Beyond
di Stateira

05/02/20, ore 12:22

- Significa – spiegò allora il Romano, pescando con mite monotonia ciocche di capelli del suo amante, che si lasciava scivolare fra le dita finché tutti i capelli non gli sfuggivano, per poi ricominciare. – Significa due cose al tempo stesso: che l’amore vince tutto, ma anche che tutto vince l’amore. È un gioco di parole beffardo, ma molto saggio. –
mi hai commosso di nuovo
in questa frase , c'è una di quelle frasi piene di metafora che insegna sempre qualcosa che d sicuro mi segnerò nel mio quaderno delle citazioni, perchè la adoro troppo e fa anche tanto pensare! Lo so, è un paradosso, ma non lo è del tutto, in realtà sono vere entrambe le frasi, l'amore può vincere su tutto, ma anche tutto può vincere l'amore, sono vere entrambe le frasi e sta alla persona far succedere una cosa o l'altra! Dipende dal nostro spirito, dalle nostre credenze, dalla nostra fiducia e speranza e forse perfino da quanto amiamo!!

- Lo sanno gli dèi, amor mio. Però io lotterò con tutte le mie forze, perché il fato ci permetta di restare insieme.
questa frase invece la adoro perchè è una di quelle frasi pregne d'amore che io amerò sempre, non è una frase banale, non è una semplice dichiarazione d'amore, del tipo "ti amo" o altre frasi svenevoli piene di clichè, in questa frase si parla di lotta, lotterà con tutte le sue forze, per restare insieme a lui e io credo sia una frase che farebbe emozionare chiunque proprio perchè nei nostri tempi nessuno lotta più per restare insieme, appena si comincia a soffrire, ci si arrende e SOLO PENSARE che c'è qualcuno che LOTTI per restare insieme a qualcuno, è commovente. Marzio poi è sincerissimo, non gli sta promettendo che ce la farà, non sta facendo nessun giuramento, gli sta solo dicendo che lui non si arrenderà e lotterà fino a che potrà, io credo sia la più bella dichiarazione d'amore, io preferirei una frase del genere, piuttosto che una promessa che può essere disillusa, perchè anche se fallirà, comunque ci ha messo tutto sè stesso!

– Una città che sia piccola e tranquilla, e circondata da colline erbose dove tu potrai andare in cerca di erbe, coltivarne quante ne vorrai. Ce ne sono tante, di queste città, nel territorio di Roma. –
un'altra frase stupenda!
E i parallelismi con Lady Oscar continuano!!! Io davvero sono impressionata perchè anche questa frase mi ricorda qualcosa di quell'anime, tipo quando Oscar in punto di morte di Andrè, gli stava dicendo che voleva sposarlo e poi immaginava altri scenari, di vedere insieme a lui un luogo che ora non ricordo più che luogo fosse.
A me emozionano e fanno venire sempre i brividi queste cose, perchè senti che il personaggio sa che quelle cose non potranno mai farle., perchè sanno di nonn avere futuro ma trovano conforto nel dirlo, nell'immaginarlo e c'è qualcosa di struggente nel sentire questi loro desideri struggenti e malinconici, è la forma più pura di romanticismo e amore secondo me, anche se immensamente triste!

Queste tre frasi mi piacciono e le adoro immensamente per motivi tutti diversi, anche se in essi c'è sempre una componente che resta sempre uguale! L'amore!!
(Recensione modificata il 05/02/2020 - 12:27 pm)

05/04/08, ore 13:22

Draco è un pò nervosetto, eh?^_______^ Ma chissà come maiiiiiii.......e Harry inizia a diventarmi frustrato, eh già, infatti se fossi in Marzio dovrei farmi violenza per non ridergli in faccia, un altro pò e girerà con i led luminosi in faccia con scritto:"Sono cotto di Draco!"XDDDDDDDDDD Derevan , povero cucciolo!!!!ç_______________________ç Vabbè che avere Marzio come consolatore aiuta ma.....buuuuuuuuu!!!!!!!!Draco, ficcati ben bene i suoi consigli in quella testaccia dura da Serpeverde!!!!Uhm, ho idea di aver sclerato un bel pò in questa recensione.....vabbè, ormai è andata!XDDDDDDDDDDDDDDDDD A presto, ciaux!

