Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    11/10/2013    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NB: 'Ma perché non proviamo a scrivere qualcosa in prima persona', mi sono detta, da brava roleplayer. E dunque una notte buia e tempestosa è nato questo. Dave Mustaine POV.
 
2002, in un qualsiasi Starbucks.
 
Quegli occhi puntati da ogni parte tranne che nei miei, quelle dita a scandire un ritmo nervoso sul tavolo - sembrava che l'avessi scambiato per il tuo basso - e quell'anonima caffetteria. Parlammo amichevolmente ma ci trovammo a sorridere solo mentre ricordavamo "i bei vecchi tempi".
Era un addio quello, David?
Ti confesserò, non avevo sperato di rivederti così presto, di tornare a sentire le tue mani su di me ed il tuo fiato sul viso, anche in quel modo che sembrava così sbagliato, aggressivo. E ti confesserò anche questo, se soltanto non avessi avuto Justis con me avrei reagito in maniera molto differente: un pugno in faccia non te lo avrebbe levato nessuno, o forse anche due, ma poi avrei zittito le tue minacce con il nostro ultimo bacio.
E adesso fammi causa, dai!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala