Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: HikarixKei    10/10/2013    2 recensioni
Prologo : Chi è veramente Maka Albarn ? Sia nel manga che nell’anime l’autore la descrive : come una ragazza disciplinare , una secchiona , una senza seno … una giovane che ha un sogno nel cassetto , beh come tutte le ragazze della sua età non c’è dubbio ; ma il suo sogno è diverso dalle altre . Spesso il desiderio di una ragazza è di trovare il suo principe azzurro , di sposarsi e avere una vita da favola con il suo bel principino …. Invece Maka no ! Lei vuole dimostrare a quel cane pervertito di suo padre , che lui non vale niente e che la sua cara figlia c’è la può fare da sola … anzi vuole essere alla pari al livello di sua madre …
Ma siamo sicuri che è questo il suo sogno ?
Anzi ponetevi questa domanda : Sono sicuro/a che Maka non nasconda un segreto che la coinvolge con l’inizio del nuovo mondo di 800 anni fa grazie all’ aracnofobia ?
Vi dico solo una cosa …. In questa storia tutto l’impossibile diventa possibile .
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      The angel damned



(Versione riveduta corretta con la collaborazione della mia prof di italiano . XD )


( Attenzione : prima di leggere questa storia vi consiglio di  vedere ciò che ho scritto in queste poche righe . Quando nella storia vedete questo segno   ( )  ,significa che lo svolgimento avviene dentro un sogno e invece quando vedete questo segno   "  "   ,significa che il personaggio sta facendo un discorso ) .

 

 
Capitolo 2  - Misteri e scomparse

 


 
( " SU FORZA CORRETE ! LI DOVETE PRENDERE A TUTTI I COSTI !! NON LI DOVETE FAR FUGGIRE  E  LI DOVETE UCCIDIRE !!! " ...

Come è possibile tutto questo ? Perchè l'inferno e il paradiso mi vogliono  fare questo ?!?

Eppure non sono stata io a decidere questo destino !

" Forza Alice corri !! Non lasciarti intimorire da quello che dicono !! "

La sua mano si fece piú decisa nella mia ...

Fratello mio , grazie per tutto quello che mi stai facendo ; ma perchè anche tu e Hana dovete essere coinvolti in tutto questo ??

" ECCOLI LI !! SU FORZA CIRCONDATELI , NON LI DOVETE FAR SCAPPARE !! "
Il Fratello di Alice : " Merda !! Sono dappertutto !! "

Ho paura , mai come questa volta voglio  che il tempo si fermi ! Ti prego , Dio mio , padre mio , che mi hai dato la vita e la possibilità di rinascere in paradiso ; perché non mi aiuti ?!?

Se proprio volete un sacrificio , prendete la mia anima !! Basta che lasciate in pace gli altri !! Ti prego , tu che sei  il piú buono di tutti gli esseri viventi e non ,tu che hai sacrificato tuo figlio Gesú ... Per favore abbi pietà almeno dei miei fratelli.

F.A :" Porca puttana !! Ci hanno circondati !! "

" Arrendetevi non avete piú scampo !! "


Buio , buio … tu che mi culli ogni volta che mi sento sola .

Luce, luce … tu che mi dai speranza ogni volta che ne ho bisogno.

Angelo , angelo ... Io sono un angelo.

Damn, Damn .... I am the little angel Damned . )
 
 
" Drinnnnn Drinnnn Driiinnn "

" Nooooooo  ,aahiaaa "

Sento molto freddo , mi fa male molto la faccia da quando il pavimento si trova sotto il mio naso !

Socchiudo pian piano gli occhi , ho paura che luce mi accechi gli occhi .Ma come può la luce accecarmi se mi trovo per terra ?

Ahhh , è meglio che almeno mi metto seduta , se per caso entra Soul e mi trova cosí ; di sicuro mi prende per una scema.

Peró anche se mi sono seduta e Soul entra , comunque ,  e sempre per una scema mi prende .

Chi è il pazzo che alle 7:00 del mattino si siede per terra invece di prepararsi per la scuola ?!?

E sopratutto , chi è quel pazzo che non si prepara per affrontare il compito di Stein ?

Beh ... Sono io , visto che mi trovo ancora seduta sul  pavimento.

Aaah , grazie a questi sogni che sto ricominciando a ricordare …intanto ogni volta che ricordo ; sono sempre con la faccia sul  pavimento .

Ahh, basta Maka!! Mi devo muovere, devo andare a scuola  e  scommetto che quel cretino di Ox è già  pronto a sbattermi in faccia che ho fatto tardi .