04/04/08, ore 23:06

Ehm, sapendo che ti ci vorrà una mezza giornata solo per leggere la recensione di puciu e koorime, stavolta mi limito ad aggiungere, con un raro sfoggio di originalità, "Bellissimo!" e "Sono sempre qui" e fuggo nella notte. *grin*

02/04/08, ore 14:21

Probabilmente dopo quello che scriverò in questa recensione mi odierai, ma non importa, sono sempre stata abituata a dire ciò che penso in maniera civile, ed è quello che farò adesso... leggo le tue storie da quando mi hanno fatto scoprire efp, e sei sempre stata fra le mie preferite. Tlc 1 e 2,"Ho un problema", "Virgin Draco", sono le ff che io non dimenticherò mai, quelle che mi hanno coinvolta da subito, quelle che rileggo ancora adesso con un sorrisino da ebete sulla faccia, quelle che mi hanno fatta sognare,quelle in cui Draco e il mio Harry sono favolosi, quelle che mi hanno commossa quando sono finite, quelle che mi facevano imprecare quando c'era un minimo ritardo, Quelle, Loro. Come puoi notare praticamente ne parlo come se fossero persone, e non nascondo che mi manchino incredibilmente. quando hai cominciato a scrivere Beyond non ti dico l'euforia, infatti ho commentato subito al primo capitolo. solo che adesso, ho un problema. questa storia non mi coinvolge. non mi ha preso come avrebbe dovuto, non mi arrabbio come se mi avessero fatto un torto irreparabile se hai un leggero ritardo, non penso a quello che potrà accadere a marzio e a derevan, o a draco e a harry, non è la prima voce che clicco fra i miei preferiti, e nemmeno la prima a cui penso... probabilmente penserai"questa da me che cosa vuole..." o " se non ti piace puoi sempre non leggerla" ma il problema è che io ti adoro, mi piace troppo il modo in cui scrivi e, tralasciando il fatto che non mi coinvolga, trovo che la trama sia geniale; io ho un bisogno fisiologico di Stat, non sto scherzando. Non fraintendere, non sto dicendo che è brutta o che mi fa schifo, ma solo che non trovo sia fantastica, ma solo carina. ti sembrerò una stupida che blatera, quindi la smetto di annoiarti. spero solo che alla fine quei due finiscano avvinghiati come due ricci. un bacio Sil

31/03/08, ore 15:32

Ed ecco che Draco Malfoy è passato alla tattica di difesa: prendere Potter a male parole per i più futili motivi e rintanarsi per conto proprio isaolandosi dal "nemico". Addirittura letti separati! Sarà un caso che il ricordo mostrato da Marzio ad Harry era tranquillo e pieno di intimità (anche se un po' triste a suo modo) e quello mostrato da Derenvan a Draco era nel bel mezzo di un violento scontro guerresco? Penso di no. Chissà se Draco coglierà il significato di questo movimentato ricordo? In effetti può valere per lui e anche per Harry, in fondo anche Harry dovrà uccidere una persona (forse proprio persona non è il signore oscuro) e rubare una vita con le sue mani. Ok mi fermo qui. Spero che Draco non si incocciunisca troppo. besos.

