Publicity Idiot - Pubblicità Idiote
di SalazarSerpeverde

Ok ho letto tutti i tuoi pensieri: santo cielo uno che sputtana di più la tv non c'è! Non che io ti stia dando torto, anzi ogni singola parola scritta mi è passata per la mente almeno una volta. Comunque la pubblicità delle fonzie mi ha lasciata scioccata la prima volta; ma che cazz... lo diciamo a tutto il paese? Poi... dato che non avevo voglia di recensire ogni capitolo scusa se sembrerò una ritardata (d'altronde che ti aspettavi?); approposito scommetto che ti sei dimenticato di uma e della schweps... quella me fa proprio vomitare. Parliamo poi di quel ex figo, perché ora è un vecchio decrepito, di George clooney; immagina, puoi. You don't say? Madonna santa che pena. Milioni buttati. Ok, finito il mio commento al tuo commento a tutte le cazzate televisive. Ora vado, vediamo se è finita la pubblicità su YouTube

Sei il mio idolo..per molte pubblicità l'abbiamo pensata uguale!!
e si, quella del fonzie mi ha lasciata basita..
beh mi metto in attesa di un altro capitolo tanto le menti geniali che fanno gli spot offrono spunti interessanti in continuazione ;)
pink.

La.Fine.

Dimmi che la pervertita non sono io D:
parlavi dei bastoncini, vero?

Ok, ciancio alle bande, bando alle ciance, sto capitolo lo adoro.
è troppo bella la parte della pubblicità delle patatine dove c'è la mamma che intima la ragazza ad entrare perché non sono discorsi per lei.

Ok, potrebbe essere lesbica, ma eccitarsi per dei fonzies è un po' come eccitarsi guardando un cazzo che sputacchia una palletta di pelo.
Da McDonald, la colazione migliore del mondo.
Solo che io l'ho provata all'ora di pranzo, quello al banco m'ha guardata male, e io l'ho guardato ancora più male.
Ma cazzo, ho ordinato una cazzo di colazione all'americana a pranzo, non la tua opinione. Quindi servimi e zitto, plebeo.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I'm dying. Da noi raramente ci sono 2 macchine messe in croce in quello che sembra uno spazio per tipo 50 centri commerciali.
Forse non ha riscosso il successo che ''meritava'' ma è meglio così, il cibo non ti arriva già freddo nello stomaco per lo meno.
Solo da noi certe cose.

Vabby, ciau ciau simpyfrà ** l'ho appena inventato, te gusta? lol
alla prossima :*

