alla prossima bella,
Sara. (:

19/10/13, ore 14:51

Ciao :))) questo capitolo è stupendo! E' scritto benissimo ed è anche molto ricco! Finalmente ci avete anche detto qualcosa sulla vita di Brook a Liverpool e anche su sua madre! Però ci sono rimasta un po' male per Liam e Brook, mi aspettavo che lei ballasse con Zayn! Comunque, Liam e Brook avranno una storia? E quando scriverete qualcosa in più su Cece? Sembra un personaggio interessante e so per certo che lo svilupperete nel migliore dei modi! Detto questo volevo farvi notare che siete migliorate tantissimo da quando avete scritto il primo capitolo... Ho riletto la storia e questo capitolo sembra scritto da un'altra persona xD

P.S. che bello il riferimento a Hair! Mi aspettavo che Larissa fosse molto stravagante e l'avete confermato!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornate presto! :)))))