31/03/08, ore 14:47

uff, non capisco perchè non mi posta il resto del messaggio mi tocca scrivere a pezzi -.-!Gomen, senpai..dicevo!Ma perchè Draco ora tratta male Harry?E' sempre per la storia dell'abbandono?Povero cucciolo..Perchè poi non c'era Shay?E Draco sentiva quella 'delusione' per la sua mancanza perchè si sta affezionando a Shay o perchè si sente legato a lui essendo una...come la potrei definire?E' una reincarnazione di Derevan no?E poi...ma Dillon ha l'aspetto di Hermione per caso?Non l'ho capito molto bene!Però volevo dirti che mi piace un sacco come scrivi, sei così..così..** non ho parole, davvero!I personaggi di Harry e Draco...ma non solo,anche gli altri sono descritti così bene, sembra scritto proprio dalla mano di J.K.Rowling, da quanto sono descritti bene...io la penso così!Anche io vorrei scrivere una HarryxDraco, ma non penso che sarei in grado ancora di scriverne una decente, anche perchè Draco ha una personalità difficile da descrivere...mmh, solo un dubbio...come mai hai voluto lasciare vivo Silente?Avrà a che fare con la storia?Cioè interverrà ancora per aiutare i nostri 'eroi'(XD)?E a Ron gli verrà un infarto quando scoprirà che il suo miglior amico è innamorato di Draco Malfoy??XD Sììì!!Ah per la scena degli occhiali stavo rotolando dalle risate!!XD SEI GRANDIOSA!!!!Direi di aver scritto abbastanza (anche non quanto le altre tue fan...cavoli ç_ç anche io vorrei delle persone che mi mandassero delle recensioni così...sigh...-ma ovviamente non posso competere con te!quindi ok, mi rassegno!)..aspetto con ansia il nuovo capitolo ^0^!!Forza senpai!!!Sayonara al prossimo capitolo che recensirò con gioia **!!Kiss x3

31/03/08, ore 14:27

Waaah **!!Eccomi qua a recensire questa fic a dir poco...FENOMENALE!Mi ha preso il cuore, come ha fatto quella di Virgin Draco, l'ho letta tutto d'un fiato **!!All'inizio mi incuriosiva poco a dire la verità e non ci capivo molto...ma poi, conoscendoti già perchè avevo letto Virgin Draco, ho pensato di continuare perchè sapevo che mi avresti stupito **!Ed è stato così!Questa storia è a dir poco FAVOLOSA!Mi piacciono moltissimo i personaggi di Marzio e Derevan (e ovviamente adoro anche i cavalli **!!Anche io voglio cavalcare un unicorno >////< waaah!Ma non è che Marzio e Derevan non se ne vanno via perchè Draco e Harry non sono legati anche loro da un sentimento d'amore?Sarà per questo?Insomma sono curiosaaaa >0

31/03/08, ore 00:23

Bellissimo capitolo riflessivo e scritto come sempre in modo magistrale!! Mi piacerebbe sapere che effetto ha fato il ricordo di Derevan a Draco, e bellissimo anche il ricordo di Marzio!! Grazie per aver risposto alle miei dubbi, però se Draco potesse vedere ciò che davvero Harry ha passato nella sua vita non credi che cambierebbe idea nei suoi confronti, o al massimo almeno il comportamento? Scusa se insisto su questo!! Dimmelo se ti da noia e smetto subito!! Ciao al prossimo capitolo!!!

