Loved to 'Deth
di pandalalala

31/12/13, ore 20:19

Allora, mia cara carissima Sil,
COSA PENSI DI FARE, MH?
Ogni fic diventi sempre più brava e ehi, giuro di aver sentito i miei dotti lacrimali fare: AWWWWWWWWWWWW.
Quanto. Sono. Ciccini. iudbsfovibofsxvsovid
EcomunqueJUNIORcaropuoifaretuttelestoriechevuoimainfondosappiamotuttichetttepiace
Quindi boh, ecco, io aspetto tutta la roba che hai malvagiamente in testa con ansia e trepidazione, mentre cerco i pezzi di cuore che ho lanciato in preda all'awwwosità..

31/12/13, ore 13:19

AIUTOH I FEELS OMG
E tu sganci una bomba del genere senza avvisare???
Sono la teneresssa questi due e io boh li amo sempre di piú -come se non li amassi già abbastanza ahem-
Junior è così... UJEHSIGDGDJ e mi piace un sacco perchè dopo tutte le precedenti fic painful tu ci sbatti questa, prima che succedessero tutti gli ennemila casini oddei! I prequel mi fanno sempre molto male.
Bellissima come al solito ;w;   peró sei malvagia e ti odio accidenti devi smetterla

The_HeadCrusher

13/12/13, ore 23:16

HELPH~ NON ERO PRONTA PSICOLOGICAMENTE AL FINALE ACCIDENTI
per una volta che credevo di riuscire ad affrontare una tua fic essendomela già spoilerata in precedenza...
È TU MI METTI QUESTI FINALI 'nnaggia a te! *sbatte la testa contro il muro*
Le possibilità sono due adesso: o ne scrivi un'altra ora immediatamente, o ne scrivi un'altra ora immediatamente. A te la scelta!
Dddddddio quanto amo e tue fic tunonsainemmenoquanto

ma un giorno verrai punita per tutto ció ^^^^
SAPEVATELO.

-The_HeadCrusher

13/12/13, ore 19:33

Sai, commenterei con un secco "ti odio", ma poi non mi riterrei per niente soddisfatta quindi devo dirti che sì ti odio, ma ti amo allo stesso tempo -no homo- e ti taglierei le manine quando scrivi questi concentrati di feels ed allo stesso tempo ti farei fare solo questo. ARGH perfetta come al solito, ribadisco il mio sentimento, in attesa della mia dose futura. Chos.

02/12/13, ore 01:38

Dieci.
Anni.
Dieci. Fottutissimi. Anni.
QUEI DUE NON SI SONO VISTI/GUARDATI/SNIFFATI/SOGN-no, sognati avoja PER DIECI ANNI E TU MI SCRIVI QUESTE COSE.
No, no, no.
Mi rifiuto.
*Chiude pagina, lancia portatile dalla finestra e si copre con le trapunte per morire affogata dalle proprie lacrime amare*.
Non ti dico nemmeno più che mi piace perché è riduttivo, quindi assumiti le tue responsabilità e paga il becchino.

02/12/13, ore 00:35

Vabbè io vado un secondo a reidratarmi visto che tutta l'acqua che era presente nel mio corpo è adesso sul pavimento di camera mia sottoforma di lacrime.
A rileggerla adesso con la consapevolezza che erano non 4 ma ben 10 gli anni di separazione mi vien solo voglia di prendere il cuore e mangiarmelo.
dddio i miei feels~
Un giorno qualcuno ti punirá per farmi soffrire in modo così indecente!
Stupenda come al solito! Ma che te lo dico a fare? Tanto lo sai già da te quello che penso sulle te ff, te l'ho detto 673821 di volte XD
*batte i pugni sul tavolo* NE VOGLIO ANCORA! NE VOGLIO ANCORA! NE VOGLIO ANCORA!

-The_HeadCrusher
p.s.
la tua piccola (?) punzione http://24.media.tumblr.com/tumblr_m9sng8rAYy1rwdzfko1_500.gif

24/11/13, ore 07:55

*tira calcio in culo a Dave che "accidentalmente" finisce addosso a Junior*
AHEM.
Dicevamo... vabbè ma tanto cosa sto a ripeterlo per l'ennesima volta che le tue ff sono il dolore, che adoro il modo in cui scrivi e sai esprimerti, che sei la dea delle Ellefstaine e blablabla...
Quindi ti diró semplicemente un amorevole "vaffanculo" con tanto di scuoricinamento perchè come al solito la pugnalata è arrivata dritta dritta dove doveva arrivare! <3
*va a baciare anche lei i piedi a Chos per il suggerimento*
Devi scrivere ancora accidenti! Io -e anche Junior che sono convinta che è da quando è nata questa sezione su Efp è lì che cotrolla regolarmente per leggere qualche Ellefstaine e piangere- voglimoooaaar *U*
complimenti ancora tesoro!

