Choices...
di giuggi_94

26/01/14, ore 16:22

È STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA DEVI CONTINUARE SUBITO!!grrrr Rick farai una brutta morte

07/01/14, ore 16:41

CONTINUA
PRETENDO
IL CONTINUO
se vuoi visita la mia storia C:

17/11/13, ore 21:46

Oddio e magnifica devi CONTINUARE SUBITO
Cosa succederà?sono troppo curiosa
Comunque e bellissima continua cosi che sei bravissima ;)

17/11/13, ore 20:03

Ohhihi belo belo belooooo! Un'attimo ma sto male? E si molto probabilmente..à ceee sto per buttare un urlo per la curiositààà!! Ti rendi conto di quello che hai fattooo? Nn puoi far rimanere sempre col fiato sospeso!

17/11/13, ore 19:55

Ijihhihih mi hai incuriosito...Ok vado avati! Allora prima di andarmne dico soltanto cje mi piace la tipologia tesuale eeee...NIENTE CONTINUO FINO ALLA FINE! Ci vediamo dopo!

10/11/13, ore 18:06

ODDIO DEVI CONTINUARE SUBITOOOOOOOO!! IN QUESTO MOMENTO!!!
ODDIO ORA COSA SUCCEDE.....SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA IO COSI POSSO MORIREEEEEEEEE CONTINUA!!!
p.s se vuoi ti faccio pubblicità <3

08/10/13, ore 23:31

Heii eccomi qua come promesso ;)
Recensisco qui perchè così inizio a leggere tutta la storia dal primo capitolo.
Passiamo alla storia, la trama c'è ed è pure avvincente, qualcosa di diverso dal solito ;)
Scrivi in modo scorrevole, che è la prima cosa che ho notato ;)
Quindi credo che tutto sia ok .. non credo ci siano errori dal punto di vista del lessico il quale è buono e per lo più vario. Altra cosa importante che ho notato. Complimenti ;)
Bhe quindi tutto è ok ... =) Posso solo farti i miei complimenti e dirti di continuare così perchè sei brava! ;)
PS: come dici all'inizio Zayn è molto bello ... ammazza se è un gran figo ... ok >.<
Vabbè ora ti lascio ... continuerò presto a leggere la tua storia ma ora devo proprio scappare, ma siccome mi hai interessato domani recensisco anche gli altri capitoli
Un bacio <3

07/10/13, ore 18:38

CONTINUA BELLA MIA SUBITO!!!
cosa posso dire e PER-FECT.. mi piace sempre di più per questo ti conviene continuare ;)

04/10/13, ore 11:52

CONTINUA SUBITO BELLA MIA....
E Per-fect.... Cosa succedera sono troppo curiosa non puoi las ciarmi cosi come una cretina
Continua se vuoi vivere