30/03/08, ore 23:57

*Apre il Word e si appresta a scrivere la recensione* Oh mia diletta Somma, che gioia leggere un nuovo capitolo!*_* Comincio col dirti una cosa importante: non credo sia possibile installare quella trappola sulla tastiera... mio fratello non gradirebbe.. nel senso che gliel’ho chiesto ed ha detto di no!XD Per la questione del Detective Conan (ahahah! È proprio azzeccata come immagine... porto pure gli occhiali. XD però i miei sono più belli!u_u) ti dico solo questo: quest’anno hanno tentato di farmi una festa a sorpresa... dico tentato perché alla fine non ci sono riusciti. Praticamente li stavo aspettando!^^ Comunque credo ci sia una spiegazione a questo mio intuito nei confronti dei tuoi personaggi. Temo che io e te siamo più simili di quanto pensassi... davvero, mi sto seriamente impressionando. Prendiamo per esempio la paperella che usi per le tue “apparizioni” in Because She said so: tu ovviamente non sai che io ho, da circa un anno a questa parte, una fissa (oserei dire ossessione) per le paperelle! Arrivando addirittura a coniare espressioni come “Santa Paperella”, “E che due Papere!” e “Porca Paperella!”… ah! E la mia preferita: “Quindi non hai capito una beneamata Paperella...”. Immagina il mio sgomento quando ho letto dell’apparizione della Somma Papera ne “Il bishonene sofferente”… sono rimasta per buoni cinque minuti immobile, poi ho dato un urlo e sono corsa a chiamare mio fratello per essere sicura di non avere le travecole! E sai lui che ha detto? “Oh no! un’altra malata-pervertita-con-la-fissa-per-le-paperelle”. Ovviamente l’altra malata-eccetera sarei io. Lui mi chiama così... o Gnometta quando vuole abbreviare i tempi.=_= Ora passando (finalmente!) alla vera recensione: Stat abbiamo un problema! Temo che Derevan e Marzio dovranno aspettare che Draco voglia fare con Harry i suoi porci comodi per poter fare i loro!.. Oddei! Poveri cuccioli! Comunque non capisco una cosa. Ma se non ha intenzione di combinare niente perché cazzo fomenta la libido di quel povero romano?!? E allora sei stronzo forte!.. o sei stronzo o sei sadico-masochista! Vabbè andiamo avanti... Di Draco sono sempre più convinta che abbia le sue cose. Ma come fa uno ad essere così schizofrenico? Bhà! La scena fuori dal bagno mi ha dato l’impressione di quelle coppie in crisi in cui non si riesce più a pensare, dire, fare sulla stessa lunghezza d’onda. La frase di Harry “- No, non sei in ritardo. –“ mi ha messo una tristezza addosso. Perché cazzo Harry è innamorato! Lui lo è già! È come se già fossero una coppia nel suo cervello, ed è così brutto svegliarsi un giorno e rendersi conto che era tutta un’illusione, un crudele scherzo della regione... o del cuore. Andiamo avanti va che altrimenti mi deprimo appresso ad Harry. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh! Finalmente Hermione se n’è uscita con una domanda sensata! Bentornato cervello! Dormito bene? Io dico (e qui la sparo grossa)che Ron ha per una volta ragione! In realtà il motivo per cui i due colombi innamorati ancora ci degnano della loro presenza è che, in realtà, non dovevano semplicemente ritrovarsi. Sono andata a rileggere la parte in questione ed è esattamente così:” Io sto cercando una persona. È per questo che sono qui. –“. Quindi Harry ha buona memoria. Però! C’è un però! Infatti dobbiamo sempre tener conto di quella bella regoletta che governa le Terre Di Mezzo, ovvero non rivelare nulla fino al momento opportuno, e la frase “Non era Marzio, quello alla ricerca di qualcosa, fra loro due“ mi da ragione! Lo sento! Questo significa che non sapremo niente di niente fin quando tu, oh Dea di tutti gli Avatar Yaoi, non decreterai sia il momento opportuno. Quindi mettiamoci l’anima in pace ed attendiamo. Comunque io rimango fedele alla mia idea su quel biondino psicopatico, e