Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuggi_94    24/01/2014    1 recensioni
Zayn e Harry sono fratelli.
Louis, Liam e Niall sono migliori amici.
Louis è il fratello di Alex.
Alex ha una migliore amica, Julie.
*DAL CAPITOLO 6*
"Perchè, dimmi solo perchè ora?" chiesi fra le lacrime
"Non lo so Alex, mi dispiace ma.." mi rispose lui
"Ma niente! Capisci la gravità della cosa? Ti odio!" e me ne andai via correndo. Delusa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Harry! Harry!”

Una voce irritante stava chiamando il mio vicino.

Non so in quel momento che cosa mi trattenne dal picchiare quella barbie bionda che correva verso di noi, con le tette che facevano come un pendolo ad ogni suo passo.

“Aly che ci fai qua?” Il riccio la abbraccia davanti a me come se nulla fosse

“Stavo andando da Zayn” rispose lei.

Un qualcosa mi colpì al cuore così forte da farmi gemere appena. Cos era stato?

“È  da tanto tempo che non ti vedo, dimmi, come stai?” chiese lui, a lei.

I due continuarono a parlare come se io non ci fossi. Fantastico!

Bel primo appuntamento.

Finsi una chiamata per attirare l’attenzione di Harry, ma nulla. Come se nessuno avesse parlato.

A piccoli passi cominciai ad allontanarmi. Lì nessuno mi voleva.

 

 

Ora mai erano venti minuti buoni che vagavo per un quartiere non molto affidabile.

Sento dei passi dietro di me.

Il sangue nelle mie vene si congela improvvisamente, le mie gambe tremano e il mio respiro accellera notevolmente.

“Guarda guarda chi c’è qui!” quella voce era l’ultima che volevo sentire.

“Rick, lasciami in pace” gli rispondo cercando di accellerare il passo.

Il mio tentativo diventa vano nel momento in cui lui mi afferra per il polso e mi fa girare verso di lui.

Uno schiaffo. Non avrei mai dovuto farlo.

I suoi occhi diventano d’improvviso piccoli piccoli. Solo in quel momento mi accorgo che sono rossi. Era strafatto.

 Il suo respiro diventa più pesante e la stretta sul mio polso più forte.

“Mi fai male, mollami!” chiedo mentre piccole gocce d’acqua cominciano a colpirmi.

Ci mancava solo più la pioggia.

“Non ci penso proprio bambola, ed ora tu vieni con me!”

 

 

 

 

Mi girava forte la testa, che cosa mi era successo?

“Finalmente ti sei svegliata!”

Ancora quella voce ma non è possibile.

“Ora possiamo giocare un po’, che ne dici?” Ride.

“Lasciami!” dico a denti stretti

“Mai!” mi risponde avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sul collo.

 

 

 

Ciaoo! Scusate per il ritardo e Buon 2014! :D

Speriamo sia veramente buono ;)

Scusate se il capitolo è corto ma è solo un piccolo aggancio e poi preparatevi per un capitolo più lungo!

Spero che vi piaccia! ;) 

RINGRAZIO:

Manueliiina

Anna_Malik14

tutankange

Look_my_eyes

PER LE RECENSIONI DEI CAPITOLI PRECEDENTI! :D

Vi amo <3

Alla prossima Giu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuggi_94