So close but so far away.
di ronnieisnotonfire

17/05/14, ore 17:10

Sei una troia, devi continuare non puoi lasciarmi così.
VERONICAAAA DIO MIO MA È STUPENDA i capitoli sono lunghissimi e non mi dispiace per niente
Sei bravissima oddio fhvgjkfsgv
Continua. Ora. Luke è STRA dolce

16/05/14, ore 09:36

Ciau Ronnie, sono Giu del team5sexos (:
Volevo solo dirti che mi piace davvero davvero il tuo modo di scrivere, devi assolutamente continuare!
Amo come descrivi Luke, e i pomeriggi con i ragazzi, e i sentimenti di Veronica (lol) e niente, la amo!
Vedi di muoverti a continuare, cieo ♥

12/10/13, ore 18:19

Mooooolto carina! Però non dovresti dilungarti così tanto, se dividessi anche i pezzi tra di loro mettendo un piccolo spazio la letture diventerebbe anche più scorrevole!

06/10/13, ore 23:23

tutu è tutta colpa tuaaaaaa! adesso mi sono innamorata di Luke hemmings ! non puoi farmi questo ! amo questa fanfiction ti prego continua!

03/10/13, ore 13:57

Ciao bellissimissimissima.
Finalmente hai aggiornato, è il giorno più bello della mia vita ahahha, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Allora ovviamente mi è piaciuto tantissimo!
E' a dir poco perfetto, c'è io non conosco una parola che valga più di perfetto, ma se esiste è la parola giusta per descrivere questo capitolo.
Davvero, credo che sia il mio preferito, anche se non è ancora finita la storia, ma per ora è il mio preferito.
Anche perché finalmente si baciano, ohw che cuccioli, finalmente l si è confessata e lui ha ricambato. :')
Il pezzo preferito che ho letto è questo "-baciami .- ripete. Niente di tutto questo era in programma, ma, in questa vita, cos’è in programma?
Sorrido senza sapere che fare, ma delicatamente si avvicina a me e fa combaciare le nostre labbra, io circondo il suo collo con le braccia alzandomi leggermente sulle punte mentre lui posa una mano sulla mia vita e una sulla mia nuca.
Lo stomaco si contorce, il cuore accelera e le gambe tremano tanto che non credo che riuscirò a sostenermi ancora per molto.
Pochi minuti dopo separiamo le nostre labbra sorridendo. Il mio primo bacio l’ho dato seriamente a Luke Hemmings, o era un sogno? Non è che ora salta fuori mia nonna che sputa fuoco e che mi manda in una scuola dove mi lanciano libri? Oppure ora riapro gli occhi e mi ritrovo nel letto al piano di sotto dove sto sempre d’estate.
-se è un sogno, ti prego, non svegliarmi .- sussurro io. Sono appoggiata alla sua fronte e ho gli occhi chiusi.
-se fosse un sogno sarebbe il più bello della mia vita .- risponde continuando ad accarezzare i miei capelli bagnati.
-allora è questo quello che cercavi di fare a casa di Michael tre giorni fa?- domando io curiosa
-forse sì, forse no .- dice con un sorriso mozzafiato. –allora è per questo che ogni volta che mi avvicinavo a te cominciavi ad avere i brividi .-
-ho una cotta per te dal primo giorno, possibile che non te ne sei accorto, Lucas?-
-l’ho capito quando hai odorato il mio cuscino per cinque minuti buoni .-
-ehi, non è vero! Forse due, ma non cinque .- rispondo incrociando le braccia con fare bambinesco.
-comunque l’hai fatto.-
-e tu hai provato due o tre volte a baciarmi quindi ho vinto io, caro il mio Luke .-
-non puoi dirmi che ti dispiace il fatto che abbia tentato di baciarti, perché non ti crederei nemmeno se me lo giurassi!-
-ok, non mi dispiace ottenere queste attenzioni da te, ok? Ora avviamoci verso casa perché non voglio il raffreddore.- affermo mettendomi sotto al suo braccio – ma prima .- mi riavvicino e gli strappo diversi baci, intanto lui mi prende e mi fa girare. –basta, basta, mi gira la testa!-
-allora avviamoci a casa, saranno tutti lì ad aspettarci .Dobbiamo fare i biscotti, giusto?-
-giusto.- ribatto io." è perfetto, mi sono commossa poi Luke è così tenero quando gl dice "baciami", magari potessi io avere una storia così.
Comunque io sono anche curiosa di sapere cosa succede tra Michael e Giorgia ahahaahh. :)
Bravissima, come sempre, sei una scrittrice fantastica. :)
Le descrizioni sono impeccabili, anzi oserei dire che sono perfette, anche perché grazie a quelle sono riuscita ad immedesimarmi nei panni di Ronnie, e mi sono immaginata tutte le scene perfettamente!
Sei asdfghjkl, davvero e sei anche dolcissima, grazie per avermi messo tra i ringraziamenti.
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei BRAVISSIMA!
Aggiorna appena puoi, e se puoi avvisami. c:
A presto perfezione. c:
-Skyscraper_warrior. :)