quindi non aggiungo altro, sennò qua non la finisco più. Anzi no, una cosa la devo dire: Draco Lucius Malfoy mi ha profondamente delusa! Non ti credevo così codardo, vigliacco, coniglio da mettere in mezzo quei due poveri innamorati pur di non affrontare le tue paure, pur di non ammettere che per tutto il giorno, il momento che aspetti di più con ansia è proprio la sera, perché finalmente puoi stare con Harry, dormirci insieme e sentirti finalmente sereno. Salazar che rabbia! Lo avrei preso a sberle fino al mattino dopo, giuro! E Marzio che è sempre così comprensivo... lui è molto più perspicace di Harry. Sarà per la maggiore “esperienza”, sarà che ci è passato prima lui, ma quel Romano sa benissimo cosa succede a Draco, così come lo sa Derevan. Ed entrambi non insistono sull’argomento perché probabilmente si sono resi conto che sarebbe deleterio. Molto saggio, davvero. Cara, dolce Stat (e qui parte la colonna sonora di Maison Ikkoku) ti devo fare i complimenti per questa opposizione nei ricordi. Credo che il fatto che vedano due momenti così diversi tra loro, ne vada a sottolineare fortemente la disperata dolcezza per quell’amore destinato ad un nefasto destino da un lato, e la cruenta realtà dell’altro. Io sono assolutamente d’accordo con Marzio. Derevan, come Draco, non è fatto per uccidere gli altri. Lui è un capo, ma a differenza di molti di questa specie, lui pensa PRIMA DI TUTTO al suo popolo, nel bene e nel male. Ma il fatto che per uccidere quei Romani sia dovuto cadere in trance la dice lunga su come stanno in realtà le cose dentro di lui. Comunque: ma quanto sei carina quando ti metti a fare la maestrina!^^ Fortunatamente non ho trovato molte difficoltà questa volta con il latino... sarà perché erano ordini militari che, essendo io una buona estimatrice di guerre leggendarie e leggende varie, già conoscevo, o almeno conoscevo già certi “trucchetti” militari delle legioni Romane.^^ Mi chiedo come mai l’assenza di Shay allerti così tanto Draco. Forse il fatto che il “dono degli dei”, e quindi qualcosa di assolutamente puro, non sia accanto al suo compagno (perché Derevan non è il padrone, non credo sia questo il legame tra loro) rende ancora più sporca, sbagliata e fuori da ogni logica divina la guerra tra quei due popoli che invece dovrebbero stringersi attorno a quei due, innamorati a discapito di tutto. Quando ho letto che Derevan era un capo druido, ho capito appieno in discorso di Marzio sul potere. E chi se lo aspettava che in un corpicino così fragile, in un essere così puro ed innocente fosse il perfetto dominatore degli elementi naturali (se così possiamo dire)?! Ma forse è proprio questa sua assoluta innocenza a renderlo degno di cotanto potere. Marzio... Marzio innamorato, Marzio, comandante di una legione... Fa tenerezza vederlo indeciso. Chi dare ascolto? Chi seguire? Il suo cuore o il suo orgoglio romano? Che fare? Attaccare l’amore della sua vita o ritirarsi e tradire Roma? Povero Marzio, dilaniato tra le sue due ragioni di vita.ç__ç Però... però, una cosa è sicura. Marzio è la forza di Derevan e Derevan la sua. Il modo in cui lo sprona a rialzarsi è davvero toccante, perché mostra tutto l’amore che nutre nei confronti dell’Iceno, perché non vuole vederlo così, perché il suo Derevan non è così. Perché per lui Derevan è fatto per ridere e sorridere e scaldargli il cuore... basta la smetto, perché mi sto innamorando di sti due. E se davvero succede è finita! Perché poi diventerò mooooooooolto peggio di così, e non è cosa, no no! Mia Somma Autrice Slash, io credo sia meglio che termino qui, perché nonostante abbia tentato di non dilungarmi (giuro che avrei voluto scrivere molte altre cose!) sono arrivata a 1.264 parole. Quindi ti saluto lasciandoti con un caloroso bacetto e mi eclisso finalmente... fino al prossimo capitolo!XD

