Loved to 'Deth
di pandalalala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/13, ore 01:21

Tra te e l'essere canon di per sé di quei due, io non so come devo fare.
Dobbiamo metterci d'accordo, okay? No perché io di questo passo morirò giovane. -?-
PERCHE'? DICO IO, PERCHE'?! Ogni fic che pubblichi, ogni riga in più che leggo, sono sempre più innamorata di questa coppia e del tuo stile di scrittura, del tuo sapere interpretare così bene personaggi complicati quali quello del nostro caro Mustaine.
Complimenti, davvero, non ho altro da dire, oltre che ovviamente aspetto il mio prossimo passo verso gli Inferi con trepidazione.

16/10/13, ore 10:16

Ohi, a proposito di angst: lasciami dire che tu sei veramente bravissima!
C'è da precisare che io sono innamoratissima di questi due, soprattutto come coppia, quindi solitamente sono iper-critica: ma qui non ho proprio da criticare nulla, perchè seppur le storie siano molto brevi (chiaro, sono flashfic), dentro c'è tutto, amore, distruzione, disperazione, salvezza, tormento. Sono loro, sono Dave e Junior, non c'è dubbio, sono riconoscibilissimi. Soprattutto il quarto capitolo, quello scritto in prima persona (e il mio preferito al momento *w*) è come leggere uno stralcio dalla biografia di Mustaine *-*
Quindi non ho molto altro da aggiungere se non farti i complimenti e incoraggiarti a proseguire l'ottimo lavoro, che intanto va nella lista delle mie storie da seguire ^^
Un abbraccio,
Marg.

15/10/13, ore 22:35

bravissima. veramente. sono una che quando si parla di rock star non sa nemmeno che pesci prendere ma tu sei bravissima. davvero complimenti :) anche se devo ammettere che è giusto un pò triste, forse, anche , un pò più di poco triste :)

15/10/13, ore 17:28

Sarò ripetitiva, ma Cristo -sì, qui ci sta tutto oh-, scrivi così bene che non posso non farti i complimenti!
Uno squarcio di quotidianità dolorosa che ti prende e ti uccide così, d'emblée.
...Aiuto mi fa così male leggere le tue fic, ma ormai ne sono dipendente!
Aspettando che mi strappi un altro pezzettino di cuore, ti saluto.

11/10/13, ore 00:50

Questa è una delle mie preferite, perché in prima persona rendi un sacco -da brava roleplayer, la MIA roleplayer ivdiviudfsviud-, soprattutto da Dave.
Quell'ultima frase, quella sfida che lancia a Junior è proprio IC e rende il tutto tanto sentito quanto doloroso, ed io sono qui col cuore spezzato a scrivere queste quattro parole per dirti che sei semplicemente grandiosa, sob.
Anzi, ora vado a rileggermi tutti i capitoli che hai postato fin'ora!

07/10/13, ore 22:56

Bene. Tu sei consapevole del fatto che io oggi ho finito di leggere QUELLA biografia, il mio nuovo libro di culto, no?
Sai anche che quindi, soprattutto in questo momento, sono in un tremendo stato di depressione post-fine libro e post-presa di coscienza di tutta la merda che hanno passato questi qua.
E tu mi posti un altro capitolo.
Pensarli, con le idee più chiare, nelle circostanze da te descritte sempre in maniera impeccabile, mi mette addosso una tristezza ed allo stesso tempo una dolcezza tremende! Dovrebbero rendere illegali i tuoi scritti, davvero.
Anzi no, dovrebbero pubblicarli su scala mondiale e fare soffrire altri come soffro io.
Ma ti voglio bene lo stesso, nonostante tutto.
Complimenti come sempre. <3

04/10/13, ore 21:12

Dio, questa mi lascia sempre un senso di vuoto inimmaginabile; sei bravissima a descrivere le scene ed i vari sentimenti in poche parole, ti ammiro davvero per questo! Non tutti ci riescono!
Come sempre bellissima, aspetto la prossima <3
Chos

01/10/13, ore 15:16

Okay, sai chi sono oforseno e sai che adoro e venero il tuo stile di scrittura equeiduechebohsonoilcanon ergo, mi concentrerò su questa flashfic che mi ha dato il tormento e continua a darmene nonostante la sappia ormai quasi a memoria.

E'. Bellissima.

Di una delicatezza immane, struggente al punto da portarmi a desiderare di non possedere dotti lacrimali per non avere il bisogno di svuotarli in maniera talmente indecorosa.
Nella sua semplicità, lascia un segno permanente e forse è questo che la rende tanto speciale.
Luv ya. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]