Lacrime di Sirene
di Sonrisa_

24/11/13, ore 21:32

Che bella storia. Complimenti mi piae sempre di più. Non vedo l'ora di sapere il seguito. Ciaoooo

24/11/13, ore 21:27

8?! Ok la sroria si fa sempre di piú interessante... Chi sará mai questa 8 principessa sirena?

19/11/13, ore 09:40

Adoro la tua storia!!!!!!!continuala al più presto pleaseeeeeeeeeeee=]<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

13/11/13, ore 18:17

Buonaseraaaa!
Finalmente ce l'ho fatta a recensire! Appena sono tornata a casa ho letto subito il capitolo ma ho avuto parecchi problemi e sono stata costretta a chiudermi in camera per le ripetizioni.
Ma ora sono libera! E posso recensire questo capitolo, bellissimo, con grande calma!
Allora partiamo!
Wow... mi piace molto come hai descritto e hai fatto svolgere la scena nell'albergo. L'ho trovata divertente e azzecatissima! Karen e Noelle, semplicemente le adoro! Nikora è proprio una capa intelligente e determinata... anche se a volte mi spaventa il suo lato 'boss' ^^''
Lucia e le altre pensano ai loro fidanzati, giustamente. Chi può biasimarle? Stanno per lasciare i loro tesorucci pe andare in... ITALIA! Pizza, arte e misteri!
Che bello che l'hai ambientata nel nostro 'adorato' paese!
Bella scusa Hanon, sei una brava attrice! Oh, adoro Shirai e Masahiro! Nell'anime non hanno avuto grande spazio e nelle fanfiction vengono citati poco, quindi sono contenta di aver trovato una scena dedicata a loro quattro <3
Chissà chi sono i misteriosi individui che hanno parlato con Kaito e Seira...
Non riesco a immaginarlo! Saranno nuovi personaggi o vecchie conoscenze?
Quanti misteri e sfide dovranno affrontare le sette, che stanno per diventare otto?
E i nemici che stanno complottando?
AHhhhhh, sono curiosissima! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Questo capitolo l'ho trovato più quotidiano, gli altri introducevano una storia o qualche nuova sfida da affrontare. Forse senti soddisfatta perché ti sei trovata bene a scriverlo (per me è così, quando scrivo le scene nell'albergo e le rendo simili a quelle del cartone mi piace di più, subito dopo le parti incasinate e piene di lotta ^^)
Ma ognuno ha le sue opinioni, quindi potrei aver detto una cavolata.
Bene! Ti mando tramite questa recensione assurda un grosso bacio e un abbraccio caldo (qua fa freddissimo!!) e spero di sentirti presto.
Ma mi raccomando non strafare! ;)
Kiss kiss
Ciauuuu

23/10/13, ore 21:22

Buonasera! :D come stai? Sono contenta di aver letto questa storia oggi (è una giornata particolare ed é stata piacevole). Per me il capitolo è ben scritto e secondo me fa la sua figura: anche se é corto non vuol dire che sia povero! Anzi secondo me é adatto per raccontare la storia della perla bianca e dei suoi particolari poteri. Lasci cosi nel lettore stupore e curiosità che spinge a voler seguire la storia ;) Poi hi notato un miglioramento: sia nel lessico che nella punteggiatura. e poi i personaggi sono sempre descritti alla perfezione. e apprezzo l'originalità! Hai una grande fantasia ^_^ non vedo l'ora di andare avanti. scusa la recensione breve ma sono sul telefono e ho difficoltà nella scrittura ^^" Brava! Mi sta piacendo sempre più! un bacione e buona srrata Yume x

11/10/13, ore 22:33

Eccomi qua!
Wow... scrivi veramente bene! Non so, ma più rileggo queste righe più mi rendo conto che il tuo stile è coinvolgente!
Il testo è scorrevole e non ci sono errori! Poi le frasi sono costruite in modo semplice ma conciso che permette una piacevole lettura.
Ho solo notato (forse un'annotazione) un (?) a metà testo.
L'idea dei Passaggi è a dir poco geniale! E poi la 'formula' in rima è molto carina ^_^
Poi ho apprezzato il fatto che hai dato spazio a tutti i personaggi, brava!
E poi siamo venuti a conoscenza dei nemici... ci metterò un po' per imparare i nomi e a conoscerli perché gia da questa loro presentazione mi ispirano!
E poi... sorpresa! Le principesse sono otto e non sette come si è pensato fino ad ora!
Chissà chi è la misteriosa principessa! E sono curiosa di sapere che colore avrà/sarà!
Curiosità, mode ON!
OK, scusa sto impazzendo e sono solo le 22:30 - ^^''
COmplimenti, proprio un bel capitolo e sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose!
Un bacione e alla prossima!
Oyasumi!
Yume

05/10/13, ore 08:55

l'idea mi piace un sacco, e sono felice che qualcuno abbia pubblicato una storia sulle Mermaid Melody
perché di solito non ci sono molte storie.
non ho notato errori, il capitolo mi è piaciuto molto,
quindi spero che aggiornerai presto e... al prossimo.
un bacio stella cometa <3

02/10/13, ore 16:47

*chiude il libro di latino e prende fiato* CIAO!!!! :D Era da tanto che aspettavo di leggere,la tua famosa fiction sulle Mermaid Melody e finalmente,eccola qua! Devo proprio dirtelo... Scrivi benissimo! Lo sapevo che sarebbe nata una storia fantastica! Il capitolo è fatto proprio bene: descrizioni impeccabili (ormai se ne vedono poche in giro), frasi ben costruite e un lessico semplice e piacevole alla lettura. E l'idea... Già da questo capitolo/prologo mi sembra fantastica! Hai dato la scena a Coco invece che a Luchia (cosa non da tutti) a parer mio geniale! e poi la Grande GUerra sottomarina... Che forza! sono curiosa di,sapere come si svolgeranno le azioni e scoprire chi è questo nuovo nemico. i miei più sinceri complimenti perché hai fatto un lavoro straordinario. si, so già che sarà una storia piacevole e interessante. la seguirò con grande piacere... E naturalmente va nelle preferite! questa storia merita davvero! Ormai non si leggono più ff belle, ricche e scritte correttamente, perciò sono contenta di trovarne una scritta con il cuore! ok, scusa le mie smancerie è colpa del latino! Devo scappare, mi aspetta uno studione! so bene che la scuola incasina noi autori perciò fai con calma! io aspetto con piacere (anche se sono curiosa e impaziente so aspettare!) il prossimo capitolo. un bacione e ancora BRAVA! Saluti Yume

02/10/13, ore 15:23

Ciao! La storia è interessante e mi piace il fatto che hai usato il POV di Coco e non quello di Lucia, mi incuriosisce , la continuerò a seguire.
Baci, baci ,
Honomi-Chan!