Te lo chiederò solo un'altra volta
di _Giuggiola_

15/06/08, ore 18:34

chiedo venia per aver trovato questa storia solo adesso... ho letto i due capitoli tutti d'un fiato e nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! mi piace molto come descrivi logan e rory sono molto simili a come erano nella serie tv...l'incontro tra loro mi è piaciuto e voglio vedere come andrà avanti! brava un bacio

11/06/08, ore 23:35

Alloraa l'ho letto un casino di tempo questo capitolo in classe sicuramente nell'ora di scalia (ma che bei ricoooooordi...seeeee come no!), beh non mi ricordo esattamente tuttoo ma il necessario si! Bella la parte by one tree hille dove logan fa "ti ricordi il nome di quella ragazza?" XD XD! Nella tua fanfic rory sembra meno cretina good good speriamo che non fa altre cazzate come quella di rifiutare una proposta di matrimonio da LOGAN, insomma LOGAN quel pezzo di bonazzo...ok ok mi fermo qua sennò poi divento volgare XD. Mmm questa situazione mi ricorda un pò quella cretina di peyton che dice di no a lucas, mah tutte cretine sono vàà! Mi raccomando posta presto il 3 cap (che non ricordo se ho letto...forse si)! Torno a cantarti canzoni sdolcinate su msn byebye!

11/06/08, ore 11:28

l'incontro?? bello, forse mi aspettavo + scenate o robe così, però mi piace. cmq ti prego, ora aggiorna presto. il nick in effetti l'ho preso da lì, adoro qnd logan kiama rory così. cmq complimenti

11/06/08, ore 00:29

Deduci Bene,Watson!Adoro?...Uhm...IO LI AMOOOOOO!!!haha...Bhè sono contenta che anche a te piaccia V.Mars,sto scrivendo una fanfic su di lei,e non preoccuparti...Anche io sono al 2 cap,so che c'è sempre poco tempo!!!Davvero,quasi non ci speravo più in un seguito!Così,dopo essere tornata da una stancante serata in pizzeria,per curiosità vado su EFP e metto la categoria "GG"...Quasi sono saltata in piedi e ho urlato "HA AGGIORNATOOOOO!"(vabbhè tanto i miei e i vicini sanno già che sono pazza... xD).Comunque quella recensione l'ha lasciata mia cugina,io per non sembrare una pazza non ne ho fatta un'altra xD...IO AMO GG!E' il mio secondo telefilm preferito!(indovina chi è il primo?*____*) Insomma,era logico trovarsi Logan e mi meraviglio di lei...Già da "Huntz" doveva capire tutto,IO L'HO CAPITO!(Stranamente u_ù)...WOW,è davvero maturato!Il vecchio Logan non si sarebbe comportato così...Proprio oggi rivedevo la 5 stagione su ALICE,dove entra come protagonista lui...Dove inizia a chiamarla Scheggia...MAMMINA QUANTO LO AMO ♥____♥ UHAUhaUAH...Che ci vuoi fare!L'hai detto tu!Siamo fissate con i Logan!Insomma,guarda caso tutti i Logan che vedo in tv sono da mangiare *sbaV*...xD [P.s. LOGAN SARà MIO!GUAI A CHI ME LO TOCCA,INTESI?SAPPI CHE IO HO DEI POTERI DA GNOMA U_U DEVI AVER PAURA XD]

10/06/08, ore 21:38

si! grazie per aver aggiornato! lo aspettavo da tanto... sono felicissimissima che logan sia tornato, e soprattutto che non si sia comportato male, e che si sia accorto che prova ancora qualcosa per lei...e viceverse, è ovvio! non vedo l'ora di vedere le reazioni che avranno quando staranno insieme... bene spero che aggiornerai prima, anche perchè , non so te, ma io ho ancora l'amaro in bocca per la fine che è stata scelta.. un bacio Lucia

10/06/08, ore 19:32

sei perdonata perchè questo capitolo è semplicemente fantastico! bello, bello davvero! complimenti!!!

10/06/08, ore 18:13

Bello bello bello.. veramente, scrivi benissimo!! E poi cavoli.. questa è veramente l' ottava stagione! Non avrei mai potuto immaginarla altrimenti.. Spero tu possa postare presto un altro capitolo, perchè ti assicuro che ho avuto paura che non volessi più continuare la fic! Brava brava! un bacione -Nina-

10/06/08, ore 15:19

povero logan e povera rory!!!! cmq sono una coppia perfetta!!!! continua presto che questa storia mi piace un sacco!!!!

09/06/08, ore 21:05

non ho altri aggettivi per definire questa storia: stupenda!!! complimenti mi è piaciuta tantissimo ciao!!

09/06/08, ore 21:04

OMG!! Rory ha incontrato Logan e Logan ha incontrato Rory!! *ma dai! non ce n'eravamo accorti ndTutti* Sono troppo troppo troppo contenta *Cristina inizia a saltellare per la stanza con suo padre che le lancia sguardi omicidi perchè non riesce a vedere la tv*, ma adesso è meglio se mi rilasso... Ok... Oooooooooo ma quanto è bello il nostro Logan! Certo a dir la verità mi aspettavo una reazione molto più fredda da parte sua di fronte a Rory, ma davanti all'amore della sua vita posso capirlo. E Rory?? Non dimentichiamoci di Rory... Fossi stata lei appena sentita la voce di Logan sarei svenuta e caduta rovinosamente a terra, ma io non sono Rory *purtroppo sigh... ndMe*!! Ok, adesso la smetto di annoiarti con i miei discorsi da pazza esaurita e ti saluto facendoti ancora tanti tanti tanti complimenti! Bacione-one-one *con eco*, juju210

09/06/08, ore 13:17

molto bella!ma continua...penso che tutti ti stiano supplicando!! voglio proprio vedere come andrà a finire... un bacio

13/05/08, ore 22:00

Continuala ti prego! Sono troppo troppo curiosa di scoprire come va a finire! =D chissà se il biondino era veramente Logan... Beh secondo me sì... Insomma saranno passati otto anni, ma mi fido di Rory... Daltronde chi non lo riconoscerebbe?? *sbav* Ok, adesso mi ricompongo e ti faccio i complimenti più sentiti! Aggiorna quando puoi, ti capisco benissimo... La scuola riempie di impegni (soprattutto adesso che sta per finire)... Kiss, juju210

19/04/08, ore 12:26

Bella Bella Bella!! devi continuarla, perchè è proprio cosi che doveva andare l' ottava stagione delle Gilmore!! E Logan & Rory insieme sono favolosi!! Continua cosi=)

15/04/08, ore 13:27

Davvero bello questo primo capitolo :D
Posta presto il seguito!
La telefonata tra Lorelai e Rory è stata stupenda. Ahahha L'incrocio tra un cane ed un cavallo XDD

12/04/08, ore 16:46

Non sono una super appassionata delle Gilmore Girls..Mami è piaciuta la tua ff..e mi dispiace che tu non stia continuando!Pazienza..Comunque spero sia Logan perchè Tra Dean e Jess sceglierei di sicuro lui..>_<