" La secchiona senza tette ha fatto tardi ... Non è tanto intelligente come sembra ...

" aah , che nervi !!

Se me lo dice , giuro che  un Maka-Chop sulla sua testa non glielo toglie nessuno !

Mi devo sbrigare su , su , per fortuna il bagno è di fronte alla mia stanza  e  la mia doppia fortuna è  che Soul non si è ancora svegliato .

Entro nel bagno e come ho pensato non c'è nessuno ; di solito Blair non chiude mai le porte , sopratutto quella del bagno .Ci è voluto un bel pó di tempo e un paio di maka-chop , per far abituare Soul a bussare prima di entare .

Ovviamente io busso sempre , ma dopo tanto tempo ke Blair è qui con noi ,so quali sono le sue abitudini e il tempo stabilito per svolgere una determinata azione.

Oddio ,  guardarmi allo specchio a prima mattina , sembro un mostro

Infatti  i capelli sono un bel pó  arruffati e scomposti.Sotto gli occhi si possono notare due bellissime occhiaie , segno che ho dormito poco e male.La maglia a righe rosa e viola , è  tutta stropicciata e un pó alzata  ;visto che è  2 taglie in piú . Da sotto si intravede il mio slip nero e le gambe lunghe e snelle . E per completare l'opera ai piedi porto ...Un bel niente ,niente calze  e né pantofole. che bel mostro ... Se in questo momento qui c'è kid  ; secondo me mi fa fuori in un millesimo di secondo.
 
“ Ringraziando il cielo non c'è . “

Ho gli occhi ancora un pó appannati , è meglio che mi rinfresco con un pò d’ acqua .

Adesso va molto meglio , mi asciugo e mi lavo i denti.

Prima , è meglio che alzi la persiana , c'è un solo spiraglio che illumina  la stanza !

Ah , adesso va molto meglio , mmh ... questo dentifricio sa di menta ; strano , di solito é alla fragola.

Vabbè si vede che sono finite le scorte di dentifricio a quel gusto.

Devo vestirmi alla svelta se no  faccio tardi , mi metto di nuovo la divisa  , anche se non è proprio la divisa della scuola ; sono stata io a far di quel completo una divisa .

Aah , adesso devo preparare anche la colazione a Soul ; è meglio che lo chiamo.
Busso alla sua porta ... nessun segno di vita . Ribusso ... ancora  niente ; allora entro .

" Soul muoviti .. Oggi c'è il compito del dottor Stain ! "

Oddiooo .. Ma dove cavolo è finto Soul ?!?!?

Mi a vicino al suo letto , che stranamente è ben rifatto e ordinato ... sapete tutti che è la sottoscritta a fare entrambi i letti.

E con gran sorpresa trovo un bigliettino , riconosco la  sua grafia .


*    Maka , ieri black star non si è fatto piú vivo .. stamani mi sono svegliato prima di te per vedere dove cavolo si è cacciato . Puoi avviarti a scuola anche senza di me.
                                     Soul                           *


Ma che cavolo si sono messi in testa quei due cretini e meglio che chiamo Tsubaki.

" Tsubaki ? "

" Buongiorno , ti ho chiamata perchè  Soul mi ha lasciato un biglietto con su scritto che va a cercare l'altro cretino ... "

"ah . .. Ah .. Quindi è da ieri sera che è scomparso .. "

" Vabbè , Tsubaki , incomincia ad andare a scuola , ci incontriamo a meta strada . Okay ? "

" Tvb .. Ciao .."

Se li piglio quei due ... Gli do un maka-chop che non  se lo dimenticano per il resto della loro vita .


Aahh , devo correre, secondo me Tsubaki sta giá lì ad aspettarmi.
 
 
  ------------------------------------------------------------------------------------
 

" Maka ! "

Questa dolce voce ... Tsubaki

Maka : " scusami Tsubaki è da molto che stai aspettando ? "

Tsubaki : " In verità sono arrivata 5 minuti fa ... "

M : " allora da come ho capito il cretino è scomparso ieri sera ... "

T : "si, dopo che mi sono lavata e vestita ; sono andata nella sua camera .Ma non l'ho trovato … ha lasciato solo la finestra aperta "

M : " quel cretino .. chissà dove cavolo si è cacciato !! "

T : " uff ... Mi fa sempre preoccupare "

M : " tranquilla , questa volta non la passa liscia !!"

T : " Maka che vuoi fare ? !