30/03/08, ore 23:32

Buonasera! Ahhh, come sto bene... Ho tentato un esperimento, che ha sortito ottimi risultati: non so se l'hai notato, ma non ho recensito l'ultimo capitolo. No, non è né una svista (pff, figuriamoci! praticamente la pagina delle fanfiction di Stateira mi si apre automaticamente da sola, quando accendo il computer!) né pigrizia -stranamente-. è tutto frutto della mia testolina brillante, che un giorno (..forse quella notte Gianni e Franco avevano bevuto un po' troppo..) mi ha suggerito un'idea delle MIE (e questo ti dice tutto). So che vuoi saperla assolutamente, quindi non ti tengo sulle spine! Dato che ogni volta che finisce un nuovo capitolo sei così smaniosa di leggerne un altro, perchè non aspetti di avere ben DUE aggiornamenti da leggere uno dopo l'altro? Così, finito il capitolo, tiè! C'è la continuazione!! *faccia carica di aspettative. forse si aspetta un complimento per la sua pensata da mentecatta*
Ehh?Ehh? Cavolo, a volte mi chiedo come mai frequento un normale liceo classico e non una scuola per mentalità sovrasviluppate... Forse dovrei fare studiare il mio cervello a qualche scienziato (Ahhhh si su questo siamo tutti daccordo..!NdTutti) *sorride convinta che sia un complimento*
Beh, adesso che abbiamo fatto le doverose lodi alle idee che il mio cervello effervescente produce, ti illustro i risultati dell'esperimento: un ENORME puntone di domanda lampeggiante che fluttua accanto alla mia testa! (Ehhh, valeva proprio la pena di aspettare un secondo aggiornamento per questo strabiliante risultato!!) Scusa, ma Draco? Ma cosa gli è preso? Credo che possiamo a ragione affermare di conoscere il nome del primo esemplare di maschio soggetto al ciclo mestruale della storia dell'umanità. Non può che essere così! Altrimenti... Non è che ha nella sua testolina platinata gli stessi pensieri di Harry? Và speriamo! Solo che Harry, tipo razionale e pragmatico (*fa evidentemente finta di sapere il significato della parola "pragmatico"*) cerca di affrontare la situazione nel modo più giusto possibile: cercando di decidere quando e come mettergli la lingua in bocca. Invece Draco che fa? Si chiude in sé stesso. Mah, se è così, corriamo ai ripari gente: mai visto un personaggio di una fanfiction così problematico! Mamma mia, siamo al sedicesimo capitolo, l'attesta mi sta facendo venire l'ulcera allo stomaco!
Se invece, il motivo è un'altro, che al momento è chiuso a chiave nella tua testa, non ci provo neanche a tentare un'ipotesi.. faremmo notte, e tu non capiresti di certo niente di tutte le seghe mentali che la mia mente unica produce (vedere anche-->"astuto piano della mente di Michela per avere due capitoli di seguito da leggere")
Beh, devo dire che l'ultimo capitolo mi ha colpita moltissimo. A parte la domanda di Hermione (Come? Cerchi di vedere se qualcuno azzecca la risposta? Ah, non guardare me!!)il primo ricordo che viene mostrato a Harry è veramente bellissimo. Caspita, non l'avevo mai realizzato, ma devi essere una persona super romantica di natura per partorire quei discorsi... mi fanno venire i lucciconi, davvero! Io mi immedesimo troppo... Mamma mia, chi trova un amico trova un tesoro, ma,gente, chi trova un ragazzo come Marzio può dirsi a posto per tutta la vita! (Citazione liberamente tratta da Virgin Draco di Stateira, capitolo 6, "Esordio") (O___O = Stat) (Hey, non sottovalutare le mie doti di groupie!^//^)
Mentre il secondo ricordo mi ha fatto venire la pelle d'oca. A parte la tua strabiliante capacità di portare tutti noi lettori direttamente nel campo di battaglia, (Brr, ho avuto un'immagine agghiacciante di un gruppetto di ragazzine in jeans con macchine fotografiche e sorrisoni nel mezzo di una battaglia sanguinolenta...) Derevan che compie quella "magia elementale" è veramente toccante, in un certo senso. Non me lo aspettavo proprio, Derevan che uccide qualcuno... chissà, me lo ero sempre immaginato come una specie di orsacchiotto biondo del Coccolino nelle braccia di un Marzio in versione bronzo di Riace... E l'ultima frase di Derevan "neanche tu sei fatto per uccidere", mi ha fatto sorridere e rattristare nello stesso momento, perchè in effetti, nonostante tutto quello che succede, noi tutte lo sappiamo bene: Draco non è davvero fatto per uccidere.
Beh, morale della favola -oddio, c'è anche una morale??- spero che le cose si sistemino presto tra i due non-ancora-innamorati o meglio innamorati-a-senso-unico del presente, perchè se andiamo avanti così, la lemon arriverà al capitolo ottantasette! (perchè ci SARA' una lemon, vero?? E,ancora più importante, questa magnifica storia ARRIVERA' fino al capitolo ottantasette, GIUSTO??) ^_____^
Ti mando un grande bacio Stat, ricordati che ti ammiro veramente per tutto il lavoro che fai per regalarci sempre delle storie così belle e delle emozioni così forti. Michi

