Te lo chiederò solo un'altra volta
di _Giuggiola_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/08, ore 20:57

ciao! ti faccio veramente tanti complimenti... mi hai appassionata con questo primo capitolo..! spero continuerai presto!

07/04/08, ore 15:46

Bella!!! continuala dai che sembra parecchio interessante :D ciao un bacio

03/04/08, ore 19:47

BELLA!! spero proprio ke la continuerai perché anche a me non è piaciuto il finale quindi ho bisogno di tirarmi su con un un'altra opzione... aspetto con ansia il nuovo capitolo!!

01/04/08, ore 16:04

bella!!!! mi piace questa continuazione perchè adoro la coppia rory logan e mi dispiace che si siano lasciati!!! continua che mi piace un sacco questa storia!!!

31/03/08, ore 18:59

cm inizio mi piace davvero tanto!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sn curiosa di scoprire cosa accadrà durante la cena...perchè ci sarà logan vero???

30/03/08, ore 19:37

ma ma...è stupenda!!!!!!!!!! complimenti! mi piace moltissimo questo primo capitolo, hai reso benissimo il personaggio di Rory! non vedo l'ora di sapere qualcosina in più su Logan!! (naturalmente lui è uno dei soci della società con cui Rory deve andare a cena VERO!?). Bravissima comunque!!aggiorna presto P.S. non toccarmi Michelle!!!!!!!!lui è sacro!!(dagli un biscottino da parte mia hihi)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]