Te lo chiederò solo un'altra volta
di _Giuggiola_

20/07/08, ore 23:52

Ciao!!! Ho scoperto solo adesso questa ff (a dir la verità in questo momento avevo voglia di leggere qualcosa di "Una mamma per Amica") ed è a dir poco BELLISSIMAAAAAAA!!! Aspetterò con molta ansia l'aggiornamento a metà agosto!!! Logan&Rory forever!!!! Ciao ciao bax!!!

17/07/08, ore 15:57

ohhhhhhhh.... che meraviglia... questo capitolo mi ha fatto sognare! mi sembrava di essere rory!... magari! stare con quell'uomo stupendo... ahhhh! sto sognabdo troppo! comunque... bravissima! capitolo romanticissimo!

16/07/08, ore 17:15

Si...ero affondata ma leggendo questo capitolo sono schizzata in aria come un missile :-) Finalmente si sono baciati...ed è stato un bacio speciale, quello del nuovo incontro dopo tanto tempo. Cmq, potrei avere una foto della vista che ha roroy ai piedi del cancello (me diventa rossa) sai com'è!!! brava!!!...divertiti in vacanza ci vediamo al tuo ritorno, un bacio.

16/07/08, ore 14:14

certo che sono contenta per la riappacificazione!!!!!! ma quanto sono teneri e belli insieme????? sono spettacolari!!! cmq buone vacanze, ci vediamo (sempre metaforicamente) al tuo ritorno!!!!

15/07/08, ore 22:27

bello, ma che dire bellissimo questo capitolo! sei bravissima!!! ma il libro nuovo di sparks "la scelta" è giù uscito in italiano? o l'ho hai letto in inglese??

15/07/08, ore 18:54

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ehm Ehm...cioè...volevo dire...Aspetta,io volevo dire proprio "NOOOOO!" XD Perchè?Perchè le cose sono due :
O sono così sfortunata che appena le cose si fanno interessanti succede qualcosa...O voi autori sadici lo siete talmente tanto che complottate per partire quando le vostre storie prendono la piega giusta!Uhm,visto che sono un pò fuori oggi dico la seconda XD Ma passiamo al capitolo...Sai quando ho letto quel "Vieni via con Me" ho pensato "No,No se mi fa finire il cap così mi farà venire un colasso,sisi!" poi ho letto che continuava e man mano la voglia di linciarti scompariva!E quindi ringrazio anche Christine,sei viva grazia a lei Lolllll Continuandoooooooo....Allora (Anche io AMO le recensioni lunghe perciò preparati,non per vantarmi(perchè non so se posso vantarmi su questo) ma le mie sono anche abbastanza folli,pazze e a volte mi metto a ragionare mentre scrivo,quindi subirai i miei deliri appena tornarai XD)su Rose penso proprio di si,siamo telepatiche XD sai quando penso ai capelli rossi e la pelle chiara mi vengono subito in mente i gonnellini scozzesi e quegli aggeggi di cui adesso non mi viene il nome (L)...Comunque anche io penso che lei e Robert siano adorabili,soprattutto lui,giuro la parte di lui che fa il bambino è stata mitica...Si vede che è un pò bambinotto,prima fa di tutto perchè rimangano soli,con le sue battute allusive,poi quando Rose ci prova lui...Giuro mi sono messa a ridere come una stupida immaginandomi la scena =P Mi diverto con poco u_ù Ma passiamo all'argomento scottante del cap...
♥________________♥ I cuoricini ti danno un piccolo indizio? No? XD Loganuccioooooooo *Q* (che per specificare è MIO e TOLO (stile bimba 5 anni XD) MIO) è stato davvero magnifico *-* e quella vocina la adoro!Certo che è amore,caro!Altrimenti cosa? =P La scena del parco è stata magnifica e lasciamo perdere la parte del cancello e della visuale,và che è meglio XD Lui che poggia la sua giacca su di lei ç_____ç non riesco a trovare la faccina giusta!D'oh! la parola giusta invece c'è : Magnifica >_< E poi il bacio :Q_____ e che bacio u_ù Uno di quei baci che non si dimentica facilmente,un bacio per dire tutto quello che non riescono a dire attraverso l'uso della parola...Un bacio che dice tutto,insomma,senza tralasciare un pò di quel rammarico che c'è tra i due...Io lo sempre detto che Rory ha sbagliato,avrebbe potuto benissimo seguirei suoi piani con l'uomo che amava e che sarebbe stato pronto ad aiutarla e a confortala al ritorno dal lavoro...Però se ci fosse stata un'altra stagione (a morte quella balena obesa senza sensibilità della CW >_< Sggggggh XD) il loro ritorno sarebbe stato imminente...E io me lo immagino proprio come l'hai scritto tu >_< Anche se vorrei vedere un pò di più la mia amata Lorelai con le sue battute da "scompisciamento" e Luke alle prese con la piccola peste di Matty XD E poi nella trame c'è "Altro personaggio" quindi la mia domanda finale è...Ti riferisci a Rose,Robert e gli assistenti o ad un nuovo personaggio che scombussolerà tutto?Sai mai sottavalutare la sadicità delle persone,soprattutto gli autori di EFP,compresa me! *---* XD In ultimo(volevo tenerlo proprio per il finale XD) Ti adoro anche io *.* XDDD E il modo in cui rispondi ai miei deliri senza impazzire,pochi ci riescono,fidati XD Aspetto con ansia agosto >_< Sperando che porti liete novelle u_ù Besitos,LoVe4Ever ^^