30/03/08, ore 23:14

ciao! stavolta ho letto l'aggiornamento subito, non ho intenzione di perdene più! che capitolo triste!il titolo arceo non poteva essere più azzeccato! sembra davvero che tutte le difficoltà, sia del presente, vedi draco che "schizza" (secondo me a causa dei sentimenti che anche lui inzia a provare per harry e che non vuole accettare )e non vuole più dormire con harry, in più mione che rompe e va a mettere sempre i puntini sulle i dei problemi, sia del passato, per le effettive diversità che ci sono tra derevan e marzio, che si riflettono sulle cose belle, vedi dove andare a abitare, e sulle cose brutte, come affrontarsi in battaglia, vogliano far di tutto per allontanare respingere i nostri 4 eroi! ( ho finito questo periodo immenso, mi sembra di essere tornata ai tempi in cui traducevo livio e non si arrivava mai alla fine di una frase.... peccato che il mio italiano non sia così corretto! ) bellissimo cmq la frase finale di derevan, si decisamente draco non è capace di uccidere! spero che questa frase lo faccia riflettere un po' e cambiare il suo rapporto con harry e che dopo questo capitolo di divisione il prossimo sia un capitolo di unione, magari di harry e draco! mi sembra più che giusto che smettano di fare i guardoni e di passare all'attività! ihih! ok ho finito con i miei deliri domenicali alla prossima!

30/03/08, ore 15:50

non ci credo...e adesso a Draco che cosa è successo...mi sembrava si fosse abbastanza convinto...beh solo tu puoi saperlo...spero che Draco chiarisca il suo comportamento con Harry al più presto visto che Harry ha capito che il biondino non gli è del tutto indifferente...comunque attendo con ansia il continuo....ciao ciao

30/03/08, ore 15:45

Adesso che cos'ha che non va Draco?! Ma perché, perché, perché è schizzofrenico?! In effetti c'è un gran contrasto tra il ricordo che vive Draco, e quello che vive Harry. Harry vede una scena tranquilla, romantica, di sfondo malinconico, una dolce intimità tra Derevan e Marzio, e il romano parla d'amore all'altro. Mentre Draco vive la guerra, la battaglia, Derevan che uccide, Marzio che cerca di dargli il suo supporto. In effetti nè Draco nè Derevan sono fatti per uccidere, è proprio vero. Harry in ogni caso è già stracotto, mentre Draco ovviamente fa il difficile e soprattutto, l'isterico, e a me viene da ammazzarlo quando fa così! Quando hai scritto "Exanistemi" io mi sono detta: e adesso che c'entra il greco? Dopo un pò ero giunta alla conclusione che aveva sbagliato io, che mi ero sognata che quello era greco, che non poteva essere (oh, si, io, come tutti d'altronde, dubito fortemente dei miei ragionamenti, è per questo che cambio idea mooolto facilmente)! Alla fine ho letto il tuo angolino, mi sono data una manata in fronte e mi sono detta: avevo ragione! Uao, è la prima volta azzecco qualcosa così^^! Un bacione, tessora!!