Ciao caro,
sì ancora io, la tua adorabile Ste' che ancora non vuole capire che deve andare a imparare due dannate canzoni con la pianola se non vuole prendere un 4-------. Figurati il professore di Geografia dice che ci mette un tre se non studiamo, uno per il viaggio fino alla lavagna, uno per il viaggio al banco e uno per incoraggiamento XD
Oddio anche io quando ho visto quella pubblicità ho smesso di mangiare le patatine CASUALMENTE Fonzies che mia madre aveva comprato il giorno stesso. Ora io quella pubblicità era la prima volta che la vedevo e devo dire che la prima cosa a cui ho pensato vedendo quel brutto ragazzo che urlava alla sua mamma o nonna che era 2 centimetri più lungo e stato ''E questo che cavolo è?'' Poi ho scoperto che si trattava della pubblicità di quelle dannate patatine, naturalmente io dovevo decidere se continuare a magiare oppure darle a mio fratello.... Secondo te che ho scelto? (Aiutino: Andrea quelle patatine non le ha toccate ;) )
Poi le pubblicità del McDonald sempre più stupide proprio, da quando c'è stata quella dell'insalata con Belen che ripeteva nel suo accento argentino mille volte ''E ora dove andiamo? L'ho so io! Da McDonald's!'' Oppure ''Dove ci siamo incontrate? Da (indovina) McDonald's!) Ora a parte che di Belen ne bastava una, devo dire che il suo modo di parlare mi piace, è davvero carino però se senti trenta milioni di vote ripetere la stessa parola quella pronuncia diventa il tic della bomba che sta per esplodere nella mia testa! E poi c'è quella sensuale voce che ti dice: ''Venite da MCDonald's!'' E tu: ''COSA??!! McDonald's? Pensavo fosse la pubblicità di BurgarKing!''
Il capitolo è bellissimo davvero...
Comunque ho voglia di uccidere qualcuno ultimamente, dati i venti problemi di matematica che devo fare e la ricerca di tecnica da ( iniziare ancora) finire) quindi mi daresti il tuo indirizzo, intanto io contatto un'assassino.
Ciao Lasi.. domandi ho il compito di Italiano (già il secondo de sta benedetta materia), insomma scuola iniziata da tre settimane e io ho già fatto il compito di Spagnolo, Inglese, Antologia, Grammatica e Musica! Ci hanno cambiato tutti i professori perché, davvero nessun professore voleva rimanere nella nostra classe, una ha cambiato scuola perché l'abbiamo fatta piangere e cadere in depressione e l'altro è ancora al ospedale perché gli abbiamo fatto quasi pia' un'attacco di cuore... dovremmo essere mandati in prigione ç.ç
Ma non è micca colpa nostra se una è troppo sensibile e l'altro è debole di cuore!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:12 pm)
Okay, aspetta mi sono ricordata che oggi non ho ascoltato la lezione di geografia, ma l'unica parola che ho capito e uno che si chiama Antonio de Oliveria SALAZAR!
E mi è venuto spontaneo chiedermi: ''Ma sto ragazzetto da do' ha preso sto nome?'' Sai se voglio diventare la tua stalker devo saperle certe cose ù.ù
Ora vado per davvero, credo..
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 04:31 pm)(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:21 pm)

Guarda che per trovare il tuo indirizzo basta rintracciare da dove è stato pubblicato questo capitolo e ricercare la fonte della connessione. Allora, dopo un semplice lavoro da hacker, si potrebbe trovare il tuo indirizzo e mandare un killer.

Elenco puntato!
♥ Oddio, anche io ho pensato malissimo vedendo quella pubblicità! Che schifo, che schifo. A 'sto punto quel ragazzino con l'aria da nerd sfigato faceva prima a misurare altro, sempre se lo aveva. Che poi... aspetta, Luca? Ma non si chiama Andrea? Oddio, che confusione... (E quei due nomi sempre insieme, sarà un indizio che tutti i Luca e Andrea della Terra devono stare insieme?)
♥ Sono l'unica che non va praticamente M A I da McDonald e preferisce altro? L'unica catena che amo è Starbucks. FRAPPUCCINI!
♥ Che schifo le cose non inerenti.

