Regalo di Compleanno
di TheGreedyFox

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/13, ore 00:21

ciao! volevo farti sapere che seguirò con piacere questa fiction. l'idea è simpatica, la caratterizzazione dei personaggi è tenera e non tanto fuori dalle righe (in una AU ci sta tutta). il tuo stile è scorrevole e soprattutto... picchi giù pesante con le emozioni *_* si riesce a percepire benissimo quello che provano i personaggi. è proprio una di quelle storie che mi fanno diventare una palla di emotività, una di quelle che mi fanno venire voglia di vedere che va a finire bene xD <3 complimenti e alla prossima!

01/10/13, ore 21:46

Sinceramente non capisco come sia possibile che questa storia abbia una sola recensione. Passandro oltre l'imbecillità del lettore medio, ecco cosa ne penso: deliziosa! Non da mangiare, no, ma da leggere! E' di una scorrevolezza unica, l'idea di prendere soltanto alcuni compleanni e non tutti la trovo più che giusta (hai così evitato di rendere l'argomento pesante anziché accattivante) e la caratterizzazione dei tuoi Arthur e Merlin mi piace molto sino ad ora (sopratutto perché ci hai dato un Merlin per niente donnicciola, considerando che questo vizietto ce l'hanno in parecchie).
Mi fa sorridere di tenerezza il sincero rapporto di amicizia che c'è tra loro, per non parlare il farsi in 4 da parte di Arthur ogni volta che il compleanno del suo migliore amico si avvicina! Come non innamorarsi di uno così? Ti regala addirittura macchine nuove di zecca! :D
Mentirei se ti dicessi che non sono curiosa di leggere il seguito, invogliata anche da un fattore molto importante: leggere questo primo capitolo è stato molto piacevole, mi ha lasciato un senso di soddisfazione ;)
Unico appunto: certe volte dopo la virgola (,) non hai messo lo spazio. Classica svista in cui cadiamo tutte almeno mille volte nella vita!
Concludo con il dirti che apprezzo il tuo stile pulito e che ci vediamo al secondo capitolo. Un abbraccio!

30/09/13, ore 23:48

Ciao :)
Davvero bel capitolo, complimenti, non vedo l' ora di sapere come andrà avanti, mi ha troppo istigato questo amore di Merlin per Arthur, questa passione che, anche se fa male è ingovernabile.
Come al solito Arthur vive con la faccia avvolta nel prosciutto, per non accorgersi di Merlin e del suo amore.
Comunque, aggiorna presto ti prego
baci !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]