M : " ti fidi di me ? "

T : " si ... Ma non mandarlo al campo santo per favore "

M : " allora ti fidi ? "

T : " ahh e vabbene ..mi fido ! "

M : " hai fatto la scelta piú giusta " le sorrido ed anche lei ricambia con un dolce sorriso.

Le ho dato piú coraggio ..sono riuscita anche in quest'impresa.

Oh .. " guarda tsubaki siamo giá arrivate alle gradinate della Shibusen ."

T : " oh ... Giá , parlare con te mi rende felice e mi fai dimenticare dei problemi che mi assileno "

Le sorrido a trentadue denti . Se lo merita no ?

Ma delle urla  mi portano nella realtà , segno che siamo arrivate davanti alla porta d'ingresso.

Un mucchio di ragazze e ragazzi sono sparpagliati di qua e di lá , parlado del piú e del meno ,

Ma solo un gruppo attira la mia attenzione e cioè quello di Ox ; infatti …  eccolo che si avvicina ,

Come sempre ha la parlantina in bocca , ma non questa mattina finche ci sono io.

M : " Ox  , sono in orario , è inutile ke cominci a lamentarti come una femminucia .

Ho studiato con impegno in questi giorni è inutile che cominci a vantarti della tua intelligenza d’oca . "

Non gli ho dato neanche il tempo di controbattere che io e tsubaki ci troviamo già nel corridio lungo il quale si trova la nostra classe .

T : " maka sei stata un pó dura con ox  e non ci siamo neanche scusate . “

M : " neanche scusate ?? MA che c’entri tu  ; che non hai detto niente ?? "

T : " ecc..co io .. "

M : " Tsubaki tu sei troppo buona  ! Anche se gli altri fanno qualcosa di sbagliato ; Tu ti scusi al loro posto . “

T : " beh .. Io "

M : " no tsubaki ,  non va per niente bene !! Non sono black star !! Io sono Maka Albar maister di soul eater ... che adesso non c'è "

Mi guardo attorno ma nn lo vedo ...

Tsubaki scoppia in una  risata ..

M : " beh che c'è da ridere ? Di solito viene quando dico cosí ... "

Comincia a ridere ancora di piú , per fortuna che non si sente più abbattuta " Su ,su , che prima o poi si deve far vivo ... No ? "

" State parlando del più cool per caso ?? Perchè eccomi qui "

Questa voce , quest'anima … non la confondo con nessun altro al mondo .

M : " Soul ... MAKA-CHOPPPPP !!! "

Il mio libro di bon ton gli arriva dritto in testa  ; beh non è niente di grave , gli ho solo spaccato la testa .

Infatti una fontanella di sangue sgorga nel bel mezzo  . Ma ecc-

Soul : " Ma mi vuoi uccidere ??? Che ti salta in mente di darmi un libro di 600 pagine in testa ?? "

M : " Sei solo un cretino !!Che ti salta in mente te e a quell'altro ?!? "

S : " io adesso che ho fatto ?? Se quello è un idiota, non te la puoi prendere anche con me !! Brutta tappa !! "

Questo è il massimo che mi può direeee

M : " MAKAAAA-CHOPPP !!! "

Questa volta ho lanciato un libro di 888 pagine  , gli sta bene brutto idiota e gli faccio anche la linguaccia!!

" Ehy ma che cosa succede qui ?? "

Uuh ... Ecco kid

Soul sta confabulando  qualcosa di incompresibile... Ma viene fermato da kid

Sta esaminando quell'immenso buco in fronte , dove gli ho lanciato anche il  secondo libro.

Prende il libro in mano , si gira verso di me e con cautela si avvicina ; intanto lo gira fra le mani.

Kid : " maka ... "
La sua espressione è molto seria ....oh e adesso che ho fatto a kid ?

K : " maka .. "

M : " kid .. che c'è ? "
Mi prende la mano , sobbalzo .

K : " maka ... "

 M : " s-si " Ho un groppo in gola e sto cominciando a sudare freddo .

K : " hai lanciato un libro a soul .. "

M : " S-si ... Lo faccio sempre .." la sua mano stringe ancora più forte la  mia .

K : " noo!! "

M : " N-no ?"

K : " Baka !! Lo sai benissimo ke hai lanciato un libro di ... 888 pagine !! "

M: " si .. Qual'è il probl- "

Non finisco neanche  la frase che mi trovo kid  che mi abbraccia  ... piú  che un abbraccio sembra che mi voglia stritolare .

Ma che cavolo  prende a tutti , oggi ??!?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: HikarixKei