Ciao Salazar, ehi, Salazar, Salzar, guarda, sono qui, CIAO! °u° *modalità rompipalle: attivata*
Allora, premettiamo un paio di cose:
1) Altro non interverrà in questa recensione. Il motivo? L'ho ucciso facendo scuola-guida °u°
...
Ok, no, sto scherzando, io sono BRAVISSIMA a guidare (...che cazzo vi ridete, voi altri, sottospecie di Iene Ridens affette da colera, io guido davvero bene: neanche ce l'ho la patente e sto insegnando a guidare ai ripetenti della mia classe!), è solo che ha fatto qualcosa che non doveva fare...e quando saprai cosa sarai talmente tanto d'accordo con me che un batti 5 virtuale non basterà, probabilmente inventerai tu stesso una fottutissima pubblicità progresso per darmi ragione, e sarà la pubblicità più figa e FAIGA del mondo, tanto che i turisti Giapponesi inizieranno a venire in pellegrinaggio di fronte alla mia TV per farsi foto ricordo di questo inestimabile capolavoro televisivo!
*qualche giorno prima, parlando del più e del meno...sì, stavo facendo matematica*
Altro:...Insomma, le fanfiction sono delle puttanate immani!
Io: *faccia più o meno così :O*
Altro: Perché fai quella faccia?
Io: TU PENSI CHE LE FANFIC SIANO COSE STUPIDE???
Altro: Non ho detto stupide, ho detto "puttanate immani", c'è una grande differenza.
Io: Ma...quindi non ti piace neppure Efp?!
Altro: Ma va', cosa te l'ha fatto capire? Dai, Giulia, è una roba per sfigati, non so come tu possa scrivere lì sopra e...
Io: TU MI CONSIDERI UNA SFIGATA-SCRIVI-PUTTANATE-IMMANI????
Altro: Non ho detto questo! Le fanfiction sono coglionate, mi stupisco che una persona intelligente e arguta come te possa...
Io: Fuori da casa mia.
Altro: Ma, Giulia...
Io: FUORI.DA.CASA.MIA!!!
E così, da un po' di giorni, ho virtualmente rotto con Altro u.u Ovviamente, lui si sta facendo sanguinare la lingua in scuse e io, da brava donzella con la sensibilità di un micetto, ho prima pianto come una disperata...e poi preso a cazzotti il cuscino, ma aspetto che lui inizi realmente a tentare il suicidio per il senso di colpa prima di aprirgli uno spiraglio di perdono per le blasfemie che ha tirato fuori ù.ù
2) Ho la febbre a 38. Cosa buona e giusta, dirai tu. No, non è così. A parte il fatto che sembro un coccodrillo in tour nella fabbrica delle borse Rocco Barocco, ma, a discapito della febbre, devo pure andare a scuola perché questa è la settimana dei compiti in classe e se non vado a rivendicare il mio 8 da primo compito, mando a puttane tutti i miei piani di studi futuri, ergo: a me i fazzolettini Tempo e le aspirine e che gli dei siano dalla mia!
Bene, dopo averti riassunto vita, morte e miracoli della sottoscritta, passiamo alla recensione vera e propria (ricorda che è fatta da una febbricitante incazzata nera, non aspettarti niente di coerente): quella fottuta pubblicità dei Fonzies mi ha fatto perdere un battito! A parte il fatto che non mi piacciono, non li mangio e a casa mia non si comprano poiché in casa non mangiamo formaggi e derivati, ma io stavo facendo colazione quando mandarono in onda quello spot e...hai presente quando stai lì-lì per ingurgitare il savoiardo pucciato nel caffè...poi vedi qualcosa di sconvolgente e questo, ammollato, ti cade nel tuo bibitone e sei costretto ad arrivare tardi a lezione perché hai passato il doppio del tempo della colazione a cercare di ripescarlo col cucchiaino dal fondo della tazzina? Be', è esattamente quello che mi è successo! Non puoi neanche lontanamente immaginare la sequela di imprecazione che tirai fuori in quell'occasione, roba che feci scappare via quel ciccione del mio gatto per la soggezione!
Passando al Mc:
-piccola postilla in merito alla canzone: sono lieta e non poco del fatto che tu non sia né un fottuto Directioner né un fottuto Bieleber (chiedo venia agli amanti del genere, ma io detesto entrambi...eh...i...ehm...gruppi o singoli individui che enunciano parole a ritmo di...musica?), ma, porco di quel misericordissimo dio, TU MI CONSIDERI IT'S TIME EROICA??? EROICA???? No, non va bene! Tralasciamo il fatto che, in realtà, esiste un solo genere musicale, e quel genere musicale è il cazzutissimo Rock *fuck yeah*, ma, questa canzone è una canzone scritta, ideata e programmata come sottofondo per una allegra happy meal family. Quand'è che le nuove generazioni hanno smesso di fare il tifo per il drogato che spacca tutto il palco e fa surf sulla folla? *scuote la testa*- fine piccola postilla.
Allora, personalmente mi reputo la cliente numero 1 del McDonald. E' una forza a me superiore, se non mi ritrovo a mangiare su tavoli sudici, cibi OGM e potenzialmente assassini, non mi sento me stessa u.u E la cosa bella è che sono una cosina di appena 45 kg! Alla faccia tua, chiattone tipo americano! XD Cooomunque, adoro il Mc e considero le loro pubblicità delle boiate colossali. Tipo quella che era tutta una canzone sul gelato -.-'' Il problema non è neppure lo spot in sé, quanto queste frasi scritte direttamente dagli autori dei pensieri dei Baci Perugina che contornano tutta la reclame. Insomma, se tu vai al McDonald è perché rischi il coma ogni volta che senti nominare grassi non idrogenati, pollo de-neuclarizzato, grassi poco saturi e piatti dietetici, non perché "hai fatto tante scelte nella tua vita, ma McDonald è sempre stato al tuo fianco". Col cazzo che è sempre stato al mio fianco! Durante le versioni di latino vado a fare la leccaculo al cervellone di turno, non al pavimento sudicio ed appiccicaticcio di un fast food, porco cane (che, per inteso, dalle mie parti è sempre più vuoto di un cimitero, generalmente ci sono solo io, il poveraccio/la poveraccia che mi accompagna e il solito dipendente depresso con la stessa pettinatura del protagonista di Requiem for a dream)! Il menù colazione, poi, detto da chi l'ha provato, è BUONISSIMO! :Q___ Ma, dico io, magari sono io che vengo dalla Culonia e non so tante cose del mondo, ma chi cazzo è quello che la mattina si sveglia e, come uno zombie, inizia a sciabattare biascicando "McDonald...devo...fare...colazione...al McDonald"??? Nessuno! E' scientificamente provato che non esistono esseri viventi in grado di acquisire lucidità alla mattina senza ingerire ingenti dosi di caffeina. E' impossibile!!! Figurati fare 6 km in auto per mangiare dei puncake!
Bha, non sanno più che inventarsi, il prossimo passo sarà il buffet di matrimonio...*o* Ok, per una figata del genere, sarei ben felice di sposarmi, ma sarebbe in ogni caso una gigantesca bubbiola!
Bene, ho detto proprio tutto-tutto! Vado a riempirmi di medicinali per affrontare il compito d'italiano di domani.
Baci baci!