15/07/08, ore 15:27

Ciao, non penso di aver mai recensito e di questo ti chiedo scusa!!!!^^
Passando al capitolo è veramente bellissimo!! Logan e Rory ancora insieme!! Ancora come all'inizio del loro rapporto quando si guardavano negli occhi per dirsi tutto senza bisogno di parole... bello!! Mi è sempre piaciuta la serie televisiva è questa ff la trovo adatta per un continuo... ciao e buon viaggio!!!

13/07/08, ore 16:00

passato prossimo? no ma dico, vuoi scherzare? Si vede lontano 6 miglia che quei due sono ancora innamorati...e poi lui è l'uomo più figo del pianeta (Siiiiiii!!! NdMe)come può Rory averlo dimenticato!? Aggiorna presto un bacio

11/07/08, ore 18:31

certo che sei perdonata!! questo capitolo è bellissimo!! sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso! kiss

10/07/08, ore 16:30

ma che passato prossimo?????? logan è ancora innamorato di rory (per fortuna)!!!! bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà!!!!

10/07/08, ore 15:16

Come al solito (sono Lamb23) non ti smentisci.. sei bravissima! Il capitolo è perfetto.. ed è anche giusto che Logan e Rory non si riappacifichino subito, sennò sarebbe troppo semplice! Bè, aspetto con ansia il seguito.. 1b!

10/07/08, ore 10:55

“Uno degli esseri maschili più belli che il pianeta Terra si possa vantare di avere” Appena ho letto questa frase ho subito capito che era lui..mahaamauhamauah Il mio Loganuccio (Per MIO intendo MIO nèh XD)...Adoro una mamma per amica,soprattutto Lorelai e quelle sue battute XD
Rose e Robert sono bellissimi a dir la verità,insomma,la loro storia ha fatto ancora una volta ripensare a Rory la storia tra lei e Logan e il suo fatidico "NO"...Rose la trovo simpaticissima,poi tutto quello che dice è praticamente la verità!Io però pensavo fosse irlandese :S(Perchè Logan e Rory torneranno insieme u_u E' una affermazione,notato?XD)Robert che aiuta anche lui,troppo forte...Rory poi non mi sembra così tonta come nelle altre serie,la vedo più sveglia,ma sono sicura che presto riprenderà le sembianze che io in parte adoro in parte odio :P
Io comunque credo proprio che ti lincerò...HAI FATTO FINIRE IL CAPITOLO SUL PIù BELLO! T__T *Me triste* XD Un pò di suspance ci vuole sempre e quindi in parte,IN PARTE,ti perdono XD Vediamo un pò cosa succederà,quando la vedrà,quando lo vedrà...E se qualcuno li interrompe,anche se sono Rose e Robert,Mia(la adoro) e anche Stephan li ucciderò all'istante per quanto mi sia possibile muahmauahamauahamauh(risata diabolica ù.ù) XD
In ultimo non parliamo di Veronica Mars,è finita in modo strano?Il fatto è che non è finita...Rob Thomas si aspettava di poter continuare...La CW sta distruggendo le serie più belle e manda avanti le più insulse,almeno una mamma per amica ha fatto un finale non degno,ma era un finale!Rob che già sapeva della cancellazione l'ha fatta finire così,in una vana speranza...Vabbhè,non piangiamo sul latte versato XD Anche perchè ci sono rimasta molto male,per entrambe le serie.Per la mia storia,spero che tu la legga ma per il 2° capitolo dorai aspettare,in questo periodo sono occupata con un trasloco e non so proprio quando potrò terminarlo...Al prossimo capitolo (Manda un bacino a Loganuccio XD da parte mia ù.ù) ^^

09/07/08, ore 19:07

davvero un bel capitolo mi sto appasionando sempre di più a questa storia continuala mi raccomando

09/07/08, ore 15:45

“Uno degli esseri maschili più belli che il pianeta Terra si possa vantare di avere” Sono d'accordoooo XD! Bello bello il cap (io l'ho letto primaaaaaaa ahahah ho dei vantaggi ad essere tua amica) però che cavolooo stavano per baciarsi e vengono interrotti!! Povero Logan gioiaa cuccioloo (lo consolo io no problem!)! Speriamo che succede qualcosa di interessante durante la serata và. Torno a parlare con te su msn che sicuramente tra 5 minuti vorrai ammazzarmi XD! Bye bye

26/06/08, ore 23:03

Ho letto i due capitoli d'un fiato. Mi è piaciuta molto, soprattutto come sei riuscita a tenere i personaggi fedeli a loro stessi. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!