24/11/13, ore 02:47

Ok, ti ho detto tutto in chat ma come da tradizione recensisco.
È perfetta (ringrazia la qui presente fornitrice di canon proveniente dell'autobiografia di quel bassista scemo pls), come al solito descrivi le scene divinamente tanto che sembra di vedersele davanti come in un film, sei proprio brava e non smetterò mai di ripetertelo!

16/11/13, ore 18:59

È... Meravigliosa.
E non lo dico perchè sti due ormai -anche per colpa tua, si- sono la mia OTP preferita e perchè hai raccontato in prima i pensieri super painful del mio bassista preferito, ma perchè adoro letteralmente il tuo stile: fluido, scorrevole, non una parola fuori posto ed in poche righe riesci sempre a dire la cosa giusta! È davvero incredibile! Adoro anche l'idea che hai avuto, di questo Junior -poveroamoremioticonsoloio- che soffre e che vorrebbe buttare tutto fuori ma per colpa di quel coglio-- AHEM Dave non può... *va a piangere in un angolino buio*
Tanti, tantissimi complimenti <3

studia cosí dopo puoi scatenarti e scrivere un sacco di altre cose superangst che io adorerò e recensirò per la tua felicità!

16/11/13, ore 17:26

Heey, anche in trasferta sono qui a dare il mio inutilissimo e risaputo parere su questa fic: bellissima.
È allucinante la tua versatilità: passi dal carattere di Dave a quello di Junior senza scomporti e senza omologare l'uno all'altro, dalla terza persona alla prima... insomma secondo me sei proprio grande!
Continua così ma dopo aver finito di studiare quelle duecento pagine, eh!

01/11/13, ore 01:47

Qui Dave è proprio.. Dave. Come sempre.
E Gar è antipatico. Come sempre.
IVBISUIBFDIUBSZIBVIUXZNIDUXBV m'è piaciuta un sacco questa, esprime così bene il conflitto interiore del nostro caro Mustaine che I just can't handle. </3
Mannaggia a te, mannaggia: la rileggerò all'infinito! Come sempre.
Alla prossima, mia caVa!

27/10/13, ore 23:56

La voglia di urlargli dietro "BASTA DEFICIENTI SMETTETELA DI FARE GLI IDIOTI E AMATEVI" è tanta.
TANTA.
Te l'ho già detto e te lo ripeteró: adoro il tuo stile! Diretto, semplice e scorrevolte! riesci ad andare subito al punto senza peró rendere il tutto... freddo, e riuscendo quindi a mantenere questo clima di... di... Gdkbdjsjdvshkskqbdjd
*si strappa il cuore e lo lancia nella vasca dei Piranha*
Complimentoni ancora! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Bacioni

27/10/13, ore 23:01

Mi viene da piangere. Oddei piango sisisisi. Come tutte le tue flash fic, è meraviglierrima (?)
Riesci sempre in poche righe a dire tutto quello che è necessario per uccidere il mio cuoricino pieno di feels per questi due trogloditi. Facciamo tutti un inchino alla regina delle flashfic Ellefstaine *si inchina*
Aspetto con ansia la prossima <3

27/10/13, ore 22:55

Coff coff coff.
Allora, eccomi al nostro appuntamento di rito in cui mi occupo di riempirti di complimenti per avermi strappato il cuore e a mettere quindi in evidenza il mio grande problema col masochismo. E'TUTTACOLPATUA.
No vabe' parlando seriamente come al solito sei stata grande, ed immaginarli in quel tribunale che si impegnano a non guardarsi negli occhi quandosappiamotutticheglivienefintroppodifficile  è speciale, soprattutto perché nonostante tutta la fantasia che ci metti, sembra tu stia descrivendo scene accadute realmente, ed è questo il tuo punto forte.
Alla prossima,

23/10/13, ore 22:37

Hey, quella è la mia gif!
Hey, ma tu ci hai scritto su una delle tue fic che mi uccidono.
...
Mi sento amata -?-
No okay ahem, questa volta mi sono esplose le ovaie, mi chiedo cosa farò quando finirò gli organi a cui far fare kaboom.
Forse perderai la tua più grande fan o forse dovrei ricorrere al trapianto, boh, ci ragionerò su. Sta di fatto che mi piace un sacco anche questa, mi piace davvero tanto, come al solito riesci a far trapelare concisamente i sentimenti di entrambi e non capirò mai come ci riesca.
Inutile dire che aspetto che tu pubblichi le altre, perché lo sai già, quindi alla prossima, thehe.