Scusa Franci, non sono in vena di recensioni comiche oggi...
Non per il capitolo, naturalmente, per quello mi sono sbiascicata (???) dalle risate, eh.
Ho solo problemi con i miei, niente di che.
Comunque, ti giuro che la prima volta che ho sentito la pubblicità con 'sto cazz--- di Luca,
ho subito pensato male..
Poi di dicono cos'è e ti viene voglia ti tirargli il naso perduto di Voldermort (...)
Tsk, so mia me, neh (... dialetto)
Per non parlare del McDonald, in cui io non metto piede da sei anni perché mi fa schifo e odio il cibo che vendono..
Sì, odio quelle schifezze .-.
Ci saranno più grassi lì che in tutto il mio corpo messo assieme (?)
Bleah...
Schifo...
Hamburger...
Poco sani...
Tsk...
---
Sì, è decisamente meglio che vada ^^"
A presto,
Iris :3

OH MIO DIO!!! X°D! Ma perché ogni volta che leggo le tue storie mia mamma mi trova a contorcermi sul pavimento peggio di Ryuk in astinenza da mele? (non so se conosci Death note, se non lo conosci scusa.) Comunque... è da tanto tempo che ti seguo ma non ho mai avuto il coraggio di recensire... oggi mi è andata così ed eccomi qui. Mmm... già, la pubblicità delle Fonzies... che pervy che sono gli autori di questa pubblicità! Ma hai dimenticato la parte in cui la vecchia decrepita ordina alla ragazza innocente (ceeerto) di rientrare in casa... quella è senz'altro la mia parte preferita! Come se ci fosse qualcosa di anomalo in una patatina al formaggio lunga due centimetri in più! Dunque... la mia recensione sta andando tanto ma tanto sul patetico... e dato che non voglio mettermi a sclerare (in napoletano, anche io sono di Napoli ;-3) penso che sia ora di premere il tasto INVIA RECENSIONE. Bene, allora! Alla prossima, spero che aggiornerà in fretta, in questo periodo sono abbastanza depressa e leggere le tue storie mi tira sempre su il modale!
Sayonara!
-Ele