The angel damned
di HikarixKei

05/11/13, ore 16:07

Il continuo della storia evviva,tutti i santi giorni aprivo il sito per vedere gli aggiornamenti e alla fine i miei sforzi sono stati premiati
Cervello:capirai,alla faccia dello sforzo
Io:chiedi ai miei poveri occhi
Occhi:già,chiedilo a noi!
Cervello:ok,-_-
Questo capitolo mi ha fatto divertire molto,*si schiarisce la voce*,sono molto felice di comunicarti che questa storia mi sta piacendo molto e che la sottoscritta Slender smette volentieri di perseguitare gli youtuber per poter seguire il tuo CAPOLAVORO,cavolate a parte,continuerò a seguire la tua storia e a recensire(sperando che le mie recensioni ti facciano piacere),adesso ti saluto,ci vediamo al prossimo cappy,bacioni dalla tua Slender

04/11/13, ore 19:52

ok,apparte gli errori verbali e grammaticale,è davvero epico,lo adoro dal + profondo del mio cuore,per poco nn ci rimango secca XD (a,è l'urlo di munch...nn di picasso -.-°)è davvero esilerante l'ultima parte,dalla fine del compito al discorso di stein,per non parlare della "allegra chiaccherata"con ox,k stavo x crepare davvero,hai reso bene l'idea del amniaco co stei,quindi ttimo lavoro,ma cerca di mettere apposto il testo
lunetta ^-^

04/11/13, ore 18:28

Bellissimo capitolo come al solito!Aspetto il prossimo capitolo!!!!SEI UNA GRANDE!!!!!
KidaKiss

11/10/13, ore 21:37

È qui la matta lasciò un commento(scemo)alla tua storia:*si schiarisce la voce*,questa è una delle storie più simmetriche che io abbia mai letto,spero che la continuerai,buona fortuna per i prossimi capitoli

11/10/13, ore 10:59

Bel capitolo!!!Continua così!!!Aspetto il prossimo capitolo ciao!!!!
MakaKagomechan

10/10/13, ore 21:55

adesso l ho capita, 888,il numero preferito di kid,il numero fortunato XD,oddio troppo divertente,solo k adesso voglio sapere cosa è....ma k scema k sono,è ovvio,è in classe appeso alla parete e concito male da stein,ovvio -.-°,comunque quai maka mi sembra un po + attiva e nervosa del solito,anke con la povera tsubaki,nn è k ha bevuto troppo caffè?!puo darsi,ma hai fatto bene a energizzarla,solo k la povera tsubaki l ha trattata veramente male T-T

03/10/13, ore 09:30

Mi incuriosisce molto.Mi sembra molto bella(a parte gli errori che gli do poco conto)voglio proprio vedere cosa succede ora.....aspetto il prossimo capitolo.
MakaKagomechan

02/10/13, ore 21:39

ok,a me maka nn piace,xò qui in questa ff mi sembra molto + fattibile,hai fatto degli errori,ma k se ne frega,adoro soul eater,è il mio anime preferito,in assoluto,ci avrò fatto un migliardo di sogni (un oc)e un migliardo di ff mentali (spiegazione-quando si fanno ff,ma poi nn si mettono su efp,quindi rimangono nella tua testa a fare la muffa)peccato k hai scritto così poco...ei aspetta un attimo...ma x caso sono la prima acommentarla?...eeeeee sì,urra,la tua prima lettrice,k onore,aspetto tue notizie sul continuato di questa storia,e in poke parole....adoro l ep del grande test,è troppo forte e fa morir dal ridere (adoro patty e la sua giraffa con i fogli del compito,e kid k sviene,e k dire si soul k